Benvenuti nel completo Squarespace vs Big Cartel Confronto del costruttore di e-commerce.
Scegliere il miglior costruttore di eCommerce per il tuo negozio online è una decisione difficile. È ancora più difficile se si considerano le molte eccellenti opzioni disponibili. Come fai a sapere quello giusto per la tua attività? E anche se lo restringi a 2 opzioni come Big Cartel e Squarespace, quale scegli?
Per aiutarti, abbiamo svolto il duro lavoro e confrontato fianco a fianco 2 dei più grandi costruttori di e-commerce: Big Cartel e Squarespace. Ogni piattaforma ha i suoi punti di forza e di debolezza e nel caso di Squarespace e Big Cartel sono entrambi progettati per soddisfare esigenze diverse. Squarespace, ad esempio, è principalmente un costruttore di siti Web che fornisce funzionalità di eCommerce ma Big Cartel è una soluzione solo per i negozi di eCommerce.
Naturalmente, ciò significherebbe che il loro pubblico di destinazione varierebbe. Quindi, prima di sceglierne uno, devi essere certo che le esigenze del tuo marchio siano in tandem con il pubblico di destinazione per cui la piattaforma crea soluzioni.
Squarespace, ad esempio, mira a fornire un'esperienza a tutto tondo e sofisticate funzionalità di eCommerce, che lo rendono la scelta perfetta per le piccole e medie imprese online a tempo pieno. Big Cartel, d'altra parte, si rivolge principalmente ai venditori di hobby, in particolare agli artisti. Quindi, a seconda dello scopo del tuo negozio online, le tue preferenze e il valore per le funzionalità offerte da ciascuno differiranno.
Abbiamo esaminato attentamente ogni costruttore e abbiamo elencato le loro funzionalità di e-commerce, pro e contro, facilità d'uso, design del sito Web, marketing e funzionalità del sito Web, prezzi e commissioni di transazione, assistenza clienti e molto altro.
Squarespace vs Big Cartel: Panoramica
Diamo una breve panoramica di entrambi Big Cartel e Squarespace. Ciò contribuirà a chiarire il motivo per cui offrono determinate funzionalità e ti darà una comprensione generale delle piattaforme.
Che cos'è la Squarespace?
Come già detto Squarespace è stato creato principalmente come costruttore di siti Web, ma offre Squarespace Il commercio come parte della loro soluzione. Squarespace Commerce è una scelta perfetta per le aziende online che desiderano creare e gestire un negozio all'avanguardia. La piattaforma è generalmente facile da usare e presenta una vasta selezione di funzionalità, oltre a consentire un inventario illimitato di prodotti.
È possibile visualizzare Squarespace Commercio come costruttore di eCommerce professionale. Come utente, avrai accesso a tonnellate di potenti funzionalità tra cui spazio di archiviazione e larghezza di banda illimitati, strumenti di analisi, una libreria di modelli professionali esteticamente accattivanti e POS.
Squarespace Commerce è una soluzione completamente ospitata, il che significa che non devi preoccuparti di gestire o gestire alcuna attività di back-end. Detto questo, mentre Squarespace offre un'ottima piattaforma e set di funzionalità, il loro editor potrebbe richiedere un po' di tempo per abituarsi e potresti notare un paio di limitazioni per quanto riguarda le integrazioni consentite.
So Squarespace Commerce è la piattaforma di eCommerce perfetta per le aziende online a tempo pieno che combina un'interfaccia utente di facile apprendimento con la possibilità di utilizzare funzionalità più avanzate come sconti e promozioni, modifica dei temi e POS.
Ulteriori letture 📚
Big Cartel
Big Cartel è una soluzione di eCommerce completamente ospitata creata appositamente per i creativi su piccola scala. Se intendi vendere creazioni originali come gioielli, mobili ristrutturati, lavori in legno e opere d'arte, allora Big Cartel è una scelta perfetta
La piattaforma fornisce funzionalità e un aspetto generale semplice e minimale, ma questo non significa questo Big Cartel salta la qualità per il supporto o le funzionalità. In qualità di utente, avrai accesso a strumenti di eCommerce completi e approfonditi che includono funzionalità promozionali, integrazione della piattaforma di social media (come Facebook e Instagram) e gateway di pagamento. Ha anche un prezzo ragionevole per le imprese creative su piccola scala con i suoi piani a partire da $ 10 al mese e include anche un'opzione gratuita per sempre.
