Shopify POS vs Square POS (2024): Qual è il migliore?

Square POS e Shopify POS Entrambi supportano i venditori, ma qual è il migliore?

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Fare la scelta giusta tra Shopify POS vs Square POS non è sempre facile.

Shopify e Square figura tra alcune delle soluzioni commerciali all-in-one più conosciute per i leader aziendali di oggi. Questi strumenti possono supportare i leader aziendali nell'esecuzione dei pagamenti offline, nella creazione di relazioni con i clienti e persino nella creazione di una presenza online.

Entrambi Shopify e Square hanno molte fantastiche funzionalità da offrire per aiutarti a vendere. Tuttavia, entrambi hanno i loro distinti pro e contro da considerare. Oggi esamineremo alcune delle cose più importanti che devi sapere quando scegli tra Shopify e Square.

Shopify POS vs Square POS: Un introduzione

A prima vista, Shopify POS e Square POS avere un po' di somiglianze. Entrambe le soluzioni forniscono una gamma di funzionalità POS, nonché strumenti per creare il proprio negozio online, rafforzare le relazioni con i clienti, gestire i membri del team e altro ancora.

Però, Square è destinato più ai piccoli rivenditori e ai nuovi venditori senza una grande presenza online. L'azienda è nota soprattutto per il supporto di soluzioni per punti vendita mobili e può offrire un'ampia gamma di hardware di alta qualità per aiutarti a prosperare offline.

Shopify è destinato più ai commercianti online che occasionalmente possono avventurarsi offline. Insieme a Shopify, ottieni una soluzione estremamente completa per la creazione di negozi online e migliaia di componenti aggiuntivi e integrazioni.

Tuttavia, non esistono app di punti vendita specifiche per il settore con Shopify mentre la lavorazione del prodotto finito avviene negli stabilimenti del nostro partner Square dispone di strumenti dedicati per società di servizi e ristoranti.

Shopify POS vs Square POS: Funzionalità del software

Per le aziende che cercano la giusta soluzione per il punto vendita, è importante considerare tutto ciò che il tuo fornitore di soluzioni ha da offrire, sia dal punto di vista software che hardware.

Diamo un'occhiata a cosa Shopify può fare prima.

Shopify POS Caratteristiche

home page di shopify pos - shopify pos vs square pos

Shopify è facilmente noto per le funzionalità di vendita online che offre ai leader aziendali di oggi, tuttavia, ciò non significa che non puoi trarre vantaggio anche dalla vendita offline. Shopify dispone di una vasta gamma di soluzioni software per avviare la propria attività online.

Con Shopify, puoi creare un sito Web incredibile con molte più opzioni di personalizzazione di quelle che potresti ottenere Square. La tecnologia include funzionalità CRM integrate, così puoi creare profili per i tuoi clienti, inviare loro e-mail e creare campagne di marketing.

Come Square, Shopify ti consente di tenere traccia dei livelli delle scorte su ogni canale, stampare codici a barre e persino monitorare il movimento delle risorse su vari canali. C'è anche il supporto per una serie di strumenti di marketing, inclusi coupon, buoni regalo, funzionalità di sconto e altro ancora, per migliorare le tue possibilità di un maggiore valore della vita del cliente e un valore medio dell'ordine.

Dal punto di vista del software, Shopify brilla anche con la sua vasta gamma di integrazioni. Tutti e due Shopify e Square offri una serie di integrazioni per quasi tutte le funzioni che ti vengono in mente, ma Shopify si integra con più di 2000 app di e-commerce, mentre Square offre poco meno di 200.

Alcune delle funzionalità del software da cui puoi aspettarti Shopify POS includono:

  • Disponibile per transazioni in più di 175 paesi, molto più di Square, Sebbene Shopify Payments sono disponibili in un minor numero di paesi.
  • Ampia scelta di strumenti di pagamento e vendita, inclusi Shopify Payments (il processore di pagamento interno).
  • Ampia piattaforma di e-commerce per la vendita online.
  • Spedizioni internazionali e pagamenti con un'ampia gamma di corrieri per gli acquisti online.
  • Programmi fedeltà, buoni regalo e opzioni di coupon già integrati nell'ecosistema, per aiutarti ad aumentare le tue possibilità di aumentare le vendite.
  • Informazioni approfondite sui clienti, segmentazione e creazione del profilo del cliente, in modo da poter creare campagne personalizzate.
  • Integrazioni con migliaia di strumenti diversi in modo da poter accedere a più funzioni di marketing, SEO e vendita nel tuo Shopify back-end.
  • Strumenti di marketing integrati e integrazioni con le popolari soluzioni di email marketing e social media marketing.
  • Straordinarie opzioni di gestione dell'inventario con sincronizzazione su una moltitudine di canali online e offline.

Come arrivare Shopify per 1$ al mese per i primi 3 mesi?

Shopify ha iniziato a offrire un'offerta speciale per i venditori che si iscrivono per una nuova Shopify piano. Quell'affare?

Paga Shopify $ 1/mese per i primi 3 mesi di accesso completo alla piattaforma!

Questa offerta è ora disponibile su tutti i piani standard: Starter, Basic, Shopifye Avanzato.

Square POS Caratteristiche

homepage di square pos - shopify pos vs square pos

Square il software per punti vendita è facile da usare e flessibile. Puoi accedere alle funzionalità di cui hai bisogno tramite l'hardware proprietario offerto da Square, o tramite un'app per smartphone o un computer desktop. In questo ambiente, avrai accesso a una gamma di processori di pagamento, strumenti per la gestione del tuo team e altro ancora. Inoltre, tutto è progettato per la massima semplicità

Square, piace Shopify, fornisce una selezione completa di strumenti per tutti i tipi di aziende, così puoi vendere facilmente sia online che offline. Puoi creare un negozio online gratuitamente, in cui l'inventario si sincronizzerà con il tuo inventario offline, in modo da non rimanere mai senza scorte inaspettatamente.

Square supporta anche integrazioni con i social media, così puoi vendere sui canali che il tuo pubblico visita più spesso. Come bonus aggiuntivo, Square dispone di soluzioni software specifiche progettate per determinati tipi di attività. Per esempio, Square for Restaurants ti consente di accedere a strumenti di sviluppo menu e soluzioni per la gestione della tua sala ristorante.

Per le squadre che accedono Square POS, ci sono molte soluzioni per la pianificazione, la gestione e il pagamento dei membri del team con gli strumenti integrati e ottieni informazioni approfondite per monitorare le prestazioni. Queste analisi si combinano con approfondimenti sul tuo pubblico e sulle loro abitudini di acquisto.

Alcune delle funzionalità del software offerte da Square includono:

  • Disponibilità per transazioni in 7 paesi diversi (un po' bassa rispetto a Shopify)
  • Soluzioni dedicate per ristoranti, piccoli esercizi commerciali e pianificazione degli appuntamenti.
  • Molteplici opzioni di pagamento, come Google e Apple Pay, anche se dovrai utilizzarle Square come processore di pagamento.
  • Vendita multicanale attraverso canali offline e online, inclusi il tuo sito Web, eBay, i canali dei social media e altro ancora.
  • Programmi fedeltà (con un costo aggiuntivo di 45 $ al mese) e archiviazione automatica delle informazioni dei clienti per gli account.
  • Strumenti di gestione dell'inventario con sincronizzazione su tutti i tuoi canali.
  • Informazioni e statistiche sui clienti, gestione del profilo del cliente e opzioni di iscrizione all'email marketing per il marketing.
  • Integrazioni: integrazioni con strumenti leader come WooCommerce, Xero e Wix, oltre all'accesso API dedicato.

Shopify POS vs Square POS: Hardware

Il software è solo un pezzo del puzzle per le persone che accettano pagamenti con carta di credito e di debito tramite un punto vendita. Dovrai anche pensare all'hardware che utilizzerai per alimentare le transazioni offline. Tutti e due Shopify e Square hai molte opzioni tra cui scegliere.

Con Square, puoi ottenere un sistema POS che funzioni per i pagamenti Android o Apple direttamente dal tuo smartphone, oppure puoi usufruire di una rivista gratuitastripe lettore di schede incluso con tutti i Square pacchetti tariffari. Assicurati solo di conoscere le commissioni di transazione che devi pagare quando utilizzi questo sistema al momento del pagamento.

Per chi ha bisogno di qualcosa di più completo, c'è il Square Registrati a partire da $ 799 al mese con tutto il necessario per l'assistenza clienti e gli acquisti in un unico pacchetto. C'è anche il Square Terminal per $ 299, promettendo una soluzione all-in-one per le tue esigenze aziendali. Puoi persino stampare le ricevute sulla stessa macchina che utilizzi per il pagamento dei prezzi.

Lo strumento Square stand ti consente di trasformare istantaneamente il tuo iPad in un punto vendita con un'app POS per l'elaborazione dei pagamenti per $ 169, oppure c'è il Square Lettore per carte chip semplici, Apple Pay e Google Pay a $ 49. Sono disponibili soluzioni specialistiche da te in uso Square per la vendita al dettaglio o Square online per ristoranti.

hardware pos quadrato

Oltre a offrire un sito Web di e-commerce completo, Shopify POS offre anche tutto ciò di cui hai bisogno dal punto di vista hardware. La maggior parte dei prodotti sono soluzioni di terze parti, come il WiseLettore Pad 3 per accettare pagamenti con un tocco e una gamma di accessori hardware.

lettori di carte POS Shopify

Puoi comunque creare un sistema completo di pagamento e gestione degli ordini con hardware da Shopify, sebbene le soluzioni POS siano generalmente di fornitori terzi. Potrai anche usare il tuo telefono cellulare o tablet come base principale del tuo Shopify sistema di punti vendita, con stampanti di ricevute e tecnologia di registrazione aggiunta.

Shopify VS Square Prezzi

Probabilmente è ovvio, ma l'importo su cui si spende Shopify or Square può variare parecchio. Se decidi di accedere a una gamma di strumenti hardware insieme al tuo Square sistema di pagamento, dovrai spendere un po' di più. Allo stesso modo, se desideri sfruttare vari servizi di integrazione e-commerce e componenti aggiuntivi premium con Shopify, anche il tuo prezzo aumenterà.

Entrambi Shopify e Square hanno commissioni di transazione molto simili, ma ci sono più costi iniziali associati Shopify. Ad esempio, con Shopify, devi pagare per a Shopify piano, e il tuo Shopify POS sottoscrizione. Le opzioni includono:

  • Basic Shopify: $ 39 al mese con tutte le funzionalità necessarie per creare un negozio online, supporto illimitato per i prodotti, più canali di vendita e un certificato SSL gratuito, con commissioni di transazione a partire dall'1.7% più 0 centesimi.
  • Shopify: $ 105 al mese per tutto, da Basic, oltre a rapporti standard, una gamma di metodi di pagamento locali, contatti illimitati e fino a 5 posizioni di inventario e account del personale. Le commissioni di transazione qui partono dall'1.6% più 0 centesimi.
  • Advanced Shopify: $ 399 al mese per tutte le funzionalità di Shopify, oltre a tariffe di spedizione calcolate da terze parti, automazioni per l'e-commerce, report avanzati, 15 account del personale e fino a 8 sedi. Le commissioni di transazione qui partono dall'1.5% più 0 centesimi.

Il servizio POS Lite per l'accettazione immediata di pagamenti di persona è incluso gratuitamente in tutti i pacchetti. Tuttavia, se desideri eseguire l'aggiornamento per flussi di lavoro più rapidi, strumenti avanzati di gestione dell'inventario e autorizzazioni del personale, dovrai pagare $ 89 in più al mese.

Prezzi per Square ha anche una serie di variazioni da considerare. Esiste una versione gratuita dell'app POS, con commissioni di transazione di circa il 2.5%, più 10 centesimi per transazione. Dovrai anche considerare i costi associati al tuo Square dispositivi.

Square ha anche versioni più avanzate della sua soluzione per il negozio disponibili, tra cui Professional a $ 12 al mese, Performance a $ 26 al mese e Premium a $ 72 al mese.

Se vuoi accedere a opzioni avanzate come Square per Ristoranti e Square per la vendita al dettaglio, ogni opzione ha il proprio pacchetto di prezzi distintivo. Square per la vendita al dettaglio e i ristoranti partono entrambi da $ 60 al mese, mentre Square per gli appuntamenti è di circa $ 0- $ 90 al mese.

Una distinzione tra Square e Shopify è la commissione di storno di addebito, mentre Shopify ha una commissione di storno di $ 15, non ci sono commissioni addebitate da Square. Anche se Shopify ha alcune opzioni più economiche, come Shopify Lite, ti costerà comunque molto di più Square complessivamente.

Shopify POS vs Square POS: Performance e analisi

Dal punto di vista delle prestazioni, è sicuro dire nessuno dei due Square né Shopify ti deluderà. Entrambi sono sistemi di facile utilizzo per la riscossione dei pagamenti. Con ogni soluzione, ottieni un costruttore di siti Web che puoi connettere a mercati online come Amazon e ce ne sono molti Shopify e Square POS strumenti di sistema tra cui scegliere.

Square funziona in modalità offline o online, quindi puoi accettare pagamenti in tempo reale e caricarli sugli strumenti di monitoraggio del tuo negozio in un secondo momento. A seconda della scelta dei piani tariffari, Shopify offre inoltre l'accesso a strumenti completi per il monitoraggio e la gestione del tuo team, con informazioni utili per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo negozio.

Puoi utilizzare entrambi gli strumenti come POS mobile, accedere a strumenti intuitivi per il monitoraggio dell'inventario e utilizzare le funzionalità di e-commerce per vendere su più piattaforme contemporaneamente.

Lo strumento Shopify l'app store ti consente di creare funzionalità extra nel tuo software POS ed entrambi gli strumenti sono dotati di tonnellate di opzioni hardware POS, in grado di accettare una vasta gamma di pagamenti, inclusi pagamenti mobili e PayPal. Ottieni persino una rivistastripe lettore gratuito con Square.

Se qualcosa va storto con la tua soluzione per il punto vendita, puoi accedere all'assistenza telefonica, all'e-mail e all'assistenza della knowledge base fai-da-te per aiutarti a risolvere tutto, dalla tua app mobile ai problemi del tuo gateway di pagamento.

Shopify vs Square POS: Verdetto

Entrambi Shopify e Square offrono soluzioni POS eccellenti per i venditori di oggi, ricche di strumenti preziosi. Puoi usare ogni servizio per creare un negozio di e-commerce, anche se è giusto dire Shopify ha molte più funzionalità da offrire in quest'area. Entrambe le soluzioni sono inoltre dotate di varie opzioni per l'elaborazione delle carte di credito.

Puoi accettare pagamenti con carta di credito online o offline, impostare pagamenti contactless e creare profili per i tuoi clienti. Tuttavia, Square è l'unica soluzione fornita con un piano gratuito per collegarti online. Shopify, d'altra parte, ha più modelli tra cui scegliere, un'app robusta per dispositivi iOS e Android e molte opzioni di negozio personalizzabili.

Se stai cercando qualcosa di più avanzato per il tuo POS, Shopify offre la facilità d'uso e un'ampia gamma di funzionalità di cui le aziende in crescita hanno bisogno. In alternativa, se sei una piccola impresa che spera di iniziare a vendere velocemente con commissioni basse e semplicità, Square potrebbe essere lo strumento per te

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi