Printful vs Teespring… quale si classifica meglio?
Lanciare un'attività non è mai un processo facile. Ci sono un sacco di fattori diversi a cui pensare se si vuole essere sicuri che tutto funzioni. Tuttavia, in questi giorni, ci sono un sacco di strumenti là fuori che possono rendere più facile entrare nel mondo dell'e-commerce.
Per esempio, se stai pensando di vendere prodotti online ma non hai abbastanza soldi o spazio per comprare e immagazzinare le scorte da solo, puoi scegliere di essere coinvolto nel dropshipping. esso dropshipping è uno dei modi più semplici per vendere, perché ti permette semplicemente di acquistare un prodotto da un fornitore ogni volta che uno dei tuoi clienti lo richiede. Il fornitore poi gestisce la strategia di adempimento per te
Ci sono anche diversi tipi di dropshipping in cui puoi essere coinvolto. Per esempio, se sei un tipo creativo, e vuoi essere coinvolto con la moda o fare i tuoi disegni di t-shirt, allora puoi strategia provare una di stampa su richiesta.
La stampa su richiesta funziona in modo simile al dropshipping. Si lavora con una terza parte che gestisce cose come creare i tuoi articoli e farli arrivare ai tuoi clienti. Si possono anche trovare applicazioni di stampa su richiesta che con Shopify, WooCommerce e Amazzonia.
Quindi richiesta, quale strumento di stampa su usi?
Oggi stiamo guardando due delle migliori opzioni: Printful e Teespring.
Presentazione Printful e Teespring
Come accennato in precedenza, il print on demand è un metodo di dropshipping progettato per garantire che tu possa condividere i tuoi disegni stampati con il mondo.
Con gli strumenti di stampa on demand, non hai bisogno di comprare la tua macchina da stampa e vari altri oggetti costosi, puoi semplicemente iniziare a vendere non appena sei pronto.
Printful e Teespring sono due delle opzioni più popolari per la stampa su richiesta in questi giorni. Entrambi offrono una selezione di caratteristiche fantastiche e strumenti utili per iniziare il tuo percorso verso le vendite.
Teespring ah un disegno similitudine a Printful. Con Teespring, puoi creare e vendere più di 50 tipi diversi di prodotti senza rischi. Tutto ciò di cui hai bisogno è gestito, dalla stampa al dropshipping e al servizio clienti. Teespring viene fornito con vari strumenti di vendita per aiutarti a promuovere i tuoi contenuti, e strumenti pratici per iniziare online.
Per causa Printful e Teespring, guarderemo:
- Facilità d'uso
- prezzi
- Integrazioni
- Evasione dell'ordine
- Servizio Clienti
- Qualità di stampa
Vieni funziona Printful?
Printful è uno degli strumenti più popolari per il dropshipping stampa su richiesta in circolazione. È più conosciuto di molte delle alternative sul mercato, grazie in parte alla sua presenza in varie parti del mondo, tra cui Europa, Messico e Stati Uniti. L'azienda comprende anche una grande parte del mondo, quindi puoi connetterti con i clienti ovunque.
Printful rende la gestione della tua azienda creativa semplice più, fornendoti tutti gli strumenti necessari per avviare. Puoi iscriverti e collegare il tuo negozio a Printful, poi puoi aggiungere tutti gli articoli che crei direttamente al tuo sito web, dalle felpe ai leggings e alle custodie per il telefono.
C'è un generatore di mockup disponibile su Printful per mostrarti come saranno i tuoi articoli, e Printful non lesina sulle opzioni. Ci sono più di 200 prodotti tra cui scegliere. Contro Printful, puoi esplorare tutto, dall'abbigliamento attraverso felpe e t-shirt, agli accessori come adesivi e braccialetti.
Anche le borse, le borse per laptop, lo streetwear, gli asciugamani da spiaggia, i cuscini e le stampe su tela sono tutte opzioni. Dopo aver creato il tuo mockup, Printful ti permetterai di importare i design che vuoi vendere nel tuo negozio. Dopo di che, è solo una questione di invocare i tuoi clienti a venire nel tuo negozio e comprare i tuoi prodotti.
Se qualcuno preme il pulsante di acquisto su uno dei tuoi articoli, Printful gestirà il processo di realizzazione, e tu pagherai il loro servizio per inviarlo al tuo pubblico. Anche se è fastidioso dover pagare una tassa extra, è molto più economico fare le cose in questo modo che crea i tuoi prodotti da solo.
Come funziona Teespring?
Teespring è molto simile a Printful, dato che sono entrambe le aziende di dropshipping POD. Se sei un principiante assoluto del print on demand e della vendita online, allora Teespring potrebbe essere una delle migliori aziende di stampa con cui iniziare, semplicemente perché tutto è così semplice.
Ti iscrivi, proprio come faresti con Printful, e usa gli strumenti disponibili su Teespring per creare i tuoi disegni. Una volta che hai qualcosa che sarai felice di vendere, seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al tuo sito web. Puoi usare il pratico strumento di design di Teespring per far sì che tutto sia perfetto.
Lo strumento di progettazione di Teespring è dotato di accesso a testo, immagini e opere d'arte, quindi puoi creare qualcosa da zero o utilizzare modelli. Una volta che hai finito di progettare il tuo prodotto, Teespring ti mostrerà anche quanto costerà la stampa dell'articolo.
Con i tuoi articoli pronti, puoi impostare il prezzo e la quantità minima per vendere i tuoi prodotti. È così che inizi a fare soldi con Teespring. Una volta che sei soddisfatto del design, puoi scegliere a quanto vuoi venderlo e aggiungerlo automaticamente al tuo sito web.
Il fatto che tu abbia bisogno di impostare un minimo per quantità di un certo articolo venderai è parte di ciò che rende Teespring così diverso dagli altri servizi POD. Se non vendi tanti articoli quanti ne hai previsti, allora il tuo prodotto non viene stampato o spedito. È un po' come avere un kickstarter per ogni articolo che venderai.
Mentre l'opzione minima può farti risparmiare un po' di soldi sulla stampa di articoli che non piacciono molto ai clienti, è anche un po' rischiosa. Dovrai stare attento a fissare un numero minimo realistico. Sul lato positivo, Teespring suggerisce i prezzi di vendita consigliati per i tuoi prodotti per iniziare. Teespring è anche una delle poche soluzioni di stampa su richiesta che ti dà strumenti extra che puoi usare per commercializzare il tuo prodotto. Puoi anche inserire gli ID degli annunci di Facebook per monitorare i tuoi risultati.
Printful vs Teespring: Prezzi 💰
Il prezzo è sempre una parte importante nella scelta dello strumento giusto per il tuo business. Non importa se servizio stai scegliendo un costruttore di siti web, se stai cercando un servizio di email marketing, hai bisogno di che si adatti al tuo budget.
La buona notizia con le aziende POD o print on demand è che spesso possono farti risparmiare un sacco di soldi. Non pagare un abbonamento in corso o una quota di iscrizione per utilizzare il servizio con Teespring o Printful. Inoltre, si paga solo per gli articoli che si vendono effettivamente.
Prezzi di Printful
Sto aspettando per voi Printful rendere facile per chiunque la vendita di prodotti white label. Puoi anche scegliere di cambiare l'etichetta all'interno del tuo articolo per abbinare il tuo marchio. Le aziende di stampa su richiesta offrono caratteristiche come questa per un prezzo extra. Per esempio, puoi aggiungere un marchio extra al tuo articolo per $2.49 da Printful.
Dovrai anche pagare se vuoi accedere a vari altri tipi di stampa. Per esempio, un'etichetta esterna ti costerà circa $ 2.49, mentre una stampa a manica lunga ti costerà $ 5.95 per manica, e una stampa a manica corta costa $ 2.49 per manica. Puoi anche solo avere il tuo logo ricamato sull'articolo.
L'importo che effettivamente spendi per i tuoi prodotti Printful dipenderà da molti fattori, compreso quello che scegli di fare con il tuo design. Avrai anche prezzi extra da pagare se vuoi fare cose come comprare biglietti da visita o stampare volantini che possono essere spediti con ogni ordine.
In definitiva, sta a te quanto spenderai per produrre i tuoi articoli, e quanto dovresti far pagare ai tuoi clienti per recuperare quei soldi. per fortuna, Printful rende le cose un po' più faciliti un calcolatore di profitto in modo che tu possa vedere quali potrebbero essere i tuoi margini di profitto.
Non devi seguire nessuna regola specifica per fissare i tuoi prezzi, ma Printful raccomanda di avere almeno il 30% di margine di profitto.
Prezzi Teespring
Teespring, proprio vieni Printful, è completamente gratuito per iscriversi. Non c'è bisogno di pagare alcun costo di abbonamento a lungo termine, quindi puoi goderti l'inizio del tuo business non appena vuoi. C'è un prezzo fisso da pagare per ogni prodotto, che puoi vedere quando stai progettando l'articolo sul sistema integrato. Puoi poi scegliere il prezzo di vendita per te.
Il prezzo dei prodotti è un po' complicato a volte, perché dover pagare un extra a seconda di quello che vuoi fare. Per esempio, la stampa sul fronte e sul retro della tua maglietta significherebbe che pagheresti un prezzo base più alto.
Puoi anche guadagnare sconti a seconda del numero di articoli che vendi attraverso Teespring, che è un bel bonus. Per esempio, se non hai venduto nulla prima, allora potresti acquistare una maglietta classica ad un prezzo base di 10,57$. Se hai venduto più di 20.000 t-shirt nel mese precedente, tuttavia, quel prezzo scende a 5,77 dollari.
Venire Printful, Teespring ti aiuta a decidere quanto guadagnerai da ogni acquisto dandoti un prezzo di vendita consigliato. Tuttavia, sta a te determinare se vuoi andare con quel prezzo o mantenere i costi bassi per i tuoi clienti.
Printful vs Teespring: Integrazioni
Una delle caratteristiche più preziose che puoi quando stai cercando una soluzione di stampa su richiesta, è l'opzione di integrazione con altre piattaforme. Dovete assicurarvi di poter aggiungere i disegni che creare su Printful al vostro sito web, quindi un'integrazione con il vostro costruttore di siti preferiti è un buon inizio.
Printful si integra con Shopify e WooCommerce, quindi questo è un grande bonus all'istante.
C'è anche una vasta gamma di altre opzioni di integrazione da scegliere, tra cui:
- Wix
- Squarespace
- BigCommerce
- Ecwid
- Weebly
- PrestaShop
- Gumroad
- Big Cartel
- Magento
- Launch Cart
- 3dcart
Teespring offre anche una serie di opzioni di integrazione destinate ad aiutarti a vendere il più possibile online. Tuttavia, la lista delle opzioni è un po' più piccola di quella di Printful. Le integrazioni di Teespring iniziano con il merch Shelf di YouTube. Questa è fondamentalmente l'opzione per vendere prodotti attraverso YouTube se hai un certo numero di abbonati.
Puoi attivare il merch Shelf su YouTube per vendere prodotti direttamente sotto qualsiasi video di YouTube che pubblichi, così come su schede finali, negozi di canali e molto altro. Teespring si integra anche con il merch store di Twitch, rendendolo un'opzione eccellente per gli influencer e gli streamer online che vogliono iniziare a vendere i loro prodotti per aumentare il loro marchio.
Puoi creare merch esclusivo per gli abbonati con il merch store di Twitch e Teespring. In alternativa, puoi semplicemente vendere i tuoi articoli attraverso Google Shopping. Questa è una buona opzione se vuoi tenere d'occhio le tue conversioni.
Printful contro Teespring: Costi di realizzazione e spedizione
È importante che la tua scelta della soluzione POD sia corretta dal punto di vista della spedizione e dell'adempimento. Il servizio deve far arrivare i tuoi articoli al tuo pubblico più possibile e la non può essere troppo veloce, costosa. Il servizio sbagliato potrebbe facilmente farti perdere clienti.
Il processo di spedizione ed evasione di Printful inizia subito dopo che qualcuno conferma un ordine. Printful stima che potrebbe richiedere fino a 4 giorni lavorativi, il che non è maschio. Tuttavia, il tempo necessario per consegnare un articolo può salire se lo stai inviando da qualche parte particolarmente lontana.
Avrai varie soluzioni di spedizione tra cui scegliere con Printful, che vanno da USPS e FedEx, a DPD. L'importo che spendi dipende da quanto vendi e da dove va l'articolo.
Per esempio, per il primo prodotto pagherete:
- In tutto il mondo: $ 5.99
- Stati Uniti: $ 3.99
- Canada: $ 6.49
- Australia/Nuova Zelanda: $ 6.99
- Europa: $ 4.39
Un prodotto costa aggiuntivo:
- In tutto il mondo: $ 1.25
- Stati Uniti: $ 1.25
- Canada: $ 1.25
- Australia/Nuova Zelanda: $ 1.25
- Europa: $ 1.09
Teespring ha un approccio simile alla spedizione, con tariffe diverse a seconda di dove vuoi spedire. C'è anche un costo aggiuntivo al secondo degli articoli che vuoi vendere. Il prezzo della spedizione da Teespring dipenderà anche da cosa vuoi spedire.
Se stai spedendo una spedizione standard, per esempio, costa $ 3.99 per la negli Stati Uniti, £ 7.99 nel Regno Unito, e fino a $ 15.99 in Australia. Anche gli articoli aggiuntivi sono piuttosto costosi. Pagherai 2 dollari per ogni maglietta extra negli Stati Uniti, per esempio, ma questa vendita a 7 dollari per l'Australia.
Se vuoi approfittare dell'opzione di spedizione Rush, che promette di arrivare i tuoi articoli ai tuoi clienti il più veloce possibile, il prezzo cambia ancora. Negli Stati Uniti, tutte le magliette costeranno 2,99 dollari per il primo articolo, e 1,99 dollari per ogni articolo extra.
Ricorda, se stai spedendo durante le vacanze, allora ci possono essere spese aggiuntive e problemi di velocità da considerare quando ti assicuri che i tuoi articoli arrivano ai tuoi clienti in tempo.
Printful vs Teespring: Assistenza clienti
Un'ottima assistenza clienti è una di quelle cose che devono cercare quando cercare quando investi in una nuova tecnologia – anche se sperimenta di non doverla usare. Printful ha una selezione di strumenti destinati ad aiutare i clienti il più rapidamente possibile quando qualcosa va storto con il loro negozio online.
C'è una piattaforma blog dove si possono imparare cose come vendere su eBay o su qualsiasi piattaforma di e-commerce. Si ottiene anche un sacco di guida in anticipo su come gestire un negozio con la stampa su richiesta.
Printful permette anche ai clienti di chiamare, inviare un'e-mail o avviare una chat quando hanno bisogno di supporto.
Teespring ha un approccio simile per mantenere i clienti felici. C'è un'amichevole squadra di agenti di supporto impegnati a sostenere la comunità di venditori. Puoi contattare il team di supporto dei venditori Teespring in qualsiasi momento per richiedere assistenza o fare domande.
Teespring ha un'ampia selezione di servizi di supporto ai venditori da offrire, che vanno dal rispondere alle domande associate alle vendite di Teespring, all'aiutarti a prendere decisioni tra cose come Teespring, Printify e Printful. L'azienda mira a rispondere a tutte le vostre domande entro 24 ore (in particolare nelle ore lavorative).
Il supporto della chat dal vivo è disponibile da Teespring quando stai visitando il launcher. La risposta potrebbe non essere sempre la spedizione, ma di solito è possibile ottenere immediate domande su cose come le tariffe ei tempi di spedizione.
Printful vs Teespring: Caratteristiche generali
Quindi, cosa ci si può aspettare quando si tratta di caratteristiche da Printful e Teespring? In entrambi superficie questi strumenti sono abbastanza simili. Sono entrambe aziende di stampa su richiesta, dopo tutto, quindi è giusto aspettarsi che ognuna di esse vi dia un sacco di modi per stampare prodotti creativi per i vostri clienti.
Il back-end è pulito e organizzato Printful rende facile per voi fare tutto, dalla personalizzazione della vostra vetrina, al collegamento della vostra strategia con i social media. C'è anche un sacco di fotografia ecommerce disponibile per aggiornare le tue opzioni di branding.
Se hai bisogno di una selezione di immagini di alta qualità per aiutarti a migliorare il tuo aspetto online, Printful ti copre completamente. Per i prodotti che hanno bisogno di essere fotografati prima della realizzazione, c'è uno sconto del 20% con campioni pre-fatti che ti aiutano a costruire rapidamente le immagini dei prodotti.
Printful beneficia anche di tutti i progressi dell'evasione degli ordini in giornata. Quando vendi prodotti personalizzati come tazze da caffè e magliette personalizzate, è estremamente difficile ottenere questo tipo di adempimento rapido. Avrai alcune limitazioni a ciò che puoi inviare qui, ma il servizio di elaborazione automatica degli ordini rende molto più facile far muovere tutto il più velocemente possibile.
Nel confronto, Teespring offre un'esperienza abbastanza simile. Puoi costruire molto facilmente i mockup dei tuoi prodotti utilizzando i servizi digitali forniti, il che significa che anche tu puoi rapidamente elencare e iniziare a vendere. C'è una FAQ completa per aiutarti a capire cosa succede nel tuo negozio, e Teespring offre una vasta selezione di diverse opzioni di stampa tra cui scegliere.
A differenza di altre soluzioni di stampa su richiesta che si concentrano pesantemente su borse e magliette, Teespring copre anche camicie con scollo a V, felpe con cappuccio, canottiere, adesivi, bandiere, arazzi da parete, borse di tela, asciugamani, e molto altro . Non c'è limite a quanto puoi diffondere i tuoi disegni su una gamma di prodotti.
Una cosa da tenere a mente è che cose come stampe su tela, teli da mare e bandiere hanno anche un costo fisso, a seconda delle dimensioni che si sceglie di vendere al proprio pubblico di riferimento. Questo può rendere un po' più facile prevedere quanto spenderai per riempire il tuo portafoglio di prodotti.
Il prezzo forfettario si applica solo a questi prodotti flessibili, tuttavia, mentre l'abbigliamento ha una struttura di prezzi più dinamica con Teespring. Ancora una volta, vale la pena ricordare che una delle cose più interessanti di Teespring è che devi impostare un importo minimo di ordine per i tuoi prodotti. Più sono gli ordini, più basso è il prezzo di base per l'abbigliamento.
Tuttavia, devi stare attento a non impegnarti a vendere più di quanto sai di poter realisticamente fare. Se non raggiungi il tuo minimo, allora non venderai proprio nulla.
Printful contro Teespring: Design e qualità dei prodotti
Questo può essere un fattore difficile da misurare quando si esaminano due aziende di stampa su richiesta di alta qualità. È difficile vedere cosa otterrai realmente finché non ricevi un prodotto per posta – anche quando usi dei generatori di mockup. Questo è il motivo per cui spesso è utile comprare uno dei tuoi design prima di iniziare a vendere online.
Printful ricorda ai suoi clienti che la qualità della stampa dipenderà spesso da una serie di fattori, tra cui quanto vostro è alta la risoluzione dell'immagine che state caricando. L'azienda ha investito circa 40 milioni di dollari in attrezzature di stampa, quindi sai che otterrai un risultato abbastanza decente.
Printful ti aiuta a migliorare la qualità dei tuoi prodotti fornendo un'area stampabile su ogni prodotto dove puoi il disegno che vuoi usare. Seguendo queste linee guida dovrebbe essere un po' più facile evitare problemi. Gli strumenti di creazione su Printful si afferma che tu metta tutte le tue immagini esattamente nella posizione giusta, dicendoti quando hai finito di regolare.
Un altro vantaggio di Printful dal punto di vista della qualità di stampa è che tutti i prodotti passano attraverso un controllo di qualità completo in tre fasi prima di essere spediti ai clienti. Un software automatizzato controlla automaticamente la qualità della tua grafica prima che inizi la stampa. C'è anche un gruppo di specialisti dell'adempimento che controlla il risultato di ogni lotto. Infine, il team controlla di nuovo la stampa dopo la polimerizzazione.
Teespring è un'ottima scelta anche per la qualità di stampa. Proprio come printful offre una gamma di funzioni per garantire che i tuoi design siano grandiosi, Teespring ti darà un supporto extra per progettare prodotti di qualità. Teespring offre sia la stampa serigrafica che la stampa diretta su indumento.
Printful ricorda ai suoi clienti che la qualità della stampa dipenderà spesso da una serie di fattori, tra cui quanto vostro è alta la risoluzione dell'immagine che state caricando. L'azienda ha investito circa 40 milioni di dollari in attrezzature di stampa, quindi sai che otterrai un risultato abbastanza decente.
Printful ti aiuta a migliorare la qualità dei tuoi prodotti fornendo un'area stampabile su ogni prodotto dove puoi il disegno che vuoi usare. Seguendo queste linee guida dovrebbe essere un po' più facile evitare problemi. Gli strumenti di creazione su Printful si afferma che tu metta tutte le tue immagini esattamente nella posizione giusta, dicendoti quando hai finito di regolare.
Un altro vantaggio di Printful dal punto di vista della qualità di stampa è che tutti i prodotti passano attraverso un controllo di qualità completo in tre fasi prima di essere spediti ai clienti. Un software automatizzato controlla automaticamente la qualità della tua grafica prima che inizi la stampa. C'è anche un gruppo di specialisti dell'adempimento che controlla il risultato di ogni lotto. Infine, il team controlla di nuovo la tua stampa dopo l'indurimento.
Teespring è un'ottima scelta anche per la qualità di stampa. Proprio come printful offre una serie di funzioni per assicurare che i tuoi disegni siano belli, Teespring ti darà un supporto extra per progettare prodotti di qualità. Teespring offre sia la stampa serigrafica che la stampa diretta su indumento.
Con la serigrafia, puoi creare molti prodotti velocemente, senza compromettere la qualità. Con la stampa diretta su capo, un design deve essere scannerizzato, testato e controllato prima di essere messo su una serie di prodotti. Teespring, vieni Printful, garantisce una qualità eccellente per tutti i tuoi articoli. I rivenditori possono acquistare prodotti campione per assicurarsi che le loro creazioni abbiano un aspetto fantastico.
Quando inizi a caricare immagini e design da aggiungere al tuo negozio Shopify o WooCommerce, puoi anche utilizzare la tecnologia integrata di Teespring per se una creazione è buona, o ottima. Se il tuo design è indicatore come “scarso”, Teespring ti insegnerà come aggiornarlo a uno standard migliore.
Printful vs Teespring: pro e contro
Tutti gli strumenti POD hanno i loro alti e bassi da considerare. Che si tratti di Printful Contro Printify, Teelaunch, Redbubble o Teespring, non c'è un'opzione unica per tutti.
Gli aspetti positivi di Printful includi:
- Un'ampia selezione di prodotti disponibili con cui lavorare
- Integrazioni con molti dei principali marketplace e carrelli della spesa
- Supporto automatizzato per l'evasione degli ordini
- Tempi rapidi per tutti i clienti
- Sedi di adempimento centralizzate in regioni di tutto il mondo
- Tecnologia per poter facile da usare in modo da iniziare subito
- Ottime opzioni di assistenza clienti, compresa la Live Chat
- Buona qualità di stampa
- Opzioni di spedizione veloci
D'altra parte, io contro di Printful includi:
- Alcuni prodotti possono sembrare un po' troppo costosi
- Non sempre si ottiene una risposta immediata alle proprie domande
- La più veloce può essere piuttosto costosa
Allo stesso modo, Teespring ha molti grandi vantaggi da offrire, ma ha anche i suoi lati negativi.
Alcune delle caratteristiche più positive di Teespring includi:
- Tanti modi per promuovere i tuoi disegni, anche attraverso i social media
- Eccellente gamma di prodotti tra cui scegliere
- Ambiente di back-end facile da gestire
- Molte integrazioni con gli strumenti esistenti
- Buon processo di creazione del design che assicura la qualità di stampa
- Varie opzioni di stampa disponibili per soddisfare i tuoi clienti
- Eccellente supporto e guida al cliente
Io controllo di Teespring include:
- Devi fare tutto il marketing da solo
- C'è uno spazio limitato per i tuoi disegni sul fronte e sul retro dei capi
- Devi vendere un numero minimo dei tuoi disegni, o nessuno
Printful contro Teespring contro Printify
Sia Printful che Teespring ha una vasta gamma di prodotti e caratteristiche da offrire se siete interessati a investire nel panorama della stampa su richiesta. Tuttavia, ci sono ancora molte altre opzioni là fuori.
Per esempio, molti dirigenti aziendali preferiscono ancora Printify come loro go-to-choice per la stampa su richiesta. C'è un modello di prezzi super flessibile che è disponibile con Printify, che riduce il costo generalmente associato a Printful. Inoltre, non dovete preoccuparvi di vendere un numero minimo di prodotti come fareste con Teespring.
Printify ha accesso a più di 200 prodotti tra cui scegliere, che è molto più di quanto si ottiene da Teespring, ei prodotti sono anche un po' più economici di quelli di Printful.
tuttavia, Printful soffre di una mancanza di opzioni di integrazione che rende più difficile collegare il resto della tua strategia di vendita. Inoltre, i servizi di branding sono un po' limitati. È difficile far risaltare il tuo business con questa azienda.
Printful vs Teespring: finale Verdetto
Sia Printful che Teespring ti togli la tua idea di startup in un successore. Puoi collegare il tuo sistema al tuo negozio e-commerce, sia che tu stia usando WordPress o un negozio Shopify, e iniziare a vendere prodotti in pochissimo tempo. Gli ordini campione rendono anche più facile vedere la qualità dei tuoi articoli prima di spedirli ai clienti.
Puoi valutare le tue vendite con Google Analytics e rapporti integrati, e assicurarti di sapere esattamente che tipo di prodotti piacciono di più ai tuoi clienti.
mentre Printful è uno dei migliori prodotti sul mercato per le aziende che hanno bisogno di supporto di qualità e caratteristiche eccellenti, è anche una delle opzioni più costose. spedire ai clienti molto velocemente e aumentare la qualità del tuo marchio, ma devi essere disposto a pagare di più per la qualità di stampa e la coerenza puoi che ottieni da Printful.
Teespring è un'eccellente alternativa a Printful per le aziende che sanno di poter vendere molti prodotti in una volta. Se avete già generato un pubblico abbastanza dedicato, e vi sentite sicuri di sapere che potete vendere i vostri articoli all'ingrosso, Teespring vi darà sconti massicci sui vostri prezzi di produzione. Questo rende molto più facile spedire un sacco di articoli in una sola volta.
tuttavia, Teespring non è l'ideale per tutti. Se non raggiungi il tuo minimo, non sarai in grado di vendere nulla. Inoltre, hai alcune limitazioni in ciò che puoi creare e stampare. Devi anche fare tutto il marketing per il tuo prodotto e il tuo marchio da solo.
Non c'è una soluzione unica per le aziende di print on demand, ma speriamo che questa recensione ti abbia portato a guardare nella giusta direzione.
Grazie mille Rebekhah per averci aiutato a fare una scelta più semplice per confrontare i tuoi articoli. Un grande aiuto.
Prego Noemi!
Oi, Rebecca
“Conto, Printful sofre de falta de opções de integração, o que torna mais difícil vincular ao restante de sua estratégia de vendas. Além disso, os serviços de branding são um tanto limitatodos. É difícil fazer seu negócio se destacar com esta empresa.”
Fiquei confuso! Voce quis dizer Printify ou Printful?
Grazie Rebekhah. Questo è stato un articolo molto utile e con le informazioni fornite, ho fatto la mia scelta. Grazie ancora!
Prego!