Ma se sei un rivenditore che desidera più di un paio di centinaia di elenchi di prodotti e un set di funzionalità ancora più potente, potresti voler optare per un'altra soluzione, come Big Cartel si rivolge principalmente alle piccole imprese. Quindi in generale Big Cartel sarebbe la scelta migliore se sei creativo con un inventario di meno di un paio di centinaia di prodotti e stai cercando una soluzione conveniente e senza problemi.
Ulteriori letture 📚
Squarespace vs Big Cartel: Pro e contro
Indipendentemente da quanto siano eccezionali queste due piattaforme di e-commerce, ogni soluzione ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi lo esamineremo in questa sezione:
Squarespace Pro e contro
Pro 👍
- Anche se potrebbe essere necessario abituarsi Squarespace Commerce offre una dashboard di gestione e un costruttore di siti Web di facile utilizzo.
- Squarespace consente prodotti illimitati per il tuo inventario.
- Con Squarespace, hai accesso a temi professionali ed eleganti noti per la bellezza estetica.
- Squarespace fornisce potenti funzionalità del sito Web che ti aiuteranno a potenziare il tuo negozio online.
- Squarespace presenta alcune straordinarie funzionalità di eCommerce come la fornitura di strumenti analitici e un potente sistema di inventario.
Contro 👎
- Squarespace ha limitazioni con il numero di integrazioni consentite.
- Questo costruttore di siti Web offre funzionalità di promozione solo nel suo piano superiore.
- Squarespace include una commissione di transazione del 3%, quindi dovrai passare a un piano che non include la commissione del 3% se vuoi evitarla.
- Squarespace presenta una curva di apprendimento ripida, quindi potrebbe essere necessario del tempo per ottenere un controllo sull'editor.
Big Cartel Pro e contro
Pro 👍
- Big Cartel offre una splendida collezione artistica di temi dall'aspetto professionale.
- Questo generatore di eCommerce ti consente di configurare il tuo negozio online in un paio di minuti.
- Big Cartel è facile da usare e altamente intuitivo.
- Big Cartel ti consente di vendere gratuitamente in quanto ha un piano gratuito, a differenza di Squarespace.
- Big Cartel è ideale per i negozi di hobbistica e se vendi singoli pezzi unici o un piccolo inventario.
- Il processo di onboarding è abbastanza semplice in quanto devi solo seguire i suggerimenti e i promemoria utili per una configurazione senza interruzioni
Contro 👎
- Mentre Big Cartel offre un solido set di funzionalità, la maggior parte delle quali ha funzionalità limitate.
- Bigcartel pone un limite massimo di un paio di centinaia di annunci anche sul piano premium.
- È difficile da personalizzare senza sapere come programmare.
- Big Cartel non è facile da usare come sembra. Potresti aver bisogno di un po' di conoscenza del codice per portare il tuo negozio al livello successivo.
- Big Cartel offre modelli molto semplici e sebbene non siano terribili non sono paragonabili a cosa Squarespace offre.
Squarespace vs Big Cartel: Prezzo e valore
Indipendentemente dalle straordinarie funzionalità offerte da questi potenti costruttori di e-commerce, se costano molto al di sopra del budget per un costruttore, non significherà nulla. Inoltre, anche se rientra nel tuo budget, devi essere sicuro di ottenere il giusto rapporto qualità-prezzo.
Non c'è niente di meglio della certezza che stai ottenendo un valore di qualità per i tuoi soldi. E quando si tratta di scegliere un costruttore di eCommerce, questo è particolarmente vero. Devi assicurarti che sia un ottimo ritorno sul tuo investimento anche dall'inizio. Detto questo, diamo un'occhiata alle opzioni di prezzo in questo Squarespace vs Big Cartel confronto.
Squarespace Prezzi commerciali
Squarespace non offre un piano gratuito come Big Cartel. Ma SquarespaceI piani di eCommerce sono disponibili nei seguenti pacchetti:
Piano commerciale di base
Il piano Basic Commerce costa $ 26 al mese e offre uno sconto del 25% se decidi di pagare annualmente. Le funzionalità offerte da questo piano includono quanto segue; Sicurezza SSL, un dominio personalizzato gratuito, funzionalità SEO per la visibilità del sito Web, spazio di archiviazione e larghezza di banda illimitati, modelli che soddisfano ogni esigenza dai portfolio ai blog, siti Web ottimizzati per dispositivi mobili, Squarespace estensioni, metriche di base del sito Web, assistenza clienti 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, integrazioni e blocchi premium, personalizzazione completa con JavaScript e CSS e un'e-mail Google professionale.
Le funzionalità di eCommerce di questo piano includono quanto segue: banner e pop-up promozionali, analisi avanzate del sito Web, buoni regalo, eCommerce completamente integrato, crediti Google ADs da $ 100, accettazione di donazioni, zero commissioni sulle transazioni commerciali, vendita di prodotti illimitati, potente analisi dell'eCommerce, checkout elaborazione su dominio, punto vendita, tag prodotti su Instagram e accesso a potenti strumenti di merchandising.
Commercio avanzato
Il piano Advanced Commerce di Squarespace costa $ 40 al mese e offre uno sconto del 25% se scegli la loro opzione di pagamento annuale. Le caratteristiche generali di questo piano includono un dominio personalizzato gratuito, sicurezza SSL, funzionalità SEO per la visibilità del sito Web, spazio di archiviazione e larghezza di banda illimitati, contributori illimitati, modelli che soddisfano ogni esigenza del sito Web, metriche di base del sito Web, assistenza clienti 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, e-mail professionale di Google, integrazioni e blocchi premium, Squarespace estensioni, personalizzazione completa con JavaScript e CSS.
Le funzionalità di marketing includono analisi avanzate del sito Web, $ 100 di credito Google ADs, banner promozionali e pop-up, Squarespace app per studio video. Le funzionalità strettamente eCommerce includono zero commissioni di transazione commerciale, la possibilità di accettare donazioni, punto vendita, eCommerce completamente integrato, buoni regalo, vendita di prodotti illimitati, processo di pagamento sul tuo dominio, potenti strumenti di merchandising, potente analisi dell'eCommerce, recupero del carrello abbandonato, anticipo sconti, API per il commercio, abbonamenti di vendita, etichette a disponibilità limitata, spedizione avanzata e tag dei prodotti su Instagram.
Big Cartel Prezzi
Ecco le opzioni di prezzo da Big Cartel:
Piano gratuito
Il piano gratuito è proprio come il suo nome, gratuito. Non costa nulla e non richiede nemmeno una carta di credito per registrarsi. Alcune delle funzionalità incluse nel pacchetto sono 1 immagine per ogni prodotto, statistiche in tempo reale, gruppi di opzioni del prodotto, monitoraggio della spedizione, utilizzo di un dominio personalizzato, autopilota dell'imposta sulle vendite, temi personalizzabili gratuiti, la possibilità di vendere sia di persona che online ed eseguire promozioni e offrire sconti.
Piano Platinum
Il piano Platinum costa $ 9.99 al mese e può soddisfare 50 prodotti nel tuo inventario. Inoltre, non ci sono costi di inserzione associati a questo piano. Alcune delle funzionalità del piano Platinum includono 5 immagini per ogni prodotto, statistiche in tempo reale, utilizzo di un dominio personalizzato, Google Analytics, modifica in blocco, autopilota dell'imposta sulle vendite, monitoraggio della spedizione, monitoraggio dell'inventario, modifica del codice del tema, temi personalizzabili gratuiti, vendere di persona e online, eseguire promozioni e offerte sconti e gruppi di opzioni di prodotto.
Piano Diamond
Il piano Diamond costa $ 19.99 al mese e può soddisfare 500 prodotti nel tuo inventario. Inoltre, non ci sono commissioni di quotazione associate a questo Big Cartel Piano. Alcune delle principali caratteristiche di questo piano includono 5 immagini per ogni prodotto, statistiche in tempo reale, temi personalizzabili gratuiti, modifica del codice del tema, Google Analytics, la possibilità di eseguire promozioni e offrire sconti, modifica in blocco, pilota automatico dell'imposta sulle vendite, monitoraggio della spedizione , gruppi di opzioni del prodotto, utilizzo di un dominio personalizzato, vendita di persona e online, monitoraggio dell'inventario e modifica del codice del tema.
Big Cartel mira ad avere piani tariffari che si adattano a tutti i tipi di budget. Se stai appena iniziando con un capitale limitato o nullo, puoi optare per quello gratuito. Oppure, se sei una piccola impresa, il livello intermedio (piano Platinum) funziona bene. Per le aziende di medie dimensioni con una sorta di stabilimento, il piano Diamond è la soluzione perfetta.
Squarespace vs Big Cartel: Facilità d'uso
Ci sono due aspetti principali per quanto riguarda la facilità d'uso: il processo di avvio e la gestione del tuo negozio dopo la configurazione. Useremo questi 2 aspetti per determinare la facilità d'uso di entrambi Squarespace e Big Cartel.
Squarespace: Iniziare
Iniziare con Squarespace è molto meno diretto al punto. Una volta scelto il modello desiderato, Squarespace ti mostra un rapido pop-up tutorial simile a Gif, quindi puoi visualizzare un elenco di controllo di configurazione nell'editor. Ma è molto più difficile scoprire dove sono gli strumenti di cui hai bisogno e come iniziare a modificare. Detto questo, a lungo termine, dopo la curva di apprendimento, Squarespace è molto più facile da usare. Quindi, se sei nuovo nella creazione di siti Web, Squarespace sembra un po' intimidatorio, ma se superi le fasi iniziali, puoi familiarizzare con esso in un paio d'ore.
Big Cartel: Iniziare
In confronto a Squarespace, Big Cartel offre l'esperienza di onboarding più fluida. Dopo aver scelto il tuo piano e inserito i tuoi dettagli, la piattaforma ti indirizzerà alla tua dashboard utilizzando vari prompt creati per garantire che il processo di installazione sia molto semplice. Big Cartel si sente molto libero da pressioni e non devi indovinare nulla durante il processo di installazione.
Squarespace: Gestione del negozio
Dopo aver preso una maniglia Squarespace's editor, scoprirai che è una delle piattaforme più semplici da utilizzare disponibili e fornisce una quantità folle di controllo creativo per quanto riguarda il design del tuo negozio. La verità è che più usi Squarespace più diventa facile navigare. Il fattore principale che fa SquarespaceIl commerce builder è il migliore per quanto riguarda la gestione del negozio è che puoi creare siti Web esteticamente accattivanti in poche ore senza alcuna conoscenza tecnica o codifica preliminare. Anche, Squarespace offre un editor WYSIWYG (what-you-see-is-what-you-get), il che significa che puoi vedere le modifiche man mano che vengono apportate, quindi hai una ridotta possibilità di errore.
Quindi, nonostante la ripida curva di apprendimento iniziale, Squarespace è facile da usare e diretto quando si completa il processo iniziale e si scopre dove si trova ogni strumento. Inoltre, elimina la necessità di sapere come programmare per ottenere il meglio dai suoi modelli.
Big Cartel: Gestione del negozio
Big Cartel non è così diretto al punto come appare inizialmente durante il processo di avvio. Questo è perché Big Cartel richiede un po' di conoscenza tecnica di quanto ci si possa aspettare nelle fasi iniziali. I modelli che offre sono molto semplici, quindi se intendi portare il tuo negozio a un livello professionale dovrai conoscere una sorta di codifica per migliorare la funzionalità. Questo può diventare frustrante per i principianti e anche per i designer esperti, soprattutto quando desideri avere il pieno controllo sull'aspetto del tuo negozio online. Puoi costruire il tuo negozio online senza sapere come programmare, ma il risultato non sarà professionale come quello che otterresti Squarespacei modelli versatili di.
Squarespace vs Big Cartel: Disegno
Diamo un'occhiata alle caratteristiche di progettazione di questi due costruttori.
Squarespace
Squarespace è il re quando si tratta della bellezza dei design dei suoi siti web. È proprio lì allo stesso livello del tipo di modelli che puoi aspettarti da piattaforme come BigCommerce per quanto riguarda le funzionalità di progettazione.
Squarespace offre una serie di fantastici modelli tra cui puoi scegliere e tutti hanno le funzionalità necessarie per creare un interessante negozio online. Anche, Squarespace separa il suo modello per settore, il che significa indipendentemente da ciò che intendi vendere per avere un punto di partenza.
Detto questo, puoi scegliere qualsiasi modello che ritieni sufficientemente attraente e quindi adattarlo per soddisfare le tue esigenze. Squarespace presenta un editor drag-and-drop che ti consente di avere una quantità folle di controllo creativo sul tuo negozio online. Puoi selezionare e spostare elementi con 1 clic e includere pagine aggiuntive. Puoi persino modificare facilmente le combinazioni di colori e i caratteri per allinearli alla tua attività e al tuo marchio.
Ognuno di Squarespacei modelli sono incentrati sull'immagine, il che significa che se non disponi di elementi visivi ad alta risoluzione, puoi usarli invece come Squarespace ha una partnership con Getty Images. La maggior parte di questi elementi visivi sono gratuiti, ma alcuni richiedono un piccolo costo.
Big Cartel
Big Cartel's modelli di design rispetto a Squarespace può risultare un po' semplice o semplice. La piattaforma offre solo un paio di modelli tra cui puoi scegliere e anche se hanno un design accattivante e pulito rispetto a SquarespaceIl layout visivamente accattivante di impallidiscono in confronto. E se vuoi migliorare il loro aspetto, è lì che diventa difficile. In effetti, la personalizzazione è limitata dal tema che scegli e dal Big Cartel l'editor ti consente solo di apportare modifiche minime come la regolazione dei colori del layout di base, le dimensioni dei caratteri e il logo.
Se vuoi apportare modifiche drastiche al tuo negozio online, devi entrare nel codice del tema che non è l'approccio più intuitivo alla personalizzazione del negozio online.
Cosa c'è di più, Big Cartel a differenza di Squarespace non offre modelli che supportano i video dei prodotti o lo zoom del prodotto. E poiché gli elementi visivi svolgono un ruolo enorme nella decisione di acquisto online dei consumatori, la mancanza di questa funzione potrebbe persino influire sui tassi di conversione.
Detto questo, entrambi Big Cartel e Squarespace consentire agli utenti di cambiare i loro temi ogni volta che lo desiderano. Non devi preoccuparti di scegliere la cosa giusta all'inizio. Se scopri in seguito che non è la soluzione migliore per il tuo marchio, puoi sceglierne un altro. Tuttavia, Big Cartel dovrà ricaricare elementi come le immagini di sfondo, anche se i tuoi prodotti non saranno interessati.
Squarespace vs Big Cartel: Funzionalità e-commerce
Per quanto riguarda le funzionalità di e-commerce di entrambi Squarespace e Big Cartel, le differenze tra loro diventano evidenti molto rapidamente con Squarespace essendo il costruttore di siti Web di eCommerce con un elenco più approfondito di funzionalità. Detto questo, esamineremo le caratteristiche importanti che una piattaforma di eCommerce deve avere e vedremo come ciascuno di questi builder si allinea con essa.
Inventario
Lo scopo principale di un negozio online è quello di offrire e vendere i tuoi prodotti sul tuo sito web. Quindi devi assicurarti di scegliere un costruttore in grado di ospitare i tuoi prodotti. Supponiamo, ad esempio, che tu abbia 1000 prodotti nel tuo inventario, il costruttore che scegli deve essere in grado di soddisfare quel numero di articoli. Big Cartel deve affrontare limitazioni in quest'area e il numero di prodotti che puoi visualizzare e vendere dipende dal piano tariffario che scegli. Ad esempio, se scegli il piano gratuito, puoi vendere solo 5 prodotti ma con i piani più alti potrai vendere fino a 500 prodotti. Queste restrizioni sono perfette se gestisci un negozio online come hobby o attività secondaria, ma se sei a tempo pieno nella sfera dell'eCommerce è un'enorme delusione.
Squarespace, d'altra parte, offre spazio sufficiente per prodotti illimitati e ospita anche varianti di prodotto. Così potrai presentare prodotti in diverse dimensioni e colori, il che è un'ottima funzione se sei nel settore della moda, ad esempio. C'è anche una funzione che consente di mostrare le varianti di prodotto al cliente come piccole miniature sullo schermo. Ciò consente a un cliente di visualizzare tutte le varianti di prodotto su un'unica pagina.
Squarespace dispone anche di un gestore di contenuti che ti consente di organizzare e supervisionare i livelli delle tue scorte da un'unica posizione. Questa è un'ottima funzionalità poiché puoi aggiungere un numero illimitato di articoli e una vasta gamma di varianti di prodotto. Aiuta a un maggiore controllo e organizzazione.
Detto questo, Big Cartel offre anche la possibilità di includere diverse varianti di prodotto. Tuttavia, non ti consente di mostrarli come miniature visive in miniatura sulle pagine dei tuoi prodotti, ma il cliente dovrà visualizzarli come elenchi a discesa. Anche se questo non è così appariscente, consente alle tue liste di rimanere dritte al punto e in ordine.
Tipi di prodotti consentiti
In questi giorni l'eCommerce va oltre la vendita di soli prodotti fisici, abbonamenti all'offerta del marchio e anche prodotti digitali. Squarespace eccelle in quest'area in quanto la piattaforma ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per vendere prodotti digitali fin dall'inizio. Ti consente persino di vendere servizi estremamente utili se sei un marchio o un consulente SaaS.
Big Cartel, purtroppo, non supporta automaticamente la vendita di servizi o abbonamenti o prodotti digitali. Se intendi vendere prodotti digitali, devi scaricare app di terze parti per questo. Mentre un paio di loro sono gratuiti, la maggior parte di loro ha costi mensili allegati e questo aumenta il budget complessivo per la gestione del tuo negozio online.
Tasse
Quando si tratta di eCommerce, le tasse sono un aspetto enorme da gestire. Ma la grande notizia è che Squarespace e Big Cartel offrire funzionalità che ti aiuteranno.
Squarespace consente agli utenti di creare regole fiscali diverse per ogni località in cui spediscono. Ciò significa che puoi essere certo di rispettare i requisiti fiscali locali di tutte queste località. Puoi anche optare per un Squarespace estensione come TaxJar per semplificare ulteriormente le cose.
Big Cartel calcola automaticamente anche la tua imposta e regola anche il totale del consumatore al momento del pagamento in base alla sua posizione. Ciò significa che non devi perdere tempo e stress su complesse equazioni fiscali per assicurarti di ottenere numeri accurati. Tuttavia, questa funzione è attualmente applicabile solo agli ordini all'interno degli Stati Uniti.
Recupero abbandono carrello e conferma acquisto
Entrambi Big Cartel e Squarespace sono costruiti per inviare conferme di acquisto automatizzate quando concludi una vendita, il processo è semplice e veloce. Ti consentono inoltre di inviare notifiche di spedizione ai tuoi clienti che consentono loro di monitorare lo stato dell'ordine.
Squarespace, tuttavia, fa il possibile e fornisce il recupero del carrello abbandonato sul suo piano commerciale più alto. Ciò implica che quando un consumatore inizia il processo di checkout ma non lo completa, tramite la piattaforma puoi inviargli un'e-mail che gli chiede di restituire e completare l'acquisto. Questo è un modo efficace per coinvolgere nuovamente i consumatori indecisi.
Questa funzionalità non è offerta dal grande cartello e questo rappresenta uno svantaggio per quanto riguarda la funzionalità di e-commerce della piattaforma.
Integrazione con piattaforme di social media
Questi 2 costruttori presentano integrazioni di social media che ti consentono di condividere i tuoi prodotti su un paio di siti Web di social media e persino di taggare le tue offerte su Instagram.
Analisi del negozio
L'analisi (dati) del tuo negozio online è uno degli aspetti più vitali per garantire il successo. Per Squarespace, soddisfano tutti i fattori necessari in materia di analisi. Hanno anche una soluzione di analisi personalizzata che ti consente di monitorare il comportamento dei clienti, monitorare le entrate, scoprire conversioni e ordini totali. Tuttavia, Squarespace non dispone di avvisi di monitoraggio delle scorte.
Big Cartel non dispone di questa capacità, ma dipende da app di terze parti per offrire analisi agli utenti. Se utilizzi uno dei suoi piani a pagamento Diamond o Premium, avrai accesso a Google Analytics che puoi utilizzare per ottenere informazioni dettagliate e accurate sulle prestazioni del tuo negozio. Ciò che rende questa una grande perdita Big Cartel rispetto a Squarespace è che quest'ultimo ti consente anche di integrare Google Analytics nel tuo negozio. Quindi con Squarespace, hai accesso sia ad analisi personalizzate dalla piattaforma che a Google Analytics che ti aiuteranno a ottenere dati ancora più accurati e precisi.
Squarespace vs Big Cartel: Opzioni di pagamento
Squarespace e Big Cartel entrambi forniscono un paio di opzioni di pagamento per rendere il processo di pagamento senza interruzioni per i tuoi clienti. Tuttavia, dei 2, Squarespace funziona con più gateway di pagamento di Big Cartel fa. Ma Big Cartel non prevede commissioni di transazione anche sul suo piano gratuito, mentre Squarespace ti addebiterà un ulteriore 3% a meno che non effettui l'upgrade al piano Advanced Commerce o al piano Basic Commerce.
Squarespace è compatibile con i seguenti gateway di pagamento: PayPal, Stripe, Venmo, Apple Pay, Afterpaye Square.
Big Cartel d'altra parte è compatibile con Square, PayPal e Stripe.
Do Big Cartel e Squarespace Ti permette di vendere offline?
Potresti decidere di metterti offline e chiederti se Big Cartel e Squarespace ti permettono di vendere nella vita reale. La grande notizia è che entrambi questi costruttori di eCommerce ti consentono di accettare pagamenti di persona.
Puoi farlo con Squarespace usando il suo Square integrazione. Dovresti solo scaricare il Squarespace Commercio app e acquistare a Square lettore di carte per un extra di $ 49. Puoi anche sincronizzarti con il tuo inventario web in modo che ogni volta che effettui una vendita i tuoi numeri di azioni si adeguano automaticamente per rifletterlo.
Con Big Cartel puoi ricevere pagamenti offline tramite la sua applicazione mobile disponibile sia per i sistemi Android che iOS. Anche con Stripe per Big Cartel, puoi ricevere pagamenti con carta e persino includere offerte speciali e sconti sui tuoi prezzi. Il Big Cartel l'opzione per le vendite offline non è sofisticata come quella di Squarespace ma è perfetto per le piccole imprese.
Processo di pagamento
Quando utilizzi un gateway di pagamento di terze parti, il cliente dovrà lasciare il tuo negozio per completare l'acquisto. Questo può essere scomodo e può rendere il processo di pagamento molto stressante. Ma con Squarespace il processo è diverso. I tuoi clienti non dovranno accedere a un'altra pagina web per concludere l'acquisto.
Big Cartel, sfortunatamente, non lo fornisce, ma se Stripe è disponibile per te, i clienti che optano per Apple Pay possono ottenere Instant Checkout, il che significa che non devono lasciare la tua pagina. Inoltre, Big Cartel non memorizza i dati dei clienti né offre la possibilità di salvare opzioni e dettagli di pagamento, il che significa che i potenziali clienti dovranno inserire i propri dati ogni volta che intendono acquistare.
Squarespace vs Big Cartel: Funzionalità di marketing
Anche se potresti essere interessato solo alle funzionalità di eCommerce di ciascuna piattaforma, è importante conoscere le funzionalità di marketing di ciascuno di questi builder in quanto è responsabile della crescita del negozio. Quindi esamineremo i principali aspetti di marketing e il modo in cui questi costruttori si allineano con essi.
Search Engine Optimization
L'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) è una parte indispensabile della gestione di un negozio online. È ciò che è responsabile del posizionamento del tuo sito Web in alto sui motori di ricerca, il che aumenta il numero di visitatori.
Squarespace gestisce perfettamente la SEO. La piattaforma viene fornita con una suite personalizzata di funzioni di ottimizzazione integrate, che vengono applicate automaticamente a tutti i suoi siti web. Questo gestisce gli aspetti tecnici della SEO come meta tag, markup HTML, meta tag e molto altro. C'è anche un elenco di controllo SEO fornito che ti aiuta a assicurarti di essere sulla strada giusta per migliorare il posizionamento del tuo sito web, il che è fantastico se sei più fresco di tutta la SEO.
Big Cartel offre anche lo stesso tipo di funzionalità. Alloca automaticamente i tag alt per le immagini e fornisce URL compatibili con i motori di ricerca. Ma rispetto a Squarespace, dovrai fare molto di più per assicurarti che abbia un impatto prezioso sulla tua classifica. Non c'è nemmeno una lista di controllo come con Squarespace per aiutarti nel processo.
Promozioni via e-mail
Squarespace fornisce software personalizzato per l'email marketing. Proprio come i suoi modelli di siti Web, tutti SquarespaceIl layout delle e-mail è esteticamente gradevole e può essere personalizzato per adattarsi al tuo marchio. C'è una prova gratuita di 14 giorni per testare la loro funzione di email marketing, ma se desideri un piano permanente, devi pagare. Il piano di email marketing più economico costa $ 8 al mese.
Con Big Cartel non hai accesso a una soluzione di posta elettronica personalizzata, ma devi utilizzare un'estensione dell'app per ottenere questa capacità. Puoi integrare Big Cartel a MailChimp gratuitamente.
Blog
Squarespace ti permette di allegare un blog al tuo negozio online. I blog sono integrati in tutti i suoi modelli di eCommerce. Per Big Cartel, aggiungere un blog al tuo negozio non è così semplice. Non esiste un'offerta integrata, quindi dovrai utilizzare un'app di terze parti per includere un'app. Un vero peccato è che potresti anche dover conoscere del codice per collegarlo al tuo negozio online.
Squarespace vs Big Cartel: Servizio Clienti
Tranne che lo fai da anni, c'è un'enorme possibilità che potresti incontrare alcuni blocchi stradali qua e là quando provi a creare il tuo negozio online. Ciò significa che la funzione di supporto del costruttore che hai scelto è vitale.
Squarespace è molto più avanti Big Cartel per quanto riguarda l'assistenza clienti. La piattaforma offre una vasta gamma di soluzioni per aiutarti a risolvere problemi complessi, tra cui il supporto e-mail e la chat dal vivo. Puoi persino contattarli Twitter. Squarespace al momento non offre supporto telefonico, ma tenendo conto del numero di modi in cui puoi raggiungerli direttamente questa mancanza è irrilevante.
Big Cartel in confronto a Squarespace non è all'altezza, poiché l'unico canale disponibile per l'assistenza clienti è tramite e-mail. E questo è aperto solo dal lunedì al venerdì dalle 9:6 alle XNUMX:XNUMX. Potrebbero sembrare che offrano supporto per la chat dal vivo a causa della minuscola casella nell'angolo sinistro dello schermo, ma è anche una linea di posta elettronica. Le risposte alle domande che pubblichi vengono inviate direttamente alla tua casella di posta un paio d'ore dopo. Quindi, se riscontri problemi oltre l'orario impostato, il loro supporto e-mail è aperto, devi andare a Big CartelCentro assistenza. È molto facile e chiaro da navigare ed è estremamente basato su testo. Quindi, se sei uno studente visivo, potrebbe essere difficile da capire e utilizzare.
Squarespace offre anche una knowledge base e questa è una grande fonte di informazioni in quanto presenta tutorial video integrati e istruzioni scritte. Rispetto a Big Cartel's knowledge base, è molto più completo.
Squarespace vs Big Cartel: Sicurezza
Squarespace e Big Cartel esci dalla scatola con un certificato Secure Sockets Layer (SSL) gratuito. Ciò significa che la connessione tra il tuo sito Web e il browser è sicura e i clienti non devono preoccuparsi che i loro dati diventino pericolosi. Se gestisci un negozio online, questo è un must perché i tuoi clienti inseriranno dettagli di pagamento sensibili quando vogliono effettuare il pagamento per un articolo.
Squarespace prende questo sul serio ed esegue scansioni regolari su tutti i suoi siti Web e fornisce anche protezione DDoS (Distributed Denial of Service). Questo significa Squarespace protegge dai concorrenti che utilizzano i bot per sopraffare un sito Web inviando un picco di traffico fraudolento, che provoca il crash del tuo sito Web, impedendo infine ai tuoi clienti di accedere al tuo negozio online. Questo è particolarmente orribile nell'eCommerce poiché i tempi di inattività significano nessuna vendita.
Detto questo, con Squarespace una caratteristica importante da notare è che è completamente conforme allo standard PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard). Ciò implica che soddisfa tutti gli standard approvati per le aziende che gestiscono pagamenti o dettagli delle carte di credito.
Purtroppo, Big Cartel non è conforme a PCI, il che significa che se si opta per la piattaforma, la responsabilità di attenersi a queste linee guida è completamente a carico vostro. Questo non è solo stressante, ma aumenta anche la pressione. La maggior parte dei costruttori e delle piattaforme di eCommerce gestisce questo per te, così puoi concentrarti sull'aumento delle vendite e sulla gestione del tuo negozio.
Ulteriori letture 📚
Conclusione
Squarespace e Big Cartel entrambi offrono servizi di eCommerce, ma ciò non implica che ciascuno di essi sia in grado di supportare e costruire lo stesso tipo di negozi online. Quindi la scelta migliore per la tua attività dipenderebbe interamente dal tipo di negozio che intendi costruire.
Squarespace, ad esempio, è la soluzione migliore per le piccole e medie imprese che intendono crescere. È anche ottimo se stai cercando un sito Web visivamente accattivante in grado di ospitare immagini ad alta risoluzione. Big Cartel, d'altra parte, è più adatto per venditori e artisti creativi indipendenti che necessitano di una piattaforma per prodotti personalizzati. In questo modo la sua capacità di inventario limitata non sarà una restrizione. Inoltre, il suo piano gratuito e i costi economici sono ottimi per le persone che si trovano nello spazio dell'e-commerce come hobby.
Complessivamente, la Squarespace offre funzionalità molto più forti ed è migliore per marchi affermati o a tempo pieno, ma se sei un artista o gestisci un negozio online come trambusto secondario Big Cartel è l'opzione migliore.
Commenti Risposte 0