Recensione di Salehoo (2024): vendita all'ingrosso e Dropshipping Fornitore

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Se stai leggendo questa recensione di Salehoo, è molto probabile che tu stia pensando di creare un dropshipping o modello all'ingrosso per la tua attività di e-commerce.

E perchè no? In primo luogo, dropshipping ti consente di entrare in contatto con i fornitori, che evadono e spediscono gli ordini direttamente ai tuoi clienti. È un modello incredibilmente popolare per gli imprenditori di e-commerce per la prima volta. Perché?

Bene, ti permette di:

  • Operare con solo un computer portatile e una connessione internet
  • Hanno una barriera bassa per l'ingresso, con un alto potenziale di entrate
  • Nessun investimento iniziale. Nessun denaro viene speso per inventario, materiali e strumenti
  • Acquista solo dal tuo fornitore quando hai effettuato una vendita
  • Scala rapidamente la tua attività. Tutto il lavoro difficile è svolto dal tuo fornitore, quindi più vendite non si tradurranno necessariamente in più lavoro
  • Non c'è bisogno di assumere più personale
  • Non sarà necessario operare da un magazzino e si eviteranno i costi generali che ne derivano
  • Avere più flessibilità Vuoi vendere prodotti diversi? Non dovrai sradicare la tua attività per farlo

Come puoi vedere, ci sono vantaggi nell'impostare il tuo negozio per operare con un file dropshipping modello. Quindi, quando si tratta di dropshipping fornitori, diamo un'occhiata a uno dei più grandi del settore: Salehoo.

Pro di Salehoo

  • Servizio clienti – Tutto quello che devi fare è fare una rapida ricerca per "assistenza clienti Salehoo" e ti sarà molto difficile trovare una parola negativa detta su di loro. Molte opzioni per contattarli e orari di apertura decenti sono essenziali per i venditori che stanno appena iniziando
  • Brands – Come detto sopra ci sono alcuni marchi fantastici disponibili tramite Salehoo come Disney, Lego, Adidas e Sony
  • Fornitori - Tutti i fornitori sono stati controllati e puoi essere pienamente sicuro di non essere truffato. Se decidi di trovare i tuoi fornitori, ciò potrebbe farti incontrare delle complicazioni
  • Formazione – Non è qualcosa che mi aspettavo quando ho fatto ricerche su Salehoo, ma la loro area di formazione è fantastica. Si sono presi del tempo per capire i loro clienti, hanno esaminato i problemi sul loro forum della comunità e hanno messo insieme guide e video completi per aiutarli
  • Costi nascosti - Paghi una quota una tantum di $ 67 all'anno e non ci sono costi nascosti. Potresti finire per pagare una quota di iscrizione a un fornitore, ma lo saprai in anticipo
  • Garanzia di rimborso – Hai 60 giorni per provare Salehoo e riceverai un rimborso completo senza fare domande se lo desideri
  • Ordini minimi minimi – Una grande funzionalità per le persone che guardano in particolare ai grossisti. Potresti aver acquisito spazio di archiviazione e potresti non avere molto spazio in origine, o non vuoi impegnarti troppo finanziariamente. Salehoo allevia questo problema offrendo ordini minimi bassi
  • Ricerche di mercato – La ricerca di mercato di Salehoo è fantastica. Puoi identificare tendenze del mercato, approfitta dei prodotti stagionali e analizza il livello di concorrenza per assicurarti di effettuare le chiamate giuste

Contro di Salehoo

  • Commissioni di mercato – Salehoo sa che molti dei suoi clienti probabilmente utilizzeranno eBay e Amazon vendere i loro prodotti su Tuttavia, una volta acquistato un prodotto da un grossista o dropshipper e poi venduto su uno di questi mercati, il margine di profitto potrebbe non essere grande. Le piattaforme di terze parti addebitano commissioni di vendita e questo andrà a finire nei tuoi profitti
  • Branding – Non necessariamente un problema con Salehoo in sé, ma piuttosto con tutti società di grossisti. Poiché vendi prodotti di altre persone, è difficile costruire un marchio e un'identità per la tua azienda. Ecco perché molti venditori che usano Salehoo non vendono sul proprio sito Web e invece vendono su marketplace di terze parti
  • Quantità di prodotti - Mentre 1.6 milioni di prodotti possono suonare molto, non graffia la superficie dei 16 milioni forniti da Worldwide Brands

Cos'è Salehoo?

Fondata nel 2005 a Christchurch, in Nuova Zelanda, Salehoo è diventata una delle più grandi aziende all'ingrosso e dropshipping directory del pianeta.

Ciò è stato aiutato dal fatto che sono diventati una delle prime aziende a offrire servizi internazionali contatti all'ingrosso ai loro rivenditori.

Il co-fondatore Simon Slade era un ex venditore online lui stesso e Salehoo è nato dalla sua frustrazione nel non riuscire a trovare un grossista che si occupasse di nuove attività.

Salehoo ora vanta oltre 8,000 rivenditori all'ingrosso e affidabili dropshipping fornitori. Queste aziende offrono oltre 1.6 milioni di prodotti di marca riconoscibili che puoi vendere ai tuoi clienti. Salehoo ha attualmente 137,000 membri paganti che sfruttano queste opportunità.

Qual è la differenza tra all'ingrosso e Dropshipping?

Come forse saprai, ho menzionato sia all'ingrosso che dropshipping già e sono due diversi tipi di gestione della supply chain.

Rivendere - Questo è il processo di acquisto di inventario in massa a un prezzo scontato da un produttore e quindi di venderlo ai clienti a un prezzo di margine.

Dropshipping - Ciò ti consente di vendere prodotti ai clienti senza immagazzinare l'inventario.

Quindi, a questo punto, vale la pena chiedersi, ho spazio per i prodotti? Basandoti sulla risposta, determinerai se lo farai scegli un ingrosso or dropshipping modello.

Prezzi Salehoo

Salehoo offre un prezzo fisso di $ 67 per l'accesso per un anno intero. Più una nuova opzione che offre accesso a vita per $ 127.

Il prezzo di Salehoo è visto come molto competitivo nel suo mercato. Worldwide Brands, uno dei maggiori concorrenti di Salehoo, offre un elenco completo di prodotti all'ingrosso che supera i 16 milioni. Tuttavia, l'iscrizione a Worldwide Brands costa $299.

Quando stai considerando chi sei dropshipping fornitore vale la pena pensare a quanto tempo lo farai? È tuo dropshipping business un progetto a breve termine per finanziare le tue ambizioni di creare il tuo negozio?

Garanzia di rimborso

Salehoo offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni senza fare domande. Tutto quello che devi fare è inviare un'e-mail a [email protected] fino a 60 giorni, o includendo il 60 ° con il numero della ricevuta e ti restituiranno i tuoi soldi.

Prodotti Salehoo

Quindi cosa ottieni per $ 67 all'anno con Salehoo? Hanno 5 prodotti principali che sono:

Fornitori di Dropship

Salehoo ti offre la scelta tra oltre 1,000 fornitori di dropship affidabili (inclusi voci alte del biglietto). Tutte queste aziende sono state esaminate e valutate da Salehoo, quindi puoi essere certo che sono affidabili. Ci sono casi di persone che non usano qualcuno come Salehoo e vanno direttamente al fornitore, solo per scoprire che non era autentico ed è qui che i soldi possono andare persi.

Quando visualizzi ogni dropshipper puoi vedere le seguenti informazioni in un batter d'occhio:

  • Informazioni di contatto
  • Gamma di prodotti
  • Qualità delle merci
  • Servizio clienti Recensioni
  • Dove spediscono
  • Come spediscono i loro beni

Qualunque cosa tu voglia vendere, è probabile che sia un file dropshipping azienda che può fornire tali beni. Salehoo ha fornitori di categorie di prodotti popolari come Abbigliamento, Gioielli, accessori moda, Scarpe e oggetti d'antiquariato.

Se vuoi vendere a livello nazionale o mirare a un mercati internazionali, Salehoo può soddisfare le tue esigenze. Anche se ti trovi in ​​un paese che non ha molti fornitori, puoi approfittare dei vantaggi internazionali dropshipping far crescere il tuo business a livello globale.

Salehoo è fantastico per i principianti perché ti consente di ordinare i fornitori in base agli ordini minimi. Ci sono alcuni fornitori che offrono ordini minimi molto bassi o addirittura pari a zero, se stai appena iniziando allora è fondamentale tenerli d'occhio. Inoltre, vuoi stare lontano dai fornitori che offrono una quota di iscrizione per iniziare. Attualmente, circa il 70% dei fornitori non ne offre una, quindi gravita verso di loro.

Fornitori all'ingrosso

Salehoo offre oltre 8,000 prodotti affidabili fornitori all'ingrosso e molto rapidamente puoi visualizzare tutte le informazioni chiave che potresti con dropshipping fornitori.

Come puoi vedere dall'immagine qui sotto, Salehoo offre una gamma molto ampia di fornitori all'ingrosso. Tutti i prezzi delle aziende qui sotto sono a prezzi reali Prezzi all'ingrosso che ti consente di realizzare un profitto quando li vendi. I venditori che usano Salehoo cercano di vendere i loro prodotti di marca sul loro sito web e anche su marketplace come eBay, Amazon e Etsy.

Quando si tratta di grossisti, vuoi essere più specifico che con dropshipping come ti invieranno i prodotti. In pochi clic, puoi cercare i fornitori nel tuo paese e le società che spediscono nella tua posizione. Inoltre, è anche possibile visualizzare i valori e i prodotti dell'ordine minimo. Questo processo è molto più rapido rispetto al rigoroso esercizio di ricerca tramite Google.

Ricerca di mercato

Sul grafico dei prezzi sopra potresti averlo guardato e chiesto "cosa sono i laboratori di ricerca di mercato?".

Salehoo monitora gli 1.6 milioni di prodotti nella loro directory per aiutarti trovare una nicchia che è di tendenza ed è potenzialmente il più redditizio.

Sebbene ciò possa dipendere dal luogo in cui si vende e dalla valuta, tuttavia, i loro ospiti sono molto accurati.


Può essere frustrante se trovi un prodotto di tendenza e poi scopri che migliaia di altri negozi hanno appena iniziato a venderlo. Per contrastare questo problema, Salehoo usa 'tasso di vendita' e dati sulla competizione per scoprire prodotti che hanno una bassa concorrenza. Pertanto puoi assicurarti di distinguerti e di essere unico in un mercato altrimenti saturo.

Accanto a questo, è anche possibile visualizzare report di vendita mensili da prendere tendenze stagionali prima che i tuoi concorrenti facciano. Questo ti aiuterà anche a evitare perdere denaro su un inventario sprecato.

Infine, puoi anche salvare i prodotti che trovi interessanti ed eseguire report su di essi in base a:

  • Concorrenza
  • Tasso di vendita
  • Quanto spesso è elencato questo prodotto
  • Prezzo
  • Trending

Formazione e Assistenza

Poiché Salehoo è orientata a supportare gli imprenditori dell'e-commerce nelle prime fasi del loro percorso, è fondamentale che ricevano la giusta formazione e il giusto supporto.

Guardando le conversazioni online dei venditori è evidente che Salehoo ha un fantastico servizio clienti. Il loro supporto è disponibile tramite live chat e sono disponibili anche via telefono ed e-mail, dal lunedì al venerdì dalle 5:30 all'1: 30, ora solare orientale. Offrono anche un supporto molto rapido attraverso il loro Facebook e Twitter conti.

Un miglioramento che potrebbe essere apportato con il supporto di Salehoo è la possibilità di trovare prodotti per te anche se non sono elencati, una funzionalità attualmente offerta da Worldwide Brands.

Anche l'area di supporto di Salehoo è brillante, hanno 50 guide e video passo dopo passo. Come Salehoo sa che la maggior parte dei loro clienti cercherà di vendere su eBay e Amazon, hanno anche offerto alcune guide sulla vendita su quei mercati.

Infine, per quanto riguarda il supporto, Salehoo ha un fantastico forum online di venditori sempre disponibili a offrire consigli. Ci sono oltre 60,000 post sul forum su tattiche di vendita, tendenze e suggerimenti sui fornitori.

Dashboard

La dashboard di Salehoo è una gioia per gli occhi. Ci sono tre elementi che sono importanti per qualsiasi venditore e sono fornitori, prodotti e formazione. Sono tutti integrati e facilmente accessibili tramite la dashboard.

Innanzitutto puoi archiviare e salvare tutti i tuoi fornitori per un uso futuro. Poiché vorrai costruire relazioni con queste aziende, è importante che non dovrai sempre scovare le loro informazioni.

Questo è anche il luogo in cui avrai tutte le tue interazioni con i tuoi fornitori. Riceverai una notifica ogni volta che riceverai un messaggio o un ordine da parte loro. Puoi anche cercare nella cronologia dei messaggi e inviare messaggi direttamente dalla dashboard.

Come ho detto prima, Salehoo offre anche guide e formazione su come vendere su marketplace come eBay e Amazon. Puoi monitorare i tuoi progressi all'interno della tua dashboard e saltare dentro e fuori dai moduli con un clic di un pulsante.

Sarai anche in grado di monitorare le tue interazioni con i tuoi colleghi venditori tramite il forum nell'area dashboard. Salehoo ha una comunità molto attiva e offrire consigli e prenderlo ne trarrà benefici a lungo termine.

Salehoo è adatto a me?

Si

Se stai cercando di costruire un dropshipping azienda per guadagnare qualche soldo extra, allora Salehoo è l'ideale. Il denaro generato da dropshipping potrebbe aiutarti a fornire fondi per avviare il tuo negozio di e-commerce con i tuoi prodotti unici.

Salehoo è chiaramente una piattaforma fantastica per chi si lancia nel mondo dell'e-commerce. Ordini minimi bassi e una serie di dropshipper significano che non avrai molte spese generali. La formazione offerta da Salehoo è anche un bonus aggiunto ed è molto accessibile

Non

Simile a i suoi concorrenti, se sei una persona che vuole fare sul serio con l'e-commerce e costruire il proprio impero, allora Salehoo non fa per te. Ci possono essere alcune storie di successo sul sito web di Salehoo di "cliente X che ha guadagnato $ 100,000 in un mese", ma la realtà è che può volerci un bel po' di tempo per iniziare a fare soldi seri.

Recensione di Salehoo: Conclusione

Salehoo è una piattaforma fantastica per gli imprenditori di e-commerce in erba che vogliono iniziare con dropshippingSe non hai un tuo spazio di archiviazione e stai cercando di portarlo al livello successivo, allora Salehoo può aiutarti.

Con la maggior parte di queste aziende e a causa del numero di prodotti offerti da Salehoo, esiste un limite massimo che può essere raggiunto.

Hai già utilizzato Salehoo in precedenza? Hai una storia di particolare successo nell'utilizzo all'ingrosso o dropshipping? Hai usato delle alternative a Salehoo per raggiungere questo obiettivo? Se sì, lascia un commento qui sotto e iniziamo la conversazione!

Richard Protheroe

Content Marketer presso Veeqo. Veeqo ti consente di collegare il tuo account Amazon Seller Central agli altri canali di vendita per gestire al meglio il tuo inventario e la spedizione.

Commenti Risposte 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi