Servizi di stampa su richiesta sono alcuni degli strumenti più essenziali che qualsiasi imprenditore creativo può utilizzare nel panorama moderno di oggi.
Se stai cercando un'opportunità per iniziare a vendere camicie, decorazioni, coperte e altri articoli online, ma non vuoi dover progettare e archiviare tali prodotti da solo, le aziende di stampa su richiesta possono aiutarti.
Una delle tante sottosezioni di dropshipping affari modello, le soluzioni di stampa su richiesta lo consentono i leader aziendali di oggi possono interagire con altri marchi che può aiutarli con cose come la stampa e la creazione di prodotti, nonché la spedizione ai clienti.
Con un servizio POD, non devi procurarti i materiali ed eseguire tu stesso la cucitura o la stampa.
Molte aziende che si avvalgono di fornitori POD scoprono che è estremamente facile iniziare a vendere un'ampia selezione di prodotti a clienti in tutto il mondo, con un investimento iniziale minimo.
La chiave del successo con le strategie di stampa su richiesta, proprio come la maggior parte dropshipping si impegna a trovare il partner giusto.
Oggi esamineremo due soluzioni POD: Printfule Spreadshirt. Entrambi questi pratici strumenti sono eccellenti per far conoscere i tuoi progetti al mondo, ma ognuno di essi ha i propri pro e contro da considerare.
Un'introduzione a Printful e Spreadshirt
Come accennato in precedenza, entrambi Printful e Spreadshirt sono entrambi Servizi di stampa su richiesta. Questa è una forma di online l'evasione degli ordini dove lavori con un fornitore per realizzare stampe personalizzate per i tuoi clienti.
Quando un cliente effettua un ordine sul tuo sito web, il tuo fornitore soddisfa tale richiesta progettando il prodotto e inviandolo all'utente finale.
Le strategie Print on Demand consentono alla tua azienda di risparmiare denaro su cose come l'acquisto di attrezzature iniziali e investimenti in stock. Sono anche un ottimo modo per snellire il processo di adempimento.
Ecco come Printful e Spreadshirt lavoro.
Come Printful Lavori
Printful è uno dei più conosciuti società di adempimento sul mercato oggi, offrendo un'eccellente gamma di prodotti tra cui scegliere.
Sono disponibili case di produzione Printful in Europa, Messico e Stati Uniti e l'azienda si impegna a soddisfare sempre gli ordini il più rapidamente possibile.
Printful ti permette di scegliere tra centinaia di prodotti a cui aggiungere i tuoi disegni, da t-shirt e canotte, a felpe con cappuccio e stampe su tela.
Puoi ordinare una vasta gamma di categorie e vendere di tutto, dall'abbigliamento e articoli per la casa, agli accessori. C'è anche un pratico generatore di mockup sul file Printful sito web ufficiale così puoi vedere in anticipo come appariranno i tuoi articoli.
Printful ha un'intera libreria di prodotti da aggiungere al tuo dropshipping store, che è parte di ciò che rende il servizio così attraente.
Ottieni anche il vantaggio di kora questo PrintfulIl team di è a disposizione per stampare, imballare e spedire il tuo ordine al cliente. Il dropshipper (sei tu) è responsabile del pagamento di questo servizio e delle spese di spedizione.
Essenzialmente, Printful semplifica l'intero processo di gestione di un'attività creativa, dal punto in cui inizi a progettare i tuoi prodotti, al momento in cui sei pronto per iniziare a spedire le cose ai tuoi clienti.
Come Spreadshirt Lavori
Spreadshirt è molto simile nello stile a Printful. Progettato per rendere più semplice per tutti i tipi di aziende la creazione e la vendita della propria merce, Spreadshirt ti consente di scegliere tra un'ampia selezione di design e prodotti che vuoi vendere.
Crei un account con Spreadshirt, quindi vai al menu "design" sul tuo account per iniziare a creare prodotti.
Puoi importare i tuoi disegni, quindi modificarli in base alle tue esigenze, aggiungendo vari elementi aggiuntivi in base alle tue esigenze.
Ad esempio, potresti aggiungere etichette ai tuoi vestiti che indichino ai tuoi clienti come prendersi cura del loro acquisto.
Lo strumento Spreadshirt il servizio per progettare i tuoi vestiti e altri articoli è gratuito, ma dovrai pagare per i servizi forniti dall'azienda per consegnare i tuoi articoli ai tuoi clienti.
Quando elenchi un prodotto nel tuo negozio e un cliente lo acquista, il Spreadshirt il team si mette al lavoro per realizzare quell'oggetto e fornirlo anche al tuo utente finale.
Sei responsabile della costruzione e della commercializzazione del tuo negozio con i tuoi progetti e Spreadshirt gestisce il processo di adempimento – proprio come Printful.
Una volta che il prodotto è pronto per essere spedito al tuo cliente, pagherai il prezzo di realizzazione dell'articolo, nonché l'imballaggio e il ritiro del prodotto, e inviarlo al tuo cliente target.
L'importo che spendi dipende da una serie di fattori, compreso l'articolo e la distanza alla quale lo spedirai.
Sono disponibili negozi White Label Spreadshirt come standard, quindi non devi preoccuparti di costruire un marchio su un mercato pieno di concorrenza.
In alternativa, puoi scegliere di elencare il tuo articolo sul marketplace, where Spreadshirt può aiutarti con cose come trovare consumatori, ma il tipo di commissione che riceverai qui cambierà.
Puoi scegliere di vendere contemporaneamente sia nel tuo negozio che sul marketplace. Con il tuo negozio, le tue entrate e i tuoi profitti dipenderanno da quanto spendi per i prodotti e da quanto addebiti.
La seconda opzione (marketplace) significa che ottieni il 20% delle entrate Spreadshirt guadagna dai tuoi prodotti, ma non devi occuparti tu stesso del marketing.
Printful Pro e contro
Tutti gli strumenti di stampa su richiesta presentano vantaggi e svantaggi da considerare. Quando stai cercando di scegliere tra Spreadshirt vs Printful, dovrai pensare a tutto, dall'accesso ai centri logistici nazionali che avrai, alla possibilità che i tuoi strumenti si integrino con i giusti servizi di e-commerce, ad esempio BigCommerce e Shopify.
Non tutte le aziende di stampa su richiesta possono fornire integrazioni con le tue piattaforme di social media o consegnare prodotti in Lettonia con la stessa facilità con cui consegnano negli Stati Uniti.
Inoltre, c'è anche il catalogo dei prodotti da considerare e cosa vuoi vendere attraverso il tuo negozio. Ecco alcuni dei pro e dei contro di Printful per aiutarti a fare la tua scelta.
Pro di Printful 👍
- Ampia selezione di prodotti unici tra cui scegliere
- Soluzione di evasione degli ordini automatizzata inclusa
- Funziona bene con alcuni dei principali carrelli della spesa e costruttori di e-commerce
- Buoni tempi di consegna e spedizione nella maggior parte dei casi
- Gamma centralizzata di sedi di evasione per soddisfare una vasta gamma di esigenze
- Ottima qualità del prodotto con varie opzioni di stampa
- Ampia base di clienti negli Stati Uniti e in Europa
- Opzioni di servizio clienti decenti disponibili, incluso il self-service
Contro di Printful 👎
- Può essere un po 'troppo caro per alcune aziende
- Potrebbe essere difficile inviare prodotti in alcune parti del mondo
- Alcuni limiti di personalizzazione
Spreadshirt Pro e contro
Spreadshirt ha una simile selezione di pro e contro da considerare. Sebbene richieda un approccio leggermente diverso rispetto ad altre società di stampa su richiesta, con funzionalità come Spreadshop, l'obiettivo è ancora quello di offrire esperienze eccellenti ai tuoi clienti e rendere facile l'evasione degli ordini.
Pro di Spreadshirt 👍
- Crea la tua esperienza di negozio con SpreadShop
- Scegli tra un'ampia selezione di tipologie di prodotto
- Vasta gamma di opzioni di stampa, più della maggior parte dei fornitori
- Offre il proprio mercato per la ricerca di clienti
- App mobile disponibile per aiutare a monitorare le informazioni sulle vendite
- Accesso alle statistiche di vendita e alle informazioni di reporting
- Funzionalità gratuita
- Ampia gamma di opzioni di canali di assistenza clienti
Contro di Spreadshirt 👎
- Non la più ampia selezione di strumenti disponibile
- Non la maggior parte delle integrazioni rispetto ad altri strumenti POD
- Nessuna etichetta bianca o supporto di servizio professionale
- Limiti alle opzioni di colore
Printful vs Spreadshirt: Prezzi
Nella scelta del software perfetto per la tua azienda c'è molto di più del prezzo, ma il budget avrà un ruolo nelle tue decisioni.
Più spendi per il tuo servizio di stampa su richiesta, meno soldi ti rimarranno per cose come commercializzare il tuo Shopify negozio o mostrare il tuo marchio.
Inoltre, come ti dirà chiunque su Etsy, pagare per servizi extra spesso incide sui tuoi profitti quando gestisci un'attività creativa.
La buona notizia è che entrambi Printful e Spreadshirt sono piuttosto chiari riguardo ai prezzi. Entrambe le società ti dicono chiaramente cosa puoi aspettarti di pagare, così non devi preoccuparti di costi a sorpresa.
La prima cosa che devi sapere è che nessuno dei due Printful or Spreadshirt addebitare eventuali costi di abbonamento o abbonamento ai propri clienti.
Però, ciò non significa che puoi gestire la tua attività gratuitamente. L'importo che spendi dipenderà da una serie di fattori.
Per esempio, Printfulprezzi La struttura inizierà chiedendoti di scegliere il prodotto che desideri vendere. Pagherai il costo base del capo, che varia a seconda del tipo di prodotto che desideri vendere.
Più aggiungi al prodotto, come etichette esterne e stampe extra, più dovrai spendere. Ad esempio, un'etichetta interna di base costerà $ 2.49.
Mentre crei i tuoi prodotti PrintfulCon il generatore di mockup di, dovresti essere in grado di avere un'idea di quanto costerà realizzare il prodotto.
Una volta ottenuto il prezzo per l'articolo effettivo, dovrai considerare anche il costo di spedizione del prodotto al cliente target.
Puoi compensare parte dei costi di spedizione con il tuo cliente, ma dovrai riflettere attentamente sui prezzi.
Il calcolatore di profitto disponibile da Printful rende un po 'più facile determinare un profitto pratico margine per i tuoi prodotti.
Anche se non ci sono limiti su come puoi impostare i prezzi, Printful consiglia di assicurarsi di ottenere almeno un profitto del 30%.. Ricorda, anche cose come adesivi ed etichette extra da includere nel tuo merchandising costeranno di più.
SpreadshirtLa struttura dei prezzi di è molto simile a Printful, anche se ci sono alcune differenze. Se tu sei vendere un prodotto standard tramite il tuo negozio online, come faresti su TeeSpring o Printify, quindi non devi pagare una quota di iscrizione.
L'importo speso per ciascun articolo includerà il prezzo del prodotto base, i costi di stampa, il prezzo del progetto e il prezzo di spedizione.
Se stai aggiungendo testo e disegni, quindi non è necessario pagare una tassa di progettazione. Paghi per un'"area" standard di stampa sui tuoi prodotti e la spedizione per portare il tuo articolo ovunque debba andare.
Nello strumento Crea in cui puoi realizzare i tuoi prodotti, puoi anche trovare design di altre aziende e artisti che puoi utilizzare a un prezzo. La maggior parte di questi avrà un prezzo fisso, che pagherai direttamente al designer.
Printful vs Spreadshirt: Integrazioni
Printful e Spreadshirt entrambi sono dotati di una varietà di funzionalità per semplificarti la vita come imprenditore in erba.
Puoi accedere ai creatori di modelli che ti consentono di vedere come appariranno i tuoi progetti e inserire immagini sul tuo sito web. Esistono anche vari strumenti per calcolare cose come il profitto e le tariffe di spedizione.
Tuttavia, ci sono buone probabilità che tu voglia attingere anche a funzionalità extra. Ecco perché entrambi Printful e Spreadshirt supportare le integrazioni.
Entrambe queste piattaforme sono dotate di API integrate in modo da poterle connettere con cose come Squarespace, Big Cartel, Ecwid, Magento, Prestashop e vari altri costruttori di negozi.
Speadshirt rende l'accesso a cose come Joomla, WordPress o anche Drupal per le integrazioni nel modo più rapido e semplice possibile.
Questo se scegli di seguire il percorso Spreadshop, dove costruisci il tuo negozio e lo pubblicizzi online. Se vuoi evitare tutta la seccatura di costruire il tuo negozio, puoi anche prendere il percorso più semplice utilizzando il file Spreadshirt mercato.
Invii i tuoi progetti al mercato e al Spreadshirt l'azienda li pubblicizzerà per te a un vasto pubblico di potenziali acquirenti.
Questo è un ottimo modo per iniziare subito a vendere senza dover spendere una fortuna per costruire un sito web. Tuttavia, vale la pena notarlo non tutti i progetti saranno approvati, inoltre, le tue opzioni di profitto sono limitate perché guadagni solo una commissione del 20%..
Printful vs Spreadshirt: Costi di spedizione e di evasione
Stampare il tuo merchandising, felpe con cappuccio e altri prodotti creativi è più facile che mai al giorno d'oggi, grazie alle aziende di stampa su richiesta.
La maggior parte degli strumenti disponibili, incluso Printful e Spreadshirt, non ti addebiterà nemmeno alcun costo per iscriverti e iniziare a creare i tuoi progetti. Tuttavia, proprio come per la vendita di prodotti tramite eBay ed Etsy, ci sono altri costi da considerare.
A parte le spese per la costruzione e la gestione del tuo negozio online e per la gestione di eventuali commissioni di transazione da parte di aziende come PayPal, dovrai anche considerare i costi di spedizione e di adempimento.
Entrambi Printful e Spreadshirt fanno del loro meglio per offrire tariffe di spedizione competitive in varie parti degli Stati Uniti e nel mondo.
Printful stima che potrebbero essere necessari dai 2 ai 7 giorni lavorativi per la creazione dei prodotti di abbigliamento, mentre i prodotti non legati all'abbigliamento richiedono un po' meno tempo.
Per quanto tempo i tuoi clienti aspetteranno per un articolo e quanto dovrai pagare, tutto dipende dall'acquisto.
In media, Printful raccomanda che la spedizione richieda solitamente circa quattro giorni, perché l'azienda ha centri logistici in tutto il mondo.
Printful funziona anche con alcuni dei trasporti globali più affidabili, come FedEx, DPD, DHL e USPS.
Costi di spedizione per i clienti statunitensi inizia da $ 3.99, con un costo di $ 12.5 per un prodotto aggiuntivo. I costi internazionali includono:
- Europa: $ 4.39 con $ 1.09 di addebito per prodotti extra
- Canada: $ 6.49 con $ 1.25 di addebito per prodotti extra
- Nuova Zelanda / Australia: $ 6.99 con $ 1.25 di addebito per prodotti extra
- www.era.com: $ 5.99 con $ 1.25 di addebito per prodotti extra
Se desideri che i tuoi articoli vengano consegnati ai clienti in meno giorni lavorativi, Printful attualmente non offre molte soluzioni di spedizione espressa. Puoi inserire lo stato o il paese in cui vuoi spedire sul Printful sito web per ottenere una stima del tempo necessario per la consegna e di quanto costerà.
Spreadshirt adotta un approccio leggermente diverso per i costi di spedizione. Sono disponibili tre diversi tipi di spedizione, inclusi Standard, Premium ed Express.
L'importo speso dipenderà dal metodo scelto, dal luogo di spedizione e dal valore della merce che invii. Ad esempio, nel Regno Unito, se il valore della merce è compreso tra £ 0.01 e £ 10.00, pagherai una tariffa di spedizione standard di £ 2.99.
La spedizione standard solitamente consegna i tuoi prodotti ai clienti entro circa 8-14 giorni lavorativi. Se passi a Premium, che parte da £ 8.99, la consegna richiede circa 7-10 giorni, Mentre l' L'opzione di spedizione espressa richiede dai 5 ai 7 giorni. I costi di consegna espressa possono essere estremamente costosi, a partire da circa £ 31.99 per il Regno Unito.
A seconda di dove stai spedendo, potrebbero esserci anche delle tasse doganali da considerare insieme ai vari costi di imballaggio e spedizione del tuo ordine. La buona notizia è che la consegna premium ed espressa viene fornita con un'opzione di tracciamento per aiutarti a tenere d'occhio i prodotti costosi.
Printful vs Spreadshirt: Servizio Clienti
Non importa se vendi su Amazon, eBay o sul tuo sito web di alta qualità, un ottimo servizio clienti è sempre un must.
Quando gestisci un'attività POD, devi assicurarti di avere accesso a guida e aiuto nel caso qualcosa vada storto.
Quando le tue piattaforme di e-commerce non funzionano, perdi l'opportunità di vendere ai clienti, metti in gioco la reputazione del tuo marchio e altro ancora.
Printful e Spreadshirt entrambi hanno ambienti ragionevolmente robusti per l'assistenza clienti.
On Printful, c'è un centro assistenza che puoi utilizzare per aiutarti, con blog, tutorial video e domande frequenti.
Se hai bisogno di più aiuto umano, è possibile utilizzare il modulo di contatto o l'indirizzo e-mail per connettersi Printful o contattaci tramite il loro strumento di chat istantanea.
Per chi ha un background sociale, Printful rimane attivo anche su Instagram, Facebook e YouTube, dove puoi anche connetterti con i membri della community per ulteriori indicazioni.
Spreadshirt offre una strategia di assistenza clienti simile che inizia con una pagina di domande frequenti e tante informazioni per risolvere i tuoi problemi. Puoi anche accedere a strumenti speciali per calcolare i costi di stampa e spedizione.
Se hai bisogno di metterti in contatto con lui reale Spreadshirt team, è disponibile un indirizzo email o un numero di telefono.
Attualmente, non sembra esserci un'opzione o una chat istantanea, e l'azienda impiega dai 3 ai 5 giorni per rispondere alle tue richieste.
Printful vs Spreadshirt: Caratteristiche e funzionalità
Printful e Spreadshirt offrono molte funzionalità simili per le aziende interessate al panorama della stampa su richiesta, sebbene la struttura di ciascuna soluzione sia leggermente diversa.
Printful rende semplice e veloce la vendita di prodotti online, con prodotti pronti per la spedizione ai clienti in un periodo compreso tra 2 e 5 giorni.
Printful offre opzioni di stampa versatili, tra cui funzionalità di stampa diretta su capo, stampa a sublimazione, ricamo e taglio e cucito. Esistono anche molti modi per personalizzare i tuoi design per adattarli ai tuoi marchi e far risaltare la tua attività.
Una delle parti più attraenti di Printful è il fatto che viene fornito con un comodo generatore di mockup che ti aiuta a vedere come appariranno i tuoi progetti.
Puoi personalizzare facilmente i tuoi progetti utilizzando questo strumento di mockup e persino trovare prodotti utili da vendere al di fuori dell'area dell'abbigliamento. Le caratteristiche includono:
- Innumerevoli opzioni di prodotto tra cui scegliere
- Opzioni di evasione globale
- Facile generatore di mockup
- Magazzinaggio e adempimento
- Servizi creativi
- Servizi di configurazione del negozio
- Funzioni per la fotografia di marca
- Generatore di mockup per la personalizzazione del design
- Ottime tariffe di spedizione e abbigliamento
- Esecuzione rapida e semplice
- Interfaccia user-friendly
Spreadshirt si impegna inoltre ad aiutare le aziende a vendere tutti i tipi di prodotti di stampa su richiesta sul Web. Spreadshirt addebita una tariffa di stampa fissa indipendentemente dal design o dal prodotto, con la possibilità di sbloccare sconti per ordini all'ingrosso fino al 50%.
Non è nemmeno necessario che tu abbia i tuoi progetti pronti per iniziare a utilizzarli Spreadshirt. Puoi utilizzare i modelli di magliette già presenti sulla piattaforma.
Come Printful, Spreadshirt ha accesso a uno strumento di generazione di mockup così puoi assicurarti che i tuoi progetti abbiano un bell'aspetto, indipendentemente dai prodotti che decidi di vendere. Puoi creare fino a 100 prodotti unici e c'è anche la possibilità di esplorare "Spreadshop".
Spreadshop è una piattaforma online gratuita progettata per aiutare i creatori a monetizzare il proprio pubblico vendendo merce a follower e fan.
Non è necessario occuparsi di cose come i pagamenti e l'elaborazione degli evasi con Spreadshop, perché è l'azienda a gestire tutto. Tuttavia, l'importo che puoi guadagnare da Spreadshop è limitato.
Spreadshop è pratico perché ti permette di monitorare i risultati delle tue strategie di vendita attraverso un'app di statistiche facile da usare.
Ciò rende molto più semplice il monitoraggio delle vendite in movimento e ti consente di migliorare i tuoi potenziali margini di profitto e prezzi.
Alcune delle funzionalità che puoi aspettarti Spreadshirt includono:
- Spreadshop per una facile vendita
- Vendita senza costi e senza rischi
- Opzioni di personalizzazione del design
- Innumerevoli prodotti tra cui scegliere
- Servizi creativi e ispirazione di design
- Interfaccia user-friendly
- Sconti sugli acquisti all'ingrosso
- Tasso di stampa piatto
- Nessun requisito minimo di ordine
Printful vs Spreadshirt: Design e qualità del prodotto
Indipendentemente dall'azienda di stampa su richiesta con cui scegli di lavorare, devi assicurarti di investire in prodotti di alta qualità per i tuoi clienti. Che si tratti di custodie per telefoni o felpe con cappuccio, i tuoi clienti vogliono sapere di poter contare su di te per stampe fantastiche.
Nel corso degli anni, alcune aziende, come Redbubble e altri strumenti di stampa su richiesta hanno avuto una reputazione traballante per quanto riguarda la qualità di stampa.
Però, entrambi Printful e Spreadshirt non sembra lottare troppo qui. Sebbene sia difficile determinare quale offra la migliore qualità di stampa, entrambi hanno i loro vantaggi.
Printful ha vinto premi per le sue opzioni di stampa e branding di alta qualità. E ci sono un sacco di diversi tipi di design del prodotto tra cui scegliere, compreso il DTG e ricami durevoli.
Spreadshirt si basa anche sulla sua facilità d'uso con decine di modi per personalizzare magliette, leggings e altri prodotti.
Sono disponibili stampe serigrafiche, floccate, flessibili, glitterate, metallizzate e fosforescenti. Puoi accedere al ricamo e alla sublimazione, e tutte le opzioni di stampa digitale offrono risultati e riproduzioni di alta qualità. La sublimazione termica è disponibile anche per accessori come tazze e custodie per telefoni.
In ogni caso, dovresti essere in grado di ottenere risultati decenti con entrambi Printful e Spreadshirt.
Printful e Spreadshirt Alternative
Printful e Spreadshirt sono due scelte molto popolari per le aziende di stampa on demand. Tuttavia, non sono le tue uniche opzioni.
Esistono molte eccellenti alternative che ti danno tutta la libertà di cui hai bisogno per vendere online e accettare una varietà di metodi di pagamento.
Printful vs Spreadshirt vs Print Aura
Print Aura, ad esempio, è una soluzione semplice per i principianti che desiderano semplicità di utilizzo e tempi di spedizione convenienti.
Lo strumento Print Aura il servizio è un po' limitato se stai cercando una scala incredibile come attività in crescita. Se desideri una soluzione essenziale per la vendita di progetti di stampa, potresti preferire Print Aura a cose come Spreadshirt e Printful.
Printful e Spreadshirt ti offre molte più funzionalità con cui giocare se stai cercando opportunità per crescere con la tua attività creativa.
Printful è una buona opzione se desideri spedire prodotti in tutto il mondo, mentre Spreadshirt fornisce l'accesso a più opzioni per catturare l'attenzione del pubblico, grazie a Spreadshop.
Ulteriori letture 📚
Printful vs Spreadshirt vs Printify
Printify è una soluzione molto simile a Printful, e quasi altrettanto popolare. Con Printify, puoi accedere a un'ampia varietà di opzioni di prodotto, ottimi sconti sulla spedizione e ottimi prezzi per i tuoi progetti.
C'è anche la libertà di apportare varie modifiche ai tuoi progetti in modo da poter garantire che il tuo marchio si distingua online.
Printify si prende cura dell'intero processo di adempimento per te e puoi scegliere il tuo fornitore, quindi non devi preoccuparti di deludere il tuo pubblico, poiché puoi cercare le migliori aziende possibili con cui lavorare.
Printful vs Spreadshirt vs Teelaunch
Teelaunch è un'altra ottima scelta per chi è alla ricerca di un'alternativa a Printful e Spreadshirt. Teelaunch è uno strumento specifico per Shopify utenti e non ha lo stesso grado di opzioni di integrazione disponibili come Printful e Spreadshirt.
Una volta scaricata l'app per Shopify, puoi iniziare a creare prodotti personalizzati in pochi secondi.
Teelaunch effettua automaticamente un ordine di evasione ogni volta che qualcuno acquista qualcosa dal tuo negozio e puoi tenere traccia degli articoli nella dashboard degli ordini, con aggiornamenti sullo stato della spedizione in tempo reale.
Tuttavia, dal momento che puoi utilizzare solo Shopify, sei limitato nel tipo di presenza online che puoi creare.
Ulteriori letture 📚
Printful vs. Spreadshirt vs. Sellfy
Sellfy è una soluzione completa per i venditori di POD principianti e per coloro che desiderano un modo semplice e veloce per iniziare a vendere velocemente. È intuitivo da usare e ti consente di personalizzare e avviare il tuo negozio eCommerce.
Hanno 40 prodotti POD tra cui scegliere– dalle custodie per telefoni alle felpe con cappuccio. Sellfy viene fornito anche con un discreto generatore di mock-up 3D. Ti consente di personalizzare la tua merce POD con etichette personalizzate, ricami e diverse varianti di colore.
Oltre ai suoi articoli POD, puoi vendere i tuoi prodotti fisici e digitali tramite il tuo Sellfy memorizzare.
SellfyIl tempo di evasione dalla stampa alla spedizione è in media di cinque giorni lavorativi, facendoli sedere comparativamente con artisti del calibro di Printful. Tuttavia, quando si tratta di fornitori di servizi di evasione ordini, Sellfy manca di flessibilità.
Anche perché non è possibile utilizzare fornitori di servizi logistici di terze parti o specificare un corriere o un luogo di distribuzione specifico.
Tuttavia, è un'opzione eccellente per coloro che desiderano avviare un'attività POD da un'unica piattaforma centralizzata con strumenti di analisi e marketing integrati.
Ad esempio, puoi creare codici sconto, vendere prodotti e lanciare campagne e-mail. Puoi anche monitorare i tuoi sforzi dal tuo Sellfy Pannello. Qui puoi rivedere le statistiche su entrate, traffico, acquisti e conversioni.
Printful vs Spreadshirt: Il verdetto
Non esiste una strategia valida per tutti quando si tratta di scegliere la soluzione di stampa on demand perfetta. Ci sono tantissimi strumenti là fuori che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di businesse solo tu sai quale ti aiuterà a raggiungere meglio i tuoi obiettivi.
Tuttavia, confrontare le opzioni può aiutarti a assicurarti di prendere la decisione giusta per la tua attività.
Printful è una scelta eccellente per le aziende alla ricerca di uno strumento facile da usare per la funzionalità di stampa su richiesta. Ti offre extra come servizi creativi e strumenti di e-commerce tra cui scegliere.
Inoltre, con Printful, ci sono tantissimi modi per far risaltare il tuo marchio con opzioni di personalizzazione. Puoi anche collaborare con fotografi, designer e altri esperti di realizzazione interni disponibile attraverso Printful per rendere la tua attività più efficace.
D'altro canto, Spreadshirt offre un modo semplice per accedere alla vendita online per aziende di tutte le dimensioni, in particolare se desideri vendere a un pubblico esistente.
Ci sono tantissime diverse opzioni di personalizzazione del prodotto tra cui scegliere, sebbene non siano disponibili opzioni di servizio speciali o funzionalità white label, come quelle che ottieni Printful, che rende Spreadshirt leggermente meno ideale per la scalabilità.
Ricorda, puoi esaminare la funzionalità di entrambi gli strumenti gratuitamente e persino inviarti un modello del tuo progetto prima di decidere a quale fornitore attenersi.
Potrebbe valere la pena verificare in modo approfondito le tue opzioni prima di impegnarti in entrambe Spreadshirt or Printful come prodotto di riferimento per la stampa su richiesta.
non hai menzionato che Spreashirt offre 30 giorni di cambio o restituzione, questo è un enorme vantaggio che hai lasciato fuori dalla recensione!
Grazie per il tuo suggerimento!