Bluehost Hosting Review per il 2023: è la migliore soluzione di hosting?

In questa recensione BlueHost otterrai i vantaggi e gli svantaggi di questa famosa società di hosting.

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Come proprietario di una piccola azienda in fase di configurazione di un negozio e-commerce, è possibile che tu abbia selezionato a piattaforma software non è un servizio in hosting ma richiede di fornire il proprio hosting web per il proprio negozio (come ad esempio WooCommerce). Stando così le cose, probabilmente stai cercando un servizio di hosting adatto e conveniente. In questa recensione di BlueHost parleremo dei pro e dei contro di uno degli host più famosi. In questo modo, avrai un'idea se Bluehost è l'opzione giusta per il tuo negozio online o se dovresti considerare qualcos'altro.

BlueHost è un'azienda stimabile e affidabile che offre pacchetti di hosting web abbastanza potenti, ma poco costosi.

BlueHost offre piani di hosting di siti Web in diverse categorie come hosting condiviso, hosting VPS, hosting dedicato ecc. Tuttavia, ai fini di questa recensione, vedremo solo alcuni dei loro piani che riguardano principalmente negozi di ecommerce cercando di scalare. Ad esempio, daremo un'occhiata all'hosting condiviso per negozi più piccoli, il WooCommerce piano per le aziende che implementano il popolare WordPress plugin, insieme ai vari WordPress Hosting piani offerti tramite Bluehost.

Ora che hai un'idea generale di cosa sia l'hosting per la tua azienda, continua a leggere per saperne di più su come Bluehost può farti risparmiare tempo e denaro quando costruisci il tuo sito di e-commerce. L'obiettivo è creare un negozio online veloce, sicuro e affidabile, e Bluehost ha piani per tutto quanto sopra.

Recensione di Bluehost: Pro e contro

Ogni fornitore di hosting ha vantaggi e svantaggi da considerare.

In un mondo in cui innumerevoli aziende competono per i tuoi soldi, ci sono dozzine di fornitori là fuori che offrono una gamma di bonus aggiuntivi per attirare nuovi clienti, incluso qualsiasi cosa, dagli account di posta elettronica alla garanzia uptimeo un nome di dominio gratuito.

Bluehost si distingue come una delle migliori società di hosting sul mercato per una serie di importanti motivi. Il marchio offre hosting sensazionale per le aziende con un budget limitato e un eccellente livello di affidabilità. Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti negativi di Bluehost.

PRO:

  • Prezzi eccellenti, economici e perfetti per le aziende con un importo limitato di denaro da spendere per le prestazioni del proprio sito Web.
  • L'integrazione di WordPress consente di configurare facilmente un sito con una delle soluzioni CMS più famose al mondo.
  • L'onboarding e l'istruzione sono semplici con Bluehost. Ottieni molte risorse progettate per aiutarti a sfruttare al meglio il servizio.
  • Bluehost offre anche un eccellente supporto clienti. Ciò significa che se non altro effettua sbagliare con il tuo sito per qualsiasi motivo, hai la guida di cui hai bisogno.
  • Componenti aggiuntivi ed extra sono ovunque con Bluehost. Puoi sbloccare una suite completa di prodotti, completa di hosting condiviso, nomi di dominio, hosting WordPress gestito e altro.

Svantaggi:

  • Alcuni costi aggiuntivi potrebbero essere visualizzati quando si utilizza Bluehost, ad esempio componenti aggiuntivi per il carrello.
  • Lo spazio di archiviazione non è eccezionale per Bluehost, in particolare sul piano di base, che offre pochissimo spazio per i contenuti.
  • Gli strumenti di backup, garanzie e tranquillità extra che ricevi da Bluehost non sono eccellenti come quelli che potresti trovare altrove.

Recensione Bluehost: il prezzo

Recensione di Bluehost: hosting condiviso

Diamo un'occhiata più da vicino al tipo di funzionalità che ottieni da questo servizio di web hosting, a seconda del prezzo che scegli.

L'hosting condiviso è generalmente disponibile a $ 7.99 al mese, ma la società Bluehost offre spesso sconti in modo da pagare solo circa $ 2.95. Se hai un budget limitato e hai bisogno delle basi per un sito Web più piccolo, l'hosting condiviso da Bluehost è estremamente conveniente.

Tieni presente che l'hosting condiviso è destinato a siti di hobby più che a negozi di e-commerce professionali.

Poiché Bluehost offre una vasta gamma di offerte, le separano in determinati raggruppamenti di piani. I piani più comuni che vendono sono chiamati account di hosting condiviso, il che significa che condividerai lo spazio del server con altri siti web. Questo è un ottimo punto di partenza per le aziende appena iniziato, ed è di gran lunga l'opzione meno costosa. Puoi vedere il prezzo per hosting condiviso sotto:

  • Basic – Per $7.99 ricevi un sito web, 50 GB di spazio, un dominio, cinque domini parcheggiati e 25 sottodomini. Ottieni anche un SSL gratuito per proteggere le informazioni transazionali nel tuo negozio online.
  • Plus - Per $ 10.99 ricevi siti Web illimitati, spazio di archiviazione SSD illimitato, un certificato SSL gratuito, domini illimitati, domini parcheggiati illimitati, sottodomini illimitati e strumenti di prevenzione dello spam.
  • Scelta Plus - Per $ 14.99 ricevi siti Web illimitati, spazio illimitato, domini illimitati, domini parcheggiati illimitati, sottodomini illimitati, un certificato SSL, strumenti antispam, privacy del dominio e un backup del sito.
  • Pro - Per $ 23.99 ottieni siti Web illimitati, spazio illimitato, domini illimitati, domini parcheggiati illimitati, sottodomini illimitati, SSL, strumenti antispam, privacy del dominio, un backup del sito e un IP dedicato.

Tieni presente che Bluehost quasi sempre sono in corso promozioni per il suo hosting, indipendentemente dal pacchetto e dal tipo di hosting. Quindi, assicurati di non essere ingannato in un determinato piano solo perché i prezzi sembrano interessanti.

In generale, la promozione è di solito solo per il primo anno e in genere offre uno sconto del 50% circa per quell'anno. Se non ti piace l'idea di questo schema di prezzi in aumento, ti consiglio di trovare un host diverso. È bello vedere questi sconti, ma l'ho sempre considerato piuttosto ingannevole, soprattutto per l'utente medio che cerca di iniziare con un sito web.

Recensione Bluehost: hosting VPS

L'hosting VPS è una popolare alternativa ai piani di hosting condivisi. Indipendentemente dal server privato virtuale, questo tipo di server offre più spazio su disco e facilità d'uso per il back-end. Se stai cercando un pacchetto di hosting Bluehost che vada oltre gli strumenti di base di cui i blogger hanno bisogno, potrebbe essere questo.

Il piano di hosting più economico di Bluehost per VPS parte da $ 29.99 al mese, o $ 18.99 con uno dei tanti sconti offerti da Bluehost. È un ottimo prezzo rispetto ad altre aziende ed è ottimo per integrarsi con una gamma di backend, tra cui Joomla e WordPress.

Come con la maggior parte dei suoi pacchetti di hosting, Bluehost ha diversi piani VPS da offrire, a partire da $ 29.99 per il piano Standard. Ecco cosa ottieni da ogni piano disponibile:

  • Standard: $ 29.99 al mese con 2 core, 30 GB di memoria SSD, 2 GB di RAM, 1 TB di larghezza di banda e 1 indirizzo IP
  • Migliorata: $ 59.99 al mese per tutto ciò che ottieni dallo standard, oltre a 60 GB di memoria SSD, 4 GB di RAM, 2 indirizzi IP e 2 TB di larghezza di banda
  • finale: $ 119.99 al mese per tutto ciò che ottieni da Enhanced, inclusi 4 core, 120 GB di memoria SSD, 8 GB di RAM, 3 TB di larghezza di banda e 2 indirizzi IP

Se stai gestendo un sito relativamente piccolo senza molti requisiti MySQL, ma desideri l'affidabilità di un piano di hosting VPS, il piano Standard più piccolo potrebbe essere una buona idea. Il piano avanzato è probabilmente il più popolare, in quanto consente di ridimensionare il sito Web in modo più aggressivo e accedere a più spazio di archiviazione.

Le funzionalità disponibili dall'hosting VPS che Bluehost.com offre sono eccellenti. Ottieni molta libertà rispetto ad altre società di web hosting. Inoltre, puoi connettere facilmente il tuo sito con Weebly e WordPress.org. In caso di problemi nella creazione del sito Web, è anche possibile accedere al supporto telefonico e agli strumenti della knowledge base offerti da Bluehost.

Anche se non hai bisogno di opzioni di hosting avanzate, potrebbe valere la pena considerare l'hosting VPS se ricevi molti visitatori su base regolare. Maggiore è il traffico del tuo sito Web, maggiore sarà la larghezza di banda di cui avrà bisogno. Il piano avanzato dovrebbe offrire una quantità di spazio confortevole, a meno che non si stia eseguendo un sito Web particolarmente grande.

Recensione di Bluehost: Prezzi di hosting dedicati

L'hosting dedicato è generalmente l'opzione più costosa per chiunque sia alla ricerca di potenza e controllo assoluti quando si tratta di gestire il proprio sito Web. Se hai bisogno di ulteriore supporto tecnico e di un'incredibile quantità di spazio, allora l'hosting dedicato è la scelta giusta per te. L'hosting dedicato BlueHost viene fornito con tutto il necessario per prosperare online.

Prestazioni, sicurezza, velocità e caratteristiche tecniche sono molto più solide sui piani di hosting dedicati rispetto a qualsiasi altra cosa. Proprio come con altri tipi di hosting Bluehost, puoi scegliere tra tre piani di hosting dedicati, che vanno dal prezzo di circa $ 119.99 al mese a $ 209.99 al mese.

Ricorda, Bluehost offre uno sconto per il tuo prezzo di partenza nella maggior parte dei casi. Ciò significa che puoi risparmiare un po 'di denaro al momento della prima iscrizione. I tre pacchetti disponibili includono:

  • Standard: $ 79.99 al mese, rinnovo a $ 119.99 - viene fornito con 4 core, 500 GB di spazio di archiviazione, 5 TB di larghezza di banda, 4 GB di RAM e 3 indirizzi IP
  • Migliorata: $ 99.99 al mese, rinnovo a $ 159.99 al mese - viene fornito con 4 core, 1 TB di spazio di archiviazione, 10 TB di larghezza di banda, 8 GB di RAM e 4 indirizzi IP
  • Premium: $ 119.99 rinnovabile a 209.99 USD al mese: viene fornito con 5 indirizzi IP, 1 TB di memoria, 4 core, 16 GB di RAM, 15 TB di larghezza di banda

Se desideri il maggior controllo possibile sul tuo sito Web, il piano più economico farà spesso il lavoro e ti darà quel potere extra. Tuttavia, il piano avanzato è quello più consigliato da Bluehost. Questo pacchetto include funzionalità generose e puoi utilizzarlo per eseguire molti video e widget extra pesanti sul tuo sito.

Se stai cercando enormi livelli di archiviazione cloud dal tuo provider di hosting web, ma non vuoi spendere una fortuna per la tua carta di credito, allora Enhanced potrebbe essere l'opzione giusta. Ottieni un eccellente uptime garanzia con tutti i pacchetti e accesso ai datacenter Bluehost. Inoltre, secondo le recensioni degli utenti, puoi aspettarti anche una buona quantità di supporto tecnico. Il tempo di risposta per questi siti Web è generalmente fantastico.

Recensione di Bluehost: WordPress Hosting

L'hosting condiviso di WordPress costa esattamente come un normale piano di hosting condiviso di Bluehost. Sfortunatamente, il piano è solo per piccoli siti. Se vuoi qualcosa di più completo, con un pannello di controllo robusto e molti extra aggiunti, allora devi guardare le opzioni di prezzo di WordPress Pro.

La semplice soluzione di hosting WordPress inizia a $ 2.95 al mese per un singolo sito Web e fino a 50 GB di spazio sul sito Web. Ottieni anche un dominio gratuito per un anno. C'è anche Plus a $ 5.45 al mese (rinnovo a $ 10.99) per siti Web illimitati e spazio del sito illimitato. Infine, puoi eseguire l'aggiornamento a Choice Plus, che inizia a $ 5.45 al mese e passa a $ 14.99 al rinnovo.

Mentre le opzioni di base per l'hosting di WordPress vanno bene per i principianti, dovrai davvero passare all'hosting di WordPress gestito se desideri maggiore controllo e funzionalità.

Oltre all'hosting condiviso, potresti voler esaminare i più avanzati e gestiti, WordPress Pro Hosting, che consente più visite al mese, strumenti di marketing e la massima sicurezza. Ecco la carrellata:

  • Piano di costruzione - Per $ 29.99 al mese, ricevi Jetpack Site Analytics, un centro di marketing completo, 100 temi premium gratuiti, backup giornalieri, rilevamento di malware e privacy del dominio.
  • Grow Plan - Per $ 39.99, ottieni tutto nel piano precedente, oltre a Jetpack Premium, supporto per biglietti dal vivo WordPress, compressione video da 10 GB, integrazione Jetpack Ads, strumenti SEO e strumenti di revisione aziendale.
  • Piano di scala - Per $ 59.99 al mese, ottieni l'accesso a tutto nel piano precedente, oltre a Jetpack Pro, backup e ripristini illimitati, integrazione con PayPal, compressioni video illimitate, ricerca elastica e supporto per chat dal vivo.

Tutti i piani di WP Pro includono grandi vantaggi, come un ambiente di staging, nessun limite di traffico e siti Web illimitati, domini, sottodomini e spazio web.

L'opzione di prezzo finale da cui guardare Bluehost include il supporto per WooCommerce e WordPress. Fondamentalmente, questi piani sono progettati in modo tale WooCommerce è già installato e ottimizzato e hanno anche una sicurezza e-commerce avanzata. Ha senso che le persone che costruiscono negozi online considerino questi piani. Sono decisamente più costosi dei piani condivisi, ma ottieni anche più cose dedicate specificamente alla funzionalità di e-commerce.

Ad esempio, ricevi un SSL gratuito, che in genere non è incluso in un piano di hosting condiviso.

Dai un'occhiata:

  • Principiante - Per $ 13.99 al mese ottieni supporto per un negozio online, 100 GB di spazio di archiviazione SSD, un'installazione di temi per vetrina, SSL gratuito, privacy del dominio, crediti di marketing e una chiamata di configurazione gratuita.
  • Plus - Per $ 17.99 al mese ottieni negozi online illimitati, spazio di archiviazione SSD illimitato, installazione di temi per vetrina, SSL gratuito, privacy del dominio, crediti di marketing, uno strumento di backup e una chiamata di configurazione gratuita.
  • Pro - Per $ 31.99 al mese ottieni negozi online illimitati, spazio di archiviazione SSD illimitato, un'installazione del tema del negozio, SSL gratuito, privacy del dominio, crediti di marketing, uno strumento di backup, strumenti SEO Bluehost e una chiamata di configurazione gratuita.

Tutti i piani di e-commerce includono crediti di ricerca PPC per aumentare i tuoi sforzi pubblicitari, un IP dedicato, larghezza di banda illimitata, un dominio gratuito, un WooCommerce installazione automatica e un certificato SSL gratuito per proteggere i dati del tuo sito web.

Quali caratteristiche di Bluehost ti puoi aspettare per aiutarti con l'e-commerce?

Come avrai notato nella sezione dei prezzi, non tutti i piani sono adatti ai negozi online. Sono sicuro che un piano di hosting condiviso più piccolo andrebbe bene per un negozio di e-commerce molto piccolo, ma in genere vuoi superarlo il più rapidamente possibile. Ti consiglio di dare un'occhiata ai piani di e-commerce di Bluehost. Se sembra che tu possa completare la maggior parte delle attività (WooCommerce e l'installazione del tema) allora potresti essere meglio offrire saltando il prezzo più alto. Tuttavia, tieni presente che perderai un SSL gratuito.

Ad ogni modo, ecco le migliori caratteristiche che aiutano soprattutto con l'e-commerce.

Bluehost Review: migrazioni, installazioni dirette e installazioni con un clic

Una delle parti migliori di Bluehost è che in genere non è necessario conoscere molto lo sviluppo o l'hosting per tale motivo, per configurare tutto con un hosting e-commerce Piano. L'azienda fornisce supporto per la migrazione di un vecchio sito a Bluehost e puoi scegliere un piano in cui strumenti come WooCommerce e ManageWP sono già installati.

Per non parlare del fatto che se prevedi di eseguire il tuo sito su WordPress, il back-end di Bluehost ha un pratico pulsante di installazione con un clic, accelerando il processo a pochi minuti. Dopo l'installazione, ti fornisce le credenziali di accesso per WordPress e puoi essere sulla buona strada per la vendita online.

Per quanto riguarda i negozi di e-commerce, tutti i file WooCommerce i piani vengono con il popolare plugin già installato sul tuo host. Anche se non è così difficile da installare a plugin, Bluehost se ne prende cura per te. Ciò è particolarmente utile se hai un'esperienza minima con WordPress per cominciare.

Ci sono molte altre installazioni con un clic o offerte di installazione gestite da Bluehost. Tutto quello che devi fare è andare sulla tua dashboard per scoprire cosa può fare l'host per te.

Recensione Bluehost: temi interessanti

I temi di WordPress sono spesso richiesti poiché la maggior parte delle persone non pianifica di progettare un sito web da zero. In effetti, non ha senso farlo anche per uno sviluppatore.

Bluehost ha alcuni piani che offrono installazioni a tema gratuite. Ad esempio, i piani tariffari e-commerce forniscono installazioni per il popolare tema Storefront. Ciò non consente di risparmiare denaro (poiché il tema è gratuito), ma interrompe ancora un altro passo nel processo di costruzione del negozio online.

Se desideri accedere gratuitamente ai temi premium, il pacchetto di hosting WP Pro è la soluzione giusta. Le offerte tendono a cambiare, ma Bluehost attualmente ti offre 100 premium WordPress con il piano WP Pro. Questo è un ottimo affare, considerando che in genere dovresti pagare circa $ 50 a $ 100 per ogni tema, e arriva con un sito WordPress completamente gestito.

Bluehost Review: sicurezza pronta per l'e-commerce

Se opti per uno dei WordPress o WooCommerce piani, otterrai automaticamente l'accesso a qualche tipo di piano di sicurezza. In passato lo è stato SiteLock, che è una piattaforma di sicurezza avanzata per bloccare le informazioni del sito e proteggere i dettagli che fluiscono attraverso il tuo sito. Alcuni piani (tutti i piani di e-commerce) hanno anche certificati SSL, che consentono connessioni sicure quando i clienti inseriscono i loro dati di pagamento e personali. In questo modo, puoi assicurarti che i dati dei tuoi clienti e della tua azienda siano protetti in ogni momento.

Bluehost Review: dedicare gli indirizzi IP

Un indirizzo IP dedicato è una buona idea per la maggior parte dei negozi online. Il motivo è dovuto al fatto che i negozi online per principianti sono probabilmente eseguiti su server condivisi.

I server condivisi ospitano numerosi altri siti Web, quindi potresti scoprire che alcuni dei siti su quel server si occupano di tutte le risorse. Ovviamente, Bluehost lavora per risolvere questo problema, ma un IP dedicato ti protegge da questi vicini rumorosi, dal momento che non devi più condividere lo stesso indirizzo IP.

Ciò dovrebbe essenzialmente portare a prestazioni migliori in tutto il tuo sito web, insieme a un aumento della SEO e una migliore esperienza utente.

Bluehost Review: crediti di marketing e PPC

Bluehost è noto per aver distribuito crediti di marketing e pay per click su quasi tutti i piani di hosting. Ciò è particolarmente vero per i piani di e-commerce, dal momento che molti di loro hanno da $ 50 a $ 200 in crediti di marketing.

I crediti PPC servono a spingere più traffico verso il tuo sito con gli annunci dei motori di ricerca. Pagheresti le pubblicità usando i tuoi crediti e proverai a promuovere qualcosa come un nuovo prodotto o una nuova linea di prodotti.

I crediti di marketing servono anche per far conoscere la tua azienda, quindi devi verificare quanti crediti di marketing ricevi con ciascun piano.

Bluehost Review: Privacy dominio

Ancora una volta, dipende da quale piano si sceglie, ma si ha sempre la possibilità di pagare per la privacy del dominio. I piani di e-commerce sono belli perché sono tutti dotati della privacy del dominio integrata.

Cosa significa?

Ogni volta che acquisti un dominio, le tue informazioni personali vengono registrate online. Queste informazioni includono cose come il tuo nome, indirizzo e informazioni di contatto. Il motivo per cui lo hanno è per migliorare le comunicazioni tra i proprietari dei siti. Tuttavia, a molte persone non piace perché invita allo spam.

Perciò, Bluehost offre di nascondere queste informazioni ad altre persone e agli spambot. Sostituisce i tuoi dati con le informazioni di contatto di Bluehost. In genere questo significa che se arriva un messaggio legittimo sul tuo sito, Bluehost te lo farà sapere. Tuttavia, la maggior parte è spam, quindi sostanzialmente stai rimuovendo tutto questo dalla tua posta in arrivo.

Bluehost Review: una dashboard avanzata per l'accesso ai file e la gestione di domini e altri elementi

Lo strumento Bluehost CPanel, o dashboard, si distingue come uno dei più semplici sul mercato, poiché è organizzato in alcune schede per cose come domini, sottodomini, hosting, file, CDN e sicurezza. Se non hai mai usato un CPanel prima che possa sembrare intimidatorio, ma non ci vorrà molto a capire le cose. Di recente, Bluehost ha aggiornato la sua interfaccia dashboard con un layout moderno e accattivante.

Recensione Bluehost: un CDN

È possibile integrare una rete di distribuzione di contenuti Bluehost. Una CDN è uno dei modi più semplici per supportare l'aumento del traffico sul tuo sito di e-commerce. Con l'hosting condiviso o gestito, i file del tuo sito vengono archiviati e serviti su un server individuale.

Ciò significa che se il tuo server si trova nell'Illinois, qualcuno in India avrà più tempo per vedere il tuo sito Web, perché la persona è lontana. Un CDN distribuisce il modo in cui il tuo sito viene distribuito attraverso una rete di server situati in tutto il mondo. Ciò significa che i tuoi clienti hanno maggiori probabilità di caricare il tuo sito più velocemente e, a causa di ciò, il tuo posizionamento nei motori di ricerca dovrebbe migliorare.

Bluehost Review: ManageWP Integration

ManageWP fornisce un servizio per quelle aziende che gestiscono più siti Web WordPress. È un dolore saltare avanti e indietro dal dashboard al dashboard, quindi questo consolida tutti i dashboard di WordPress in uno solo. La maggior parte dei piani su Bluehost non fornisce più l'integrazione diretta, ma ha comunque la possibilità di integrare un account ManageWP con un sito WordPress.

Bluehost Review: backup e ripristini automatici

L'ultima caratteristica che tornerà sicuramente utile per i siti di e-commerce è lo spazio di backup. Immagina di creare il tuo intero sito, accumulare vendite, quindi accorgerti un giorno che il tuo sito si blocca o che qualcuno lo hackera. Potresti perdere dati, quindi avrai bisogno di un backup per ripristinare le informazioni perse. La maggior parte dei piani Bluehost ha uno spazio di backup per farti sentire a tuo agio.

Recensione Bluehost: velocità veloce ardente

La velocità spesso dipende da alcune delle tattiche che prendi tu stesso (ripulire i file, ottimizzare le immagini, conservare plugins al minimo e utilizzando la memorizzazione nella cache plugins.) Dipende anche dalla quantità di traffico che ricevi. Tuttavia, Bluehost ha i pacchetti necessari per mantenere il tuo sito veloce in ogni momento. I piani di hosting condiviso hanno larghezza di banda illimitata e puoi persino ottenere alte prestazioni con il Business Pro Plan. Lo spazio del sito web è ragionevole e hai varie altre opzioni di upgrade se il traffico del tuo sito sta causando velocità di download lente.

Prima di tutto, alcuni piani hanno reti di distribuzione dei contenuti, che espandono la tua copertura in tutto il mondo. Hanno hosting VPS che fornisce da due a quattro core CPU per la massima velocità. Infine, l'hosting dedicato arriva fino alla CPU 4 x 3.3 GHz se il tuo sito sta guadagnando velocemente la trazione.

Che dire WooCommerce Ospitando?

L'hosting WordPress gestito da Bluehost è l'ideale per chiunque voglia davvero fare sul serio con il proprio sito Web WordPress. Questa non è una soluzione pensata per l'hobbista che sta iniziando online. Se stai cercando un modo per far crescere e ridimensionare il tuo sito Web con le funzionalità di eCommerce, l'hosting WordPress gestito potrebbe essere la scelta giusta.

Se vendi online, potresti anche prendere in considerazione l'utilizzo del piano Bluehost che combina WordPress e WooCommerce. A partire da $ 5.95 al mese al momento della scrittura, BlueHost WooCommerce l'hosting costa solitamente $ 13.99 al mese.

WooCommerce l'hosting è facilmente la scelta migliore se vendi articoli online. Ci sono anche altri piani da considerare. Ecco cosa ottieni da ogni pacchetto:

  • Principiante: $ 13.99 al mese ($ 5.95 con sconto): supporto per 1 negozio online, 100 GB di spazio di archiviazione SSD, tema storefront, SSL gratuito e protezione del dominio e della privacy.
  • Plus: $ 17.99 al mese ($ 7.95 con sconto): tutto ciò che ottieni con Starter incluso, spazio di archiviazione illimitato e negozi online illimitati. Ottieni anche un backup del sito Web Codeguard per il tuo negozio.
  • Pro: $ 31.95 al mese ($ 11.95 con sconto): tutto dal piano Plus, inclusi gli strumenti SEO Bluehost, una soluzione di protezione e privacy del dominio e altro ancora.

Lo strumento WooCommerce i piani di Bluehost meritano sicuramente di essere presi in considerazione se non puoi permetterti alcun problema con i tempi di caricamento e i tempi di inattività sui tuoi siti web. È insolito vedere un file WooCommerce pacchetto da un provider host, con pochi concorrenti come GoDaddy, Drupal e HostGator offrono soluzioni simili.

Se vendi tramite WordPress e WooCommerce, questi piani potrebbero essere un gioco da ragazzi per te. Tuttavia, se puoi, vale la pena passare a un piano leggermente più costoso. Questo ti darà più funzioni di sicurezza con cui lavorare.

Bluehost Review: assistenza clienti

Il team di supporto di Bluehost è sempre gentile e competente, ed è bello perché sono generalmente disponibili in ogni momento. Quindi, se hai una domanda alle 3 del mattino, apri semplicemente un ticket o una chat per ottenere la tua risposta. Il risorse di auto-aiuto sono lì per te per completare la tua ricerca, e la società ha anche alcuni forum per chattare con altri utenti. Il supporto per telefono, chat e e-mail sono tutti offerti e puoi sempre inviare un biglietto se non ti dispiace aspettare 24 ore per una risposta.

In termini di supporto di qualità, Bluehost è il meglio che puoi trovare, considerando che i suoi rappresentanti sanno di cosa stanno parlando e non sembrano mai inviarti ad altre persone se non riescono a capire il problema. Il punto è che puoi fare affidamento sulla prima persona con cui inizi a parlare.

Puoi controllare il sito BlueHost di cliccando qui.

Lo screenshot seguente mostra alcune delle opzioni e delle funzionalità del dashboard BlueHost:

Una delle cose migliori di Bluehost come provider di hosting è la sua flessibilità. Sia che tu stia esplorando il web hosting Provo, i widget Spamassassin o sia alla ricerca di un nuovo tipo di hosting cloud, è difficile battere Bluehost per la sua incredibile versatilità. Questo sito Web nello Utah supporterà tutto, dai nomi di dominio trasferiti da iPage e altri siti, ai certificati SSL gratuiti.

Il supporto per il backup di Cloudflare con il tuo costruttore di siti web significa anche che hai la tranquillità che deriva dal sapere che il tuo sito web è protetto, indipendentemente da dove ti trovi. Inoltre, rispetto ad altre opzioni come Siteground e Dreamhost, Bluehost è generalmente molto conveniente. Puoi persino trovare pacchetti di hosting unici per WordPress e WooCommerceoppure sblocca pacchetti di hosting avanzati che supportano la tua presenza su Google.

Con una garanzia di rimborso di 30 giorni, Bluehost garantisce anche che chiunque non sia soddisfatto del proprio hosting possa andare altrove. Anche se potresti avere difficoltà a passare in seguito. Nel complesso, se stai cercando un server dedicato o un hosting WordPress, Bluehost è una scelta popolare.

Ora che hai avuto la possibilità di capire esattamente cosa può fare Bluehost per il tuo sito di e-commerce, considera di visitare il sito Web sottostante per iscriverti a un piano. Inoltre, se hai domande su questa recensione di BlueHost, non esitare a lasciare una riga nella sezione commenti qui sotto.

Clicchi qui Per visitare la BlueHost di LPI.

Joe Warnimont

Joe Warnimont è uno scrittore con sede a Chicago che si concentra su strumenti di eCommerce, WordPress e social media. Quando non pesca o non pratica yoga, colleziona francobolli nei parchi nazionali (anche se è principalmente per bambini). Dai un'occhiata al portfolio di Joe per contattarlo e visualizzare il lavoro passato.

Commenti Risposte 4

  1. Ciao,

    Quindi domanda veloce, l'host blu viene utilizzato in relazione a un sito di e-commerce? Ma non è un sito di e-commerce stesso?

    1. Ciao Natalie,

      Bluehost è una società di web hosting che offre un piano di hosting ottimizzato soprattutto per i siti di e-commerce.

  2. Ciao, qual è la mia migliore opzione per poter vendere un singolo prodotto, piccolo e molto leggero. Il sito web ha bisogno solo di un paio di pagine e di un pulsante "Acquista ora".
    Mark

    1. Ciao Marco,

      Nel tuo caso Gumroard (puoi integrarlo in un sito web esistente) oppure Squarespace (se desideri creare un sito web semplice e meno costoso partendo da zero) saranno le tue migliori opzioni.

      Bogdan – Editor su ecommerce-platforms.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi