Come ordinare Printify Campiona e valuta la qualità del POD

La guida passo passo all'ordinazione Printify Campioni

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Se stai pensando di avviare un'attività di stampa su richiesta con Printify, una delle prime cose che dovrai imparare è ordinare Printify campioni.

Distinguersi, aumentare i tassi di conversione e fidelizzare i clienti nel competitivo mercato POD di oggi richiede l'impegno a fornire qualità.

Lo strumento mercato POD è destinato a raggiungere un valore di 64.3 miliardi di dollari entro il 2032, dimostrando un'incredibile opportunità per i rivenditori. Tuttavia, per avere successo in questo settore non bastano solo ottimi progetti.

Se la qualità di stampa o la durata dei prodotti scelti non soddisfano le aspettative, rischi di perdere vendite importanti. Mentre Printify promette una qualità eccezionale da parte di tutti i suoi partner, i risultati possono variare a seconda della persona con cui scegli di lavorare.

Ecco perché consiglio sempre a qualsiasi fornitore di stampa su richiesta di ordinare campioni. Ordinare campioni da Printify ti garantirà di poter verificare tu stesso la qualità del prodotto, scattare foto autentiche per le immagini dei tuoi prodotti e potenzialmente aumentare le entrate.

Ecco come puoi iniziare.

Ordinamento Printify Esempi: punti chiave

  • Printify rende semplice ordinare i campioni da venditori in tutto il mondo con un servizio gratuito Printify account. Pagherai solo il costo base di creazione del tuo prodotto e di spedizione al tuo indirizzo, invece di pagare il prezzo "ricaricato" impostato per i clienti.
  • Il prezzo di ciascun ordine di campione varierà a seconda dei costi base di produzione dell'articolo per il produttore, dei costi di spedizione e delle tasse doganali.
  • Ordinare prodotti campione ti consentirà di valutare la qualità dei prodotti, il servizio di spedizione e di evasione degli ordini offerto dal tuo fornitore e il suo approccio al servizio clienti. Ti consentirà anche di scattare foto uniche per le pagine dei prodotti.
  • Tieni presente che se lavori con diversi fornitori, è una buona idea ordinare almeno un prodotto campione da ciascun fornitore, così puoi confrontare la qualità.
  • Puoi traccia i tuoi ordini di campioni, nonché gli sconti disponibili e le opzioni di campionamento all'interno del tuo Printify cruscotto.

Configurazione del tuo Printify Il mio account

Il primo passo per ordinare Printify campioni, sta creando il tuo Printify account. Puoi iscriverti gratuitamente su Printify sito web ufficialee ottieni l'accesso a design illimitati e fino a 5 negozi POD.

In particolare, tuttavia, la registrazione per un account premium ti darà ulteriori sconti su tutti i prodotti, per un canone mensile di $ 24.99. Questa potrebbe essere una buona opzione se prevedi di ordinare molti prodotti.

Per registrarti dovrai inserire il tuo indirizzo email e creare una password. Printify ti farà quindi alcune domande sulla tua attività, ad esempio: "Cosa ti descrive meglio?"

Uno screenshot di una descrizione del questionario generata automaticamente

Non devi preoccuparti troppo di rispondere a queste domande, poiché non influenzeranno la tua Printify sperimentare molto.

Una volta creato un account, puoi “configurare un negozio” con Printify. Clicca sul Icona "Negozio" all'interno del file Printify dashboard e seleziona "Aggiungi un nuovo negozio".

Uno screenshot di una descrizione del computer generata automaticamente

Qui puoi connetterti Printify alla tua piattaforma di e-commerce esistente o alla vetrina del marketplace. Printify si integra con Etsy, Shopify, eBay, Squarespacee molte altre piattaforme.

In alternativa, puoi usare il Printify API per creare una connessione personalizzata o avviare un file Printify Pop up store.

Una volta creato il tuo account, potrai visitare la sezione “I miei prodotti” su Printify per iniziare a sfogliare gli articoli disponibili che puoi ordinare.

Ci sono più di 900 opzioni tra cui scegliere, ma puoi filtrare i risultati in base a fattori come la categoria del prodotto o i fornitori disponibili.

Una volta che sei pronto per iniziare a creare prodotti, fare clic su "Sfoglia prodotti" all'interno del file Printify Pannello di controllo "I miei prodotti"..

Da qui puoi iniziare a cercare prodotti, marchi, categorie e fornitori di stampa utilizzando Printifyla funzione di ricerca.

Uno screenshot di una descrizione del computer generata automaticamente

In alternativa, puoi sfogliare le categorie di prodotti (come l'abbigliamento) o controllare alcuni dei prodotti di tendenza principali identificati da Printify squadra.

Una volta che inizi a esplorare una categoria, puoi anche filtrare i risultati per:

  • Mercato target (si concentra sui produttori vicini ai tuoi clienti)
  • Colori
  • Branding
  • Area di stampa
  • provider
  • Misure
  • Prezzo
  • Tipo di stampa

... e altro ancora.

Fai clic sul prodotto che desideri personalizzare, quindi scorri la pagina del prodotto per scegliere il tuo partner di stampa.

Printify ti aiuterà a fare la tua scelta fornendo approfondimenti sui tempi di produzione e spedizione, valutazioni complessive dei fornitori, opzioni di branding, area di stampa, dimensioni, scelte di colore e prezzi.

Uno screenshot di una descrizione del computer generata automaticamente

Progettare il tuo Printify Prodotti

Dopo aver scelto il tuo fornitore, fare clic su "Inizia a progettare" per visitare Printifygeneratore di mockup di. Lo strumento di progettazione dovrebbe caricarsi immediatamente, fornendoti un modello con cui lavorare in base al prodotto che scegli.

C'è anche l'opzione per fai un tour guidato dall'intelligenza artificiale del generatore di mockup se sei nuovo a Printify. Ti consiglio di fare il tour se sei preoccupato dell'utilizzo delle funzionalità di progettazione.

Una maglietta bianca con del testo sopra Descrizione generata automaticamente

All'interno del generatore di mockup ci sono vari modi per personalizzare i tuoi prodotti. Ad esempio puoi:

  • Carica immagini: Fai clic sul pulsante "carica" ​​per aggiungere immagini al tuo prodotto dal tuo dispositivo, Dropbox o Google Drive. Printify supporta i formati di file JPG, PNG e SVG.
  • Aggiungi testo: Sfogliare Printifye la vasta libreria di caratteri di e la scelta dei caratteri tipografici per le citazioni o le affermazioni che desideri aggiungere ai tuoi prodotti.
  • Aggiungi elementi del marchio: La sezione "La mia libreria" ti consente di aggiungere elementi del marchio (come i loghi) a una collezione che puoi utilizzare su tutti i tuoi prodotti personalizzati.
  • Usa la grafica: Printify offre una vasta gamma di grafica predefinita per qualsiasi cosa, dai tuoi prodotti, alle note di ringraziamento e alle ricevute di imballaggio.
  • Aggiungi risorse pagate: Acquista risorse di progettazione già pronte da Shutterstock e altri repository di progettazione (se non disponi di risorse proprie).
  • Crea un'immagine con l'intelligenza artificiale: Usa il PrintifyLa soluzione di intelligenza artificiale generativa di per creare immagini uniche basate su istruzioni di testo. Puoi sperimentare stili e richieste diversi e persino chiedere Printify per generare un prompt di esempio per te.
Uno screenshot di una descrizione del computer generata automaticamente

Una volta che hai finito di aggiungere elementi di design al tuo prodotto, puoi personalizzare l'articolo con colori diversi, riposizionare i componenti e aggiungere la tua etichetta sul collo con il tuo marchio.

Se sei soddisfatto del tuo design, fai clic sul pulsante "anteprima" per vedere come sarà.

Printify consente di visualizzare in anteprima i progetti in formati realistici (CMYK) e (RGB), su una gamma di modelli diversi. Puoi anche modificare gli sfondi delle immagini mockup.

Fai clic su "Salva" per aggiungere il design del tuo prodotto alla tua libreria, poi Printify ti porterà in una pagina che ti permette di pubblicare il tuo prodotto direttamente nel tuo negozio, o "ordina un campione".

Effettuare un ordine per Printify Campioni

Fai clic sul collegamento "Fai clic qui per ordinare un campione" dopo aver completato il progetto.

In alternativa, puoi fare clic su La scheda "Ordini" nel tuo Printify cruscotto, seguito da “Richiedi campioni”, quindi seleziona il prodotto che desideri ordinare.

Schermata di una maglietta Descrizione generata automaticamente

Verrai indirizzato a una pagina di pagamento dove potrai recensire il tuo fornitore, selezionare il colore del prodotto che desideri e decidere le taglie che desideri acquistare.

Printify genererà automaticamente un prezzo “subtotale” per il tuo ordine, ma questo non include le spese di spedizione.

Uno screenshot della descrizione del prodotto generata automaticamente

Fare clic sul pulsante "Spedizione" per regalare Printify le tue informazioni di consegna. Dovrai inserire un nome, un indirizzo email o un numero di telefono e un indirizzo di spedizione.

Se hai già compilato le informazioni del tuo account con Printify, l'azienda inserirà queste informazioni automaticamente.

Fai clic su "Calcola spedizione" per avere un'idea di quanto costerà l'intero acquistoe il tempo di consegna stimato.

Da lì, tutto ciò che devi fare è inserire i dettagli della tua carta di credito o debito per completare l'acquisto. Puoi anche memorizzare questi dettagli in modo da poter effettuare ordini più velocemente in futuro.

Clicca sul pulsante per completare l'acquistoe verrai reindirizzato alla pagina “Ordini” su Printify, dove puoi vedere lo stato del tuo ordine di campione.

Dovresti essere in grado di monitorare quando il tuo ordine viene elaborato e tenere d'occhio i tempi di consegna stimati.

Valutazione dell'ordine del campione

Se scegli di acquistare il tuo prodotto POD da un fornitore locale, l'ordine del campione dovrebbe arrivare abbastanza rapidamente.

Quando arriva il tuo ordine, ci sono alcune cose che dovrai valutare per determinare quanto sia affidabile il tuo fornitore.

Ecco i miei migliori consigli su cosa dovresti guardare:

  • Tempi di consegna: Il tuo ordine è arrivato velocemente come previsto? Dove si sono verificati ritardi nella spedizione o nella produzione e in che modo il tuo fornitore ha affrontato questi problemi?
  • Packaging: Come è confezionato l'ordine? Soddisfa le tue aspettative di consumatore? L'articolo è stato adeguatamente protetto? Il fornitore ha incluso eventuali bolle di imballaggio o fatture personalizzate in base alle tue richieste?
  • Qualità del prodotto: Quanto lussuoso o durevole ti sembra il prodotto? I materiali rispettano le tue aspettative? Ci sono problemi evidenti con la taglia o la vestibilità?
  • Qualità di stampa: La stampa è accurata in base al modello che hai creato? I caratteri e le immagini appaiono nitidi e i colori sono fedeli alla realtà? Come si presenta la stampa e hai dubbi che possa sbiadire nel tempo?
  • Potenziali errori: Ci sono errori evidenti nel tuo prodotto? La stampa è stata posizionata nell'area giusta? Il produttore ha utilizzato il metodo di stampa corretto? Sono presenti segni di danni, come graffi o strappi?

Prendi nota dei risultati e valuta la possibilità di contattare il tuo fornitore per eventuali problemi riscontrati.

A volte, un ordine campione non valido può essere un problema isolato che può essere rapidamente risolto con il partner giusto. Altre volte, potresti dover prendere in considerazione la ricerca di un altro fornitore.

Suggerimenti per l'efficacia Printify Ordinazione dei campioni

Ordinamento Printify I campioni sono un ottimo modo per assicurarti di acquistare prodotti che migliorano la reputazione del tuo marchio e sono all'altezza delle aspettative dei clienti.

Ottenere campioni ti garantisce di non correre alcun rischio con la tua attività di stampa su richiesta, motivo per cui è qualcosa che consiglio a ogni nuovo creatore di fare quando avvia un'azienda POD.

Ecco alcuni suggerimenti rapidi per avere successo quando si ordinano prodotti campione:

Utilizza i campioni per controllare i fornitori

Printify non produce prodotti personalizzati. Invece, mette in contatto i venditori con una vasta gamma di partner globali di evasione degli ordini e di stampa.

Sebbene tu possa farti un'idea abbastanza chiara di quali fornitori ti puoi fidare in base alle precedenti recensioni dei clienti, ordinare i campioni è un buon modo per ottimizzare il processo di verifica.

Ti garantisce di poter esaminare la qualità dei prodotti e le strategie di stampa utilizzate dall'azienda.

Plus, ti dà la possibilità di valutare se il tuo fornitore mantiene le promesse di fornire tempi di produzione e spedizione rapidi.

Può anche aiutarti a valutare l'impegno del tuo partner nei confronti del servizio clienti e a rispondere alle domande che la tua azienda potrebbe avere.

Utilizza i campioni per testare nuovi prodotti

Sulla base delle informazioni fornite dal fornitore e dei modelli da lui creati, è possibile avere solo poche informazioni sulla qualità di un prodotto.

Il modo migliore per avere un'idea di tutto, dalla qualità dei materiali utilizzati nel prodotto, alla chiarezza della stampa, è ordinare tu stesso i campioni.

Puoi anche verificare la durabilità di un prodotto, indossando tu stesso il capo, lavandolo (seguendo le istruzioni fornite) e monitorandone il deterioramento nel tempo.

Utilizza i campioni per le recensioni dei clienti

Un altro ottimo modo per trarne vantaggio Printify campioni, esÈ inviarli a clienti fedeli e influencer che possono aiutarti a distinguerti nel tuo settore.

Recensioni e testimonianze sono un’ottima fonte di prova sociale. Possono aumentare la credibilità della tua attività e, se applicati alle pagine dei tuoi prodotti, potrebbero persino aumentare i tassi di conversione.

Potresti anche inviare campioni direttamente agli influencer, in modo che possano registrare recensioni di unboxing per i social media e fornirti feedback preziosi.

Sfruttare i campioni per la crescita aziendale

In definitiva, ordinare Printify i campioni sono un ottimo modo per assicurarti di investire in prodotti redditizi per la tua azienda di stampa su richiesta.

Usare i campioni in modo efficace significa poter controllare i tuoi fornitori, scegli i migliori partner con cui collaborare e riduci il rischio di dover gestire resi, richieste di rimborso e clienti insoddisfatti.

Con gli ordini campione, puoi ottenere uno sguardo dietro le quinte sui punti di forza e sui vantaggi unici dei prodotti che vendi, rendendo più semplice la creazione di descrizioni di prodotto accattivanti.

È anche possibile utilizza i tuoi ordini campione per realizzare video e foto autentici per le pagine dei tuoi prodotti.

Ordinare i campioni è il primo passo nel percorso verso la creazione di un marchio rispettabile, che catturi l'attenzione e la fedeltà dei clienti e generi entrate costanti.

Può anche dare una spinta alla tua strategia di marketing, aiutandoti a sfruttare i contenuti generati dagli utenti, le prove sociali e le recensioni degli influencer.

Se stai avviando la tua attività di stampa su richiesta con Printify, segui i passaggi sopra indicati per ordinare campioni da tutti i fornitori con cui stai pensando di collaborare e proteggere la reputazione della tua attività.

FAQ

Come scelgo i prodotti giusti per il mio Printify ordini di campioni?

Printify offre ai venditori una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, in innumerevoli categorie diverse, dall'abbigliamento all'arredamento per la casa. Scegliere i prodotti giusti da vendere significa valutare attentamente il mercato di riferimento e il pubblico, e cercare prodotti che offrano il potenziale per alti margini di profitto.

Puoi ordinare i prodotti su Printify cercando venditori o articoli specifici, oppure puoi controllare la sezione dei prodotti di tendenza dell'azienda per avere informazioni sugli articoli più venduti. Quando ordini prodotti campione, ricorda che non devi necessariamente acquistare lo stesso prodotto in più taglie e colori.

Un solo ordine dovrebbe essere sufficiente per una valutazione approfondita.
Tuttavia, ogni volta che ordini un nuovo prodotto, anche se proviene da un fornitore con cui hai già collaborato in precedenza, è comunque importante ordinare campioni prima di iniziare a spedire i prodotti ai clienti.

Posso ordinare campioni da più fornitori di stampa?

Assolutamente sì, anzi, quando si lancia per la prima volta il proprio negozio di stampa su richiesta, consiglio di ordinare campioni da diversi fornitori. Printify offre alle aziende l'opportunità di lavorare con numerosi fornitori a livello mondiale, in grado di fornire una gamma di articoli unici.

Ordinare campioni di prodotti da ogni fornitore con cui intendi collaborare ti consentirà di esaminare attentamente questi fornitori e di valutare il loro approccio alla garanzia della qualità del prodotto, alla gestione dell'evasione degli ordini e delle consegne e al servizio clienti.

È anche possibile confrontare i prodotti offerti da diversi fornitori, per determinare se un'azienda offre un livello di qualità superiore rispetto a un'altra.

Cosa devo fare se non sono soddisfatto del mio campione da Printify?

Se hai valutato il tuo Printify campione e non sei soddisfatto di qualcosa, come il posizionamento della stampa o la qualità del materiale, la strategia migliore è contattare Printifyil team di supporto.

Dovrebbero essere in grado di fornirti consigli sulla richiesta di un rimborso o sull'emissione di un reso. Potrebbero anche essere in grado di gestire l'invio di un reclamo al tuo fornitore.

A volte, il tuo fornitore correggerà il problema e invierà un nuovo campione gratuitamente. Altre volte, potresti decidere di prendere in considerazione altri fornitori che offrono soluzioni simili. Ci sono molti venditori diversi che possono offrire l'accesso a una vasta gamma di prodotti in Printifyla directory di.

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi