Pensando di provare Shopify a WooCommerce migrazione?
Non sembra affatto facile, ora lo fa?
Bene, si scopre che non sei solo. La migrazione del sito Web è una delle procedure più terribili per i proprietari di siti. Passare da un provider di hosting a un altro è già abbastanza male. Ora, immagina l'orrore della migrazione di un negozio online tra due diverse architetture di piattaforme di e-commerce.
Dal momento che ci sono molte variabili coinvolte qui, molte cose potrebbero andare storte a metà strada. Anche un semplice errore potrebbe trasformarsi in problemi tecnici piuttosto seri per la tua attività di e-commerce.
Quindi, è comprensibile il motivo per cui potresti sentirti obbligato ad assumere uno sviluppatore che migrerà il negozio online per tuo conto. Dopo tutto, non è il più sicuro Shopify a WooCommerce opzione di migrazione?
Beh, odio deluderti, ma succede che non lo è. Almeno non più. Strumenti di migrazione automatizzata come Cart2Cart hanno dimostrato di essere non solo più economici, ma anche molto più veloci e precisi dei metodi manuali.
E tu sai cosa? Ti consentono inoltre di eseguire il tutto Shopify a WooCommerce migrazione senza alcuna assistenza tecnica o conoscenza.
Questo è esattamente ciò di cui tratta questo articolo. Spiega come Cart2Cart funziona e quindi ti guida attraverso l'intero processo di sfruttamento dello strumento per eseguire un processo completamente automatizzato Shopify a WooCommerce migrazione dei dati.
Detto questo, partiamo dal basso e poi avanziamo progressivamente verso l'alto. E a proposito di ciò, uno dei maggiori problemi nel complesso è il dilemma sull'intero punto della migrazione.
Is Shopify a WooCommerce la migrazione vale davvero la pena? O dovresti dimenticartene e tenerti duro Shopify per il lungo raggio?
Perché potresti voler migrare Shopify A WooCommerce
Non si può negarlo Shopify è uno dei più grandi nomi nel settore dell'e-commerce. Infatti, vanta una quota di mercato globale dell'e-commerce di circa il 20%. E quando ti concentri solo sugli Stati Uniti, si scopre che Shopify alimenta oltre il 31% dei negozi online del paese.
Quindi, in breve, Shopify sembra essere una delle piattaforme di e-commerce più dominanti oggi e per molte buone ragioni.
Vedete, Shopify non è solo una piattaforma di business digitale all-inclusive. Ci piace principalmente per come è riuscito a semplificare l'intero concetto di e-commerce.
Shopify attualmente offre anche ai commercianti tecnicamente non qualificati il potere di costruire da zero i propri negozi online, integrare funzionalità supplementari, modificare le funzionalità integrate e gestire tutte le operazioni aziendali attraverso un'interfaccia utente intuitiva e di facile utilizzo.
In aggiunta a ciò, Shopify ha dimostrato di essere sufficientemente flessibile per tutti i tipi di attività. Può supportare efficacemente startuppiccole imprese, medie imprese e grandi aziende con più negozi in diverse sedi e Paesi.
Quindi, perché esattamente dovresti voler rilasciare una piattaforma del genere per WooCommerce?
Bene, il fatto è, mentre Shopify è molte cose, ha anche la sua giusta dose di debolezze. E, a quanto pare, WooCommerce fornisce proprio ciò di cui hai bisogno per mitigare la maggior parte di questi problemi.
Ecco una breve ripartizione di alcuni dei principali. O meglio, potresti considerarli i motivi principali per cui potresti voler procedere con Shopify a WooCommerce migrazione.
Costi ridotti
Finora, molti, incluso noi qui sulle piattaforme di e-commerce, hanno elogiato Shopify per la sua convenienza complessiva. Combina tutto ciò di cui potresti aver bisogno a lungo raggio in un'unica piattaforma di e-commerce olistico a prezzi molto ragionevoli.
Shopify Lite, per esempio, inizierai solo $ 9 mese. E poi c'è il Shopify Basic piano, che offre praticamente tutte le funzionalità di e-commerce essenziali solo per $ 29 mese. Le medie imprese e le imprese, d'altra parte, riescono a liberare tutto il loro potere attraverso il Shopify pianificare per $ 79 mese, Advanced Shopify per $ 299 mese, o forse il Shopify Plus pacchetto - che vale per una tariffa personalizzata.
Non male. Non è affatto male, soprattutto considerando le caratteristiche pulite che ciascuno di questi piani viene fornito.
Purtroppo, tuttavia, i costi di utilizzo non finiscono qui Shopify ti fatturerà separatamente per alcuni dei suoi temi, componenti aggiuntivi, oltre all'elaborazione delle transazioni tramite impostazione predefinita Shopify Payments servizio.
E non è tutto. Le cose possono peggiorare se si sceglie di procedere con uno dei processori di pagamento di terze parti alternativi. Shopify ti penalizzerà di conseguenza addebitando una tariffa aggiuntiva per ogni transazione.
Ora è un sacco di costi, in particolare quando si tiene conto delle cifre cumulative che si dovranno sostenere per un periodo di tempo prolungato. Anche le spese di abbonamento da sole ammontano a centinaia o migliaia di dollari ogni anno.
Fortunatamente, WooCommerce offre una via d'uscita premurosa da tutto quel casino.
Come?
Bene, per cominciare, WooCommerce è un WordPress gratuito plugin. Non ti addebiterà nulla per l'installazione o l'abbonamento. Inoltre, lo stesso WordPress è una piattaforma CMS gratuita. Quindi, ovviamente, a Shopify a WooCommerce la migrazione ridurrebbe automaticamente a zero i costi di abbonamento mensili.
E mentre WooCommerce ha la sua giusta quota di temi e componenti aggiuntivi premium, offre ancora molte più opzioni gratuite rispetto a Shopify. Ciò significa che è possibile ridurre sostanzialmente i costi di utilizzo standard nel lungo periodo.
Maggiori capacità di personalizzazione
Una delle cose migliori di Shopify, come accennato, sono le sue ampie capacità di personalizzazione. Oltre a una solida gamma di eleganti temi per siti Web predefiniti, ottieni un responsive e costruttore di siti facile da usare.
Gli sviluppatori di esperienza, d'altra parte, hanno la possibilità di lavorare su HTML e CSS di accompagnamento utilizzando ShopifyIl linguaggio dei modelli liquidi. Quindi, se hai mai bisogno di funzionalità extra, devi solo incorporare un'app ShopifyApp Store.
Bene, è abbastanza generoso Shopify. Certamente supera la maggior parte delle altre piattaforme di e-commerce quando si tratta di personalizzazione. Ma prendi questo- Shopify non è neanche lontanamente vicino WooCommercecapacità di personalizzazione di.
Vedete, WooCommerce è una piattaforma di e-commerce open source. Ciò significa che finché conosci il suo codice, puoi modificare praticamente qualsiasi cosa. Ti consente di configurare il codice sottostante in base alle tue esigenze precise e alla struttura aziendale complessiva.
Inoltre, anche se non sei un bravo programmatore, WooCommerce ha ancora le spalle. Troverai un paio di costruttori di siti intuitivi su WordPress, oltre a migliaia di temi predefiniti e plugins. Potresti anche cercare altre opzioni compatibili da piattaforme di terze parti, come WordPress e WooCommerce sono entrambi supportati da una vasta comunità di sviluppatori.
Ottieni supporto da una community più ampia e vivace
Dal Shopify è una piattaforma di e-commerce dominante con un'enorme quota di mercato, puoi scommettere che ha una comunità abbastanza impressionante di sostenitori dietro di essa. Il Shopify Solo il forum della community ospita oltre 600,000 Shopify commercianti, esperti e partner che si impegnano collettivamente in conversazioni utili.
C'è molto che potresti potenzialmente guadagnare da quello. Ma, nonostante i suoi numeri enormi, il Shopify La comunità non è niente in confronto a WooCommerceè equivalente.
Immaginare questo. Quasi mezzo miliardo di siti Web sono in esecuzione su WordPress e circa 4 milioni di essi utilizzano specificamente WooCommerce. Inoltre, WordPress e WooCommerce ed entrambe le piattaforme open source che distribuiscono liberamente il loro codice sorgente in tutto il mondo.
Di conseguenza, WooCommerce e WordPress sono riusciti, con il tempo, a creare una vasta comunità globale composta da milioni di utenti, esperti e sviluppatori. Continuano a proporre app e temi compatibili, nonché a scambiarsi suggerimenti utili sulla risoluzione dei problemi e sull'ottimizzazione delle piattaforme. Quindi, puoi facilmente ottenere risposte praticamente su qualsiasi cosa.
Ottimizzazione dei motori di ricerca avanzata
Una delle cose che l'impostazione predefinita Shopify la piattaforma tiene conto del SEO. Oltre a configurare i suoi elementi principali in linea con i protocolli di ricerca Web, Shopify ti consente di immergerti nella struttura del tuo sito Web per l'ottimizzazione personalizzata. Puoi lavorare sulla tua pagina e sugli URL dei prodotti, parole chiave, metadati, ecc.
Ma, sebbene sia ammirevole, WooCommerce capita di andare molto più in profondità. UN Shopify a WooCommerce la migrazione ti darà la possibilità di eseguire un'ottimizzazione SEO di alto livello su tutti gli elementi critici del sito. Inoltre, potresti sfruttare ulteriormente la comprovata SEO plugins piace Yoast per WordPress per perfezionare la tua personalizzazione.
Alla fine, diventa più semplice migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo negozio online durante la migrazione Shopify a WooCommerce.
Shopify A WooCommerce Opzioni di migrazione
Ora che sei pronto per andare avanti con il tuo Shopify a WooCommerce migrazione dei dati, quali metodi puoi eventualmente utilizzare?
Bene, la verità è che ci sono molti modi diversi di migrare Shopify a WooCommerce. Ma, per semplicità, li abbiamo classificati tutti in tre opzioni principali:
- Manuale Shopify a WooCommerce migrazione
- Assisted Shopify a WooCommerce migrazione
- Automatizzata Shopify a WooCommerce migrazione
Manuale Shopify a WooCommerce Migrazione
Il manuale Shopify a WooCommerce Il metodo di migrazione, come probabilmente avrai già capito, comporta il trasferimento manuale degli elementi e dei dati del tuo sito web tra le due piattaforme. Fondamentalmente, esporti i dati dal tuo file Shopify sistema quindi successivamente distribuire tutto sul tuo WooCommerce piattaforma.
Non commettere errori a riguardo però. Questa non è una semplice procedura copia-incolla. Piuttosto, è una procedura complessa che comporta molte configurazioni tecniche su entrambi i lati. Ciò significa che hai bisogno di adeguate competenze tecniche ed esperienza se intendi procedere senza alcuna difficoltà.
Vale anche la pena notare che il tasso di errore qui è relativamente alto. Manuale Shopify a WooCommerce le procedure di migrazione sono soggette a tutti i tipi di problemi innescati dall'uomo, la maggior parte dei quali può essere potenzialmente dannosa.
Assisted Shopify A WooCommerce Migrazione
Se non possiedi le capacità o le conoscenze necessarie per eseguire un manuale Shopify a WooCommerce migrazione, una migrazione assistita sarebbe un'alternativa comprensibile.
Tecnicamente, la procedura stessa è una forma di manuale Shopify a WooCommerce migrazione. Ma, a differenza del metodo precedente, l'opzione assistita coinvolge un esperto di terze parti. Ciò significa che assumi uno sviluppatore professionista per gestire tutto e migrare Shopify a WooCommerce a vostro nome.
Non è una cattiva opzione quando ci pensi. Inoltre, ci sono molti professionisti esperti là fuori che sono fantastici con entrambi Shopify e WooCommerce.
Ma ecco il kicker. Non è affatto economico. Un singolo Shopify a WooCommerce La procedura di migrazione dei dati potrebbe costarti centinaia o migliaia di dollari, soprattutto se scegli di assumere un'agenzia specializzata.
Ciò nonostante, il tutto è ancora una procedura manuale. Quindi, ovviamente, arriva con le stesse vecchie sfide. Oltre al rischio di errore umano, ci vuole molto tempo per migrare Shopify a WooCommerce. Un tipico sito di e-commerce potrebbe farti aspettare giorni.
Automatizzata Shopify A WooCommerce Migrazione
Automatizzata Shopify a WooCommerce la migrazione è un altro metodo molto popolare tra i commercianti tecnicamente non qualificati. E mentre la procedura assistita coinvolge esperti umani, quella automatizzata Shopify a WooCommerce L'opzione di migrazione si basa su strumenti software.
Sì, è giusto. L'intero Shopify a WooCommerce la procedura di migrazione dei dati è condotta automaticamente da una soluzione software specializzata. E come scoprirai alla fine, c'è un elenco infinito di diversi strumenti sul Web che affermano di offrire il servizio.
Fortunatamente per te, ne abbiamo già campionati molti e abbiamo ristretto le opzioni a pochi che si sono costantemente dimostrati affidabili.
Cart2Cart sembra essere uno di questi, e abbiamo deciso all'unanimità di concentrarci su di esso a causa dei molti eccezionali vantaggi che offre quando si tratta di Shopify a WooCommerce migrazione.
Ecco una breve spiegazione di ciò che comporta, oltre ai benefici di accompagnamento che dovresti aspettarti:
Motivi da considerare Cart2Cart per il tuo Shopify A WooCommerce Migrazione dei dati
Se hai letto i nostri precedenti articoli sulla migrazione dei dati, potresti averlo notato Cart2Cart non è un normale strumento di trasferimento del sito. Anziché, Cart2Cart è uno strumento di migrazione automatica all-inclusive che si concentra in particolare su carrelli della spesa e piattaforme di e-commerce. Questo è il tipo di soluzione a cui ti rivolgi quando devi spostare il tuo negozio online da una piattaforma all'altra, non solo Shopify a WooCommerce.
E nel caso ti stia chiedendo, Cart2Cart finora ha collaborato con oltre 85 importanti carrelli della spesa - di artisti del calibro di Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Apri carrello, Magento, PrestaShop e osCommerce, a Etsy, Wix, SquareSpace e Weebly. In breve, ha una partecipazione in tutte le piattaforme di hosting e-commerce più diffuse che ti vengono in mente.
Ma prendi questo, non è nemmeno la parte migliore. La parte più impressionante è quella Cart2Cart è in grado di facilitare i dati automatizzati tra tutte queste piattaforme. Fornisce strumenti per l'importazione e l'esportazione degli elementi del tuo negozio online in un unico pezzo su oltre 850 piattaforme diverse.
Detto questo, ecco i principali vantaggi della leva finanziaria Cart2Cart per la vostra Shopify a WooCommerce migrazione.
Facile da usare
Dimentica tutti gli orrori della migrazione del tuo negozio da Shopify a WooCommerce. Non avrai bisogno di competenze tecniche avanzate qui, come Cart2Cart ha semplificato l'intero processo attraverso un'interfaccia piacevolmente facile da usare.
Fondamentalmente, viene fornito con una procedura guidata di migrazione semplice, in cui è sufficiente inserire i dettagli del negozio e il sistema lo raccoglie da lì.
Alla fine, ti bastano 3 passaggi e voilà! Il sistema procede allo svolgimento del processo di trasferimento dei dati in background.
Nessun tempo morto
È probabile che ti aspetti di avere il tuo sito di e-commerce offline durante la migrazione Shopify a WooCommerce. Successivamente, riprenderesti le normali operazioni quando tutti i dati sono stati trasferiti e il sito è attivo e funzionante sulla piattaforma di destinazione.
Sebbene questa sia la procedura di migrazione standard per la maggior parte dei commercianti digitali, Cart2Cart tende a funzionare diversamente. Invece di assumere il controllo del tuo sito Web, conduce tutto in background mantenendo il tuo negozio online. Non si verificheranno tempi di inattività o qualsiasi forma di interruzione del servizio.
Di conseguenza, dovresti essere in grado di mantenere le tue normali operazioni aziendali durante tutto il processo di trasferimento dei dati. Puoi anche continuare a elaborare le transazioni mentre ti prepari a indirizzare tutti i clienti al tuo nuovo WooCommerce memorizzare.
Nessuna programmazione coinvolta
Cart2Cart a quanto pare capisce che le configurazioni manuali possono essere un po 'intimidatorie. Quindi, ti salva il problema gestendo tutti i bit tecnici per tuo conto.
L'unica cosa che ti resta da fare qui è compilare i dettagli del negozio di origine e di destinazione, oltre a specificare il tipo di entità che desideri trasferire. Altrimenti, dovresti aver finito con il widget di configurazione in pochi minuti e Cart2Cart si occuperà del resto. Alla fine, avrai un file completamente funzionante WooCommerce negozio senza alcun input tecnico.
E dal momento che nulla di tutto ciò richiede competenze o conoscenze di programmazione, i principianti dovrebbero passare facilmente tutte le fasi.
Demo gratuita Migrazione
Prima ancora di impegnarti a pagare per il servizio, Cart2Cart è disposto a dimostrare le sue capacità e a guidare il discorso attraverso una migrazione demo gratuita. Questo viene dopo l'installazione di Shopify a WooCommerce modulo di migrazione gratuito, creando un account, compilando i dettagli del tuo negozio e specificando le entità che desideri migrare.
Quindi, quando inizia la demo gratuita, noterai che è progettato per migrare Shopify a WooCommerce solo parzialmente. In sostanza, lo strumento trasferisce solo un numero limitato di entità entro 30 minuti circa per darti un'idea di cosa dovresti aspettarti da una migrazione su vasta scala.
Più specificamente, puoi valutare le prospettive generali del tuo negozio di destinazione, oltre al framework front-end e back-end. Quindi se tutto sembra a posto, puoi andare avanti e pagare per intero Shopify a WooCommerce migrazione.
Prezzi flessibili caso per caso
Cart2Cart non viene fornito con un prezzo uniforme per tutti i suoi Shopify a WooCommerce procedure di migrazione dei dati. E non offre nemmeno piani tariffari standardizzati.
Invece, ciò che finisci per pagare qui dipende specificamente da come intendi migrare Shopify a WooCommerce. Cart2Cart applica un sistema di prezzi flessibile, le cui tariffe si basano sul numero di entità che trasferirai tra le due piattaforme di e-commerce. Maggiore è il numero di entità nel tuo negozio, maggiore è il volume di trasferimento dei dati e, successivamente, più costoso sarà il servizio.
Il prezzo parte da $ 29, ma vale la pena notare, tuttavia, che il tasso di fatturazione finale potrebbe essere superiore alla stima iniziale a causa di componenti aggiuntivi aggiuntivi come l'assicurazione sulla migrazione o opzioni di personalizzazione premium.
24 / 7 Assistenza Clienti
Sebbene il Cart2Cart sembra essere abbastanza fiducioso delle sue capacità, la compagnia non ti lascia a navigare nel tutto Shopify a WooCommerce solo processo di migrazione. Sarai supportato da un team di esperti che sarà disponibile 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX per qualsiasi assistenza tecnica di cui potresti aver bisogno lungo il percorso.
Sei libero di metterti in contatto con loro tramite web ticketing, live chat o telefono. E, devo dire che dopo averli contattati e sollevato un paio di domande tecniche, sono rimasto piuttosto colpito dal loro livello di conoscenza.
In breve, quindi, posso confermare che il livello di assistenza clienti qui è piuttosto avanzato.
E con ciò, esploriamo ora in dettaglio l'intero processo di migrazione da Shopify a WooCommerce usando Cart2Cart
Cart2Cart completo Shopify A WooCommerce Tutorial sulla migrazione
Fase di premigrazione
Prima ancora di iniziare a eseguire l'effettivo Shopify a WooCommerce migrazione, avrai bisogno di un archivio di destinazione valido in cui verranno trasferiti tutti i dati. Questo dovrebbe, ovviamente, essere costruito interamente su WordPress e WooCommerce, senza ulteriori personalizzazioni.
Quindi, inizia procurandoti un WordPress affidabile e WooCommerce provider di hosting. Puoi controllare alcuni dei servizi che abbiamo descritto nel nostro Miglior WordPress Hosting guida per alcune considerazioni utili.
Quindi, con un buon servizio di hosting, puoi andare avanti e avviare WordPress, dopodiché dovresti cercare il file WooCommerce plugin e installarlo. Questo, tuttavia, potrebbe non essere applicabile in tutti i casi poiché alcuni servizi di hosting sono dotati di entrambi WooCommerce e WordPress già preinstallati.
Tutto sommato, devi ancora creare il tuo negozio online eseguendo il WooCommerce procedura guidata di configurazione e compilando i dettagli del negozio di conseguenza.
Una parola di cautela però. Non personalizzare il tuo WooCommerce memorizzare a questo punto. Lascialo con il tema predefinito per il momento, poiché avrai la possibilità di configurarlo ulteriormente dopo la migrazione Shopify a WooCommerce.
Passaggio 1: crea il tuo account Cart2Cart
Vai su Cart2Cart di sito principale e registrati per un account usando i tuoi dati personali. In alternativa, è possibile accedere al sistema con il proprio account Google o Facebook.
Qualunque metodo tu scelga, Cart2Cart ti indirizzerà automaticamente alla sua dashboard principale senza alcun costo.
Una volta dentro, puoi andare avanti e saltare dritto in Shopify a WooCommerce configurazione della migrazione selezionando Shopify come piattaforma di origine e WooCommerce come piattaforma di destinazione, quindi facendo clic sul pulsante "Inizia subito la demo gratuita " pulsante. Ciò avvierà immediatamente la finestra di migrazione.
Passaggio 2: inserisci i dettagli del carrello di origine
La prima parte del Shopify a WooCommerce la procedura guidata per la migrazione riguarda il tuo carrello di origine. Cart2Cart fondamentalmente richiede di indicarlo nella giusta direzione inserendo le informazioni del carrello di origine.
Quindi, sul Carrello sorgente campo, scegli Shopify dall'elenco a discesa delle opzioni di e-commerce. Quindi passare a URL del negozio di origine sezione e digita il tuo Shopify URL del negozio.
Una volta terminato, dovrai connetterti carrelloCart con il tuo Shopify account tramite una password API, che può essere ottenuta solo direttamente dal tuo Shopify .
A questo punto, pertanto, è necessario accedere al proprio Shopify conto attraverso una scheda separata. Quindi dal pannello di amministrazione, vai direttamente al Apps opzione di menu e fare clic su di essa.
Quindi, fare clic su Gestisci app private e poi colpisci il Crea una nuova app privata pulsante. Shopify lancerà un modulo, sul quale dovresti inserire il tuo Cart2Cart dettagli di sistema. Compilare Cart2Cart come nome dell'app, seguito dai dettagli di contatto, quindi procedere con l'applicazione Leggere e scrivere su tutte le opzioni di accesso API.
L'ultimo passo è colpire il Risparmi pulsante e Shopify genererà immediatamente le credenziali dell'API. Quindi, vai avanti e copia la password dell'API, quindi incollala nella corrispondente Cart2Cart campo carrello sorgente.
Passaggio 3: inserisci i dettagli del tuo negozio di destinazione e imposta il bridge di connessione
Scorrendo verso il basso oltre il Impostazione carrello sorgente sezione ti atterrerà sul Impostazione carrello target, su cui inserire i dettagli del negozio target corrispondente.
Per i principianti, assicurati che WooCommerce è la piattaforma selezionata su Carrello target campo. Cart2Cart è costruito per applicare la selezione iniziale del carrello target come opzione predefinita. Altrimenti, potresti semplicemente scegliere WooCommerce dall'elenco a discesa delle opzioni del carrello di destinazione.
Successivamente, passa al set di campi successivo e inserisci i dettagli del tuo negozio di destinazione. Più in particolare, digitare o incollare l'URL nella pagina di accesso dell'amministratore di WordPress, nonché l'ID di accesso e la password associati.
Cart2Cart successivamente imposterà un bridge di connessione sul tuo WooCommerce store, che alla fine fungerà da punto di importazione dei dati principale.
Passaggio 4: selezionare le entità che si desidera migrare
Con il sistema completamente collegato ai carrelli di origine e di destinazione, Cart2Cart richiederà quindi di selezionare le entità specifiche da cui si desidera trasferire Shopify a WooCommerce.
Ora, per chiarezza, puoi pensare alle entità come a set di dati distinti che rappresentano gli elementi principali del tuo negozio online. Sto parlando delle informazioni sul tuo prodotto, nonché dei dati corrispondenti del cliente, delle variabili dell'ordine, ecc.
Fortunatamente per te, carrelloCart di Shopify a WooCommerce la migrazione copre tutti gli elementi fondamentali del negozio online. Va al di là di ciò che i suoi concorrenti forniscono, consentendo di trasferire non solo le entità di dati principali, ma anche i sottoelementi di accompagnamento.
Quando si tratta di dati di prodotto, ad esempio, Cart2Cart include tutte le entità correlate ai tuoi articoli di inventario. Puoi migrare ogni singolo nome di prodotto insieme a SKU, descrizione completa, stato, produttore, classe fiscale, prezzo, prezzo di vendita, URL, titolo meta, descrizione meta, varianti, immagine base, immagini aggiuntive, quantità, ecc.
Le categorie di prodotti corrispondenti includono nomi, descrizioni, immagini, URL e meta-informazioni, come i titoli Meta e le descrizioni meta.
Gli ordini, invece, vengono trasferiti con i loro ID precisi, date dell'ordine, stato dell'ordine, prodotti dell'ordine (nome e SKU), prezzi dei prodotti, quantità, prezzi scontati, prezzi di spedizione, prezzo totale, commenti sull'ordine, indirizzi di fatturazione e spedizione indirizzi.
Per quanto riguarda i clienti, Cart2Cart ti consente di migrare i loro interi profili, dal nome, cognome e indirizzo e-mail, all'indirizzo di fatturazione completo e all'indirizzo di spedizione.
Un altro componente che Cart2Cart conserverà il tuo contenuto web. Il Shopify a WooCommerce la migrazione è in grado di spostare tutti i post del tuo blog più i titoli, gli URL SEO, i post sul blog, il titolo, la descrizione completa, la descrizione breve, i tag, l'ora di creazione, l'ora modificata, l'URL SEO, gli ID blog, i commenti, i reindirizzamenti dei post e le immagini.
Ma non è tutto. Il sistema inserisce inoltre le tue pagine CMS, permettendoti di migrare i loro titoli, date di creazione, URL, stato e intestazioni di contenuto.
Quindi, per finire, puoi anche procedere con entità coupon come Nome, Codice coupon, Tipo sconto e Importo sconto, nonché i nomi e le immagini del produttore.
Si noti, tuttavia, che non è necessario cliccare su ogni singola entità. Si possono semplicemente selezionare tutti gli elementi dati più le loro entità cliccando su Seleziona tutto casella di controllo. Quindi per escludere qualsiasi entità specifica, deseleziona la relativa casella senza toccare il resto.
Passaggio 5: ottimizza il tuo Shopify A WooCommerce Migrazione con opzioni aggiuntive
Cart2Cart cifre che potresti voler ottimizzare Shopify a WooCommerce ulteriore migrazione. Quindi, oltre alle entità del negozio online, ti offre un elenco di opzioni aggiuntive per modificare vari parametri di migrazione dei dati.
Per accedervi, scorrere oltre la sezione entità, quindi procedere facendo clic sulle caselle di controllo di tutte le ottimizzazioni necessarie.
E mentre ci sei, lo noterai Cart2Cart li tratta come componenti aggiuntivi, completi di tag di prezzo per le opzioni più avanzate.
Puoi anche scegliere di migrare le immagini dalle descrizioni dei prodotti, dalle descrizioni delle categorie e dalle descrizioni dei post di blog per altri $ 49. Quindi la conservazione degli ID ordine sul tuo negozio di destinazione ti farà pagare una tariffa simile di $ 49, mentre la creazione di reindirizzamenti 301 dopo le migrazioni ha un costo di $ 59.
Su una nota più brillante, però, non tutto qui ha un prezzo. Almeno hai la possibilità di cancellare i dati sul tuo file WooCommerce memorizzare prima della migrazione, saltare la migrazione delle immagini in miniatura del prodotto e rimuovere gratuitamente l'HTML dalla categoria, dai nomi dei prodotti e dalle descrizioni.
Quindi, alla fine, anche i commercianti con un budget limitato possono ottimizzare il loro Shopify a WooCommerce migrazione in molti modi diversi.
Passaggio 6: eseguire una migrazione demo gratuita
Cart2Cart non vuole che ti immergi in prima persona senza prima confermare ciò in cui ti stai davvero cacciando. Ti permette di eseguire una demo Shopify a WooCommerce migrazione dei dati prima della realtà.
Il punto è darti un'idea di cosa aspettarti quando avvii una migrazione su vasta scala. È anche una buona forma di sicurezza, soprattutto per gli scettici che potrebbero non essere disposti a prendere un impegno cieco prima di confermare che lo strumento può davvero migrare Shopify a WooCommerce.
Ma la cosa più importante è che una migrazione demo è un modo equo per rivedere tutte le variabili dei dati e apportare modifiche in tempo utile. Potresti segnalare un problema che altrimenti ti avrebbe costretto a ripetere l'intera migrazione. Shopify a WooCommerce migrazione a un costo aggiuntivo.
Quindi, qualunque sia il modo in cui lo guardi, Cart2Cart di la migrazione demo è di fondamentale importanza. Saltarlo non sarebbe una buona idea.
Ora, se scegli di continuare, esegui una demo Shopify a WooCommerce la migrazione è facile come premere il pulsante Inizia Demo Migration pulsante. Cart2Cart trasferirà quindi solo una frazione delle entità dei dati da Shopify al bersaglio WooCommerce memorizzare.
L'intera procedura dovrebbe richiedere circa mezz'ora circa, dopodiché è necessario analizzare a fondo il negozio di destinazione demo. Presta particolare attenzione al layout generale del negozio oltre alla struttura organizzativa delle tue entità sia sul lato anteriore che sul retro del sito.
In caso di problemi, è possibile tornare alla procedura guidata di migrazione e riconfigurare le opzioni di trasferimento dei dati. In alternativa, puoi metterti in contatto con Cart2Cart di team di assistenza clienti per assistenza tecnica.
Ma, se tutto sembra essere in ordine, puoi passare al passaggio successivo per una scala reale Shopify a WooCommerce migrazione.
Passaggio 7: pagare per il servizio e avviare un servizio completo Shopify A WooCommerce Migrazione
Dal Cart2Cart è un servizio prepagato, ti addebiterà ogni importo prima di iniziare l'intero processo di trasferimento dei dati.
Nella maggior parte dei casi, il sistema finisce per generare un preventivo finale che riflette le proiezioni dei prezzi iniziali ottenute dallo strumento di stima. Ma, per i commercianti che scelgono di aggiungere alcune delle opzioni di migrazione aggiuntive premium, si aspettano un leggero aumento dei prezzi.
E a proposito di ciò, potresti anche acquistare cosa Cart2Cart chiamate Assicurazione sulla migrazione. Ha lo scopo di proteggere il tuo Shopify a WooCommerce migrazione dei dati dandoti il privilegio di riavviare l'intera procedura.
Ok, ora aspetta un minuto. Di cosa sto parlando esattamente qui? E perché qualcuno dovrebbe considerare di riavviare il proprio Shopify a WooCommerce migrazione?
Bene, il fatto è che Cart2Cart è uno strumento di automazione ampiamente sperimentato su cui puoi contare per migrare senza problemi Shopify a WooCommerce senza problemi, c'è sempre la possibilità che variabili esterne possano innescare difficoltà impreviste.
Un'interruzione del servizio da parte del provider di hosting potrebbe, ad esempio, influire sul processo di trasferimento dei dati. Allo stesso modo, un archivio di destinazione configurato in modo errato potrebbe corrompere i dati o causare tutti i tipi di errori durante la trasmissione.
In quel caso, Cart2Cart di solito offre un servizio di remigrazione a una tariffa scontata del 50% del prezzo totale della migrazione. Per Assicurazione sulla migrazione i titolari, tuttavia, Shopify a WooCommerce le procedure di remigrazione sono completamente gratuite.
E per tale protezione, Cart2Cart ti addebiterà un costo aggiuntivo di circa il 9-13% del prezzo totale del trasferimento dei dati. Il 9% ti consente di effettuare solo 1 rimigrazione entro 14 giorni, mentre l'11% ti concede 2 casi entro 28 giorni. Il tasso del 13%, d'altra parte, si traduce in 3 opportunità di remigrazione entro 80 giorni.
Quindi, scegli il pacchetto assicurativo desiderato, paga tutto e avvia una migrazione completa. Puoi quindi tornare a gestire la tua attività sul sito principale mentre aspetti Cart2Cart per completare il pieno Shopify a WooCommerce trasferimento dati.
In effetti, non devi nemmeno tenere aperta la finestra di trasferimento. Cart2Cart è costruito per funzionare silenziosamente in background mantenendo un tempo ottimale. Di conseguenza, puoi aspettarti che migra da un tipico negozio online Shopify a WooCommerce in solo un paio d'ore.
È molto più veloce del manuale Shopify a WooCommerce procedure di migrazione eseguite da agenzie esperte. Tutto per una frazione del costo.
Conclusione
Una volta completato il processo di trasferimento dei dati, riceverai un avviso e-mail, dopo di che dovresti prenderti il tempo per analizzare ogni singola cosa in dettaglio.
Accedi al tuo nuovo WooCommerce memorizzare ed esplorare tutte le entità trasferite. Riflettono ciò che avevi in precedenza Shopify?
Potresti anche confrontare i singoli ordini con ciò che hai nel carrello di origine per escludere eventuali anomalie.
Quindi esaminare il tuo WooCommerce le funzionalità del negozio, effettua un acquisto di prova mentre analizzi attentamente tutte le fasi che un cliente standard farebbe.
Nel frattempo, Cart2Cart'S il team di assistenza clienti sarà in standby nel caso abbiate bisogno di assistenza. Puoi porre loro delle domande o richiedere assistenza tecnica in caso di difficoltà.
Infine, quando hai finito con tutto, puoi andare avanti e iniziare a personalizzare il tuo nuovo WooCommerce negozio. Quindi, ovviamente, trova un modo per trasferire senza problemi i tuoi clienti al sito migrato.
Da lì in poi, dovrebbe essere una vela liscia mentre capitalizzi sulla potenza pura che WooCommerce fornisce.
Commenti Risposte 0