Il miglior WordPress Plugins per la vendita di biglietti per eventi

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

WordPress è un'opzione eccezionale per i professionisti dell'e-commerce che cercano un maggiore controllo sui loro negozi online. Richiede un po' di lavoro extra (trovare il tuo hosting, trasferire domini, configurare WordPress), ma ottieni il pieno controllo del tuo negozio online, puoi aggiungere e regolare facilmente CSS e HTML e le opzioni per espandere il tuo sito sono infinite con l'aiuto di plugins. WooCommerce Europe è e-commerce WordPress più popolare plugin, ma non ha alcuna funzionalità per la vendita di biglietti. Ecco perché vogliamo esplorare il miglior WordPress plugins per la vendita di biglietti per eventi.

Il bello della vendita dei biglietti plugins è che hai un sacco di opzioni. Alcune di esse sono fatte per funzionare con WooCommerce, mentre altri stanno perfettamente bene senza WooCommerce. In breve, non importa come è attualmente configurato il tuo sito. Puoi iniziare a vendere i biglietti in ogni caso.

Pertanto, continua a leggere per saperne di più sul nostro WordPress preferito plugins per vendere i biglietti e sentiti libero di provarli tutti finché non trovi quello più adatto a te.

Tickera (A partire da $ 49 all'anno più una commissione una tantum $ 70)

Tickera non è il meno costoso, ma è uno dei WordPress più avanzati plugins per la vendita dei biglietti. plugin offre supporto per WooCommerce e nonWooCommerce siti, con più temi e componenti aggiuntivi per semplificare il processo.

Il check-in dei partecipanti può essere effettuato con scanner e interfacce di mobile ticketing e puoi accettare pagamenti da tutti WooCommerce gateway di pagamento. Quello che è bello è che puoi lasciare che i tuoi clienti scelgano i propri posti se questo fa parte del tuo evento, e hanno anche funzionalità per codici di sconto, più eventi e lettori di codici a barre.

Biglietti per gli spettacoli più (A partire da $ 99)

I biglietti per eventi Plus plugin è consigliato dalla società WooThemes e ti consente di creare elenchi di eventi sul tuo sito Web vendendo anche i biglietti per quegli eventi. Stabilisci limiti per tutti i tipi di biglietto e includi codici QR per accelerare il processo di check-in.

Ci piace come è possibile specificare i tempi di scadenza e mettere i biglietti su più siti Web se si dispone di varie piattaforme su cui vendere.

Amelia ($ 59)

Amelia è uno specialista delle prenotazioni automatiche semplice ma potente, che lavora 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX per assicurarsi che i tuoi clienti possano prenotare appuntamenti o eventi e pagare online anche mentre dormi.

Gli eventi possono essere utilizzati in Amelia per varie occasioni, dai viaggi di base di uno o più giorni, alla programmazione di conferenze per organizzare corsi di formazione di gruppo o lezioni che si ripetono per un certo periodo di tempo. Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, puoi creare eventi di uno o più giorni, che possono ripetersi e persino avere un dipendente assegnato che lavora sui tuoi servizi quotidiani.

Biglietti Eventbrite (A partire da $ 99)

Dal momento che Eventbrite è già impostato per te per iniziare a vendere i biglietti, c'è un buon incentivo per l'integrazione nel tuo sito WordPress. Il prezzo è in linea con altre alternative e integra il eventi in città plugin con il sistema di ticketing di Eventbrite.

Pertanto, ti consente di generare un evento con vendita di biglietti su Eventbrite. Dopodiché, puoi visualizzare l'evento sul tuo sito web. Tutto è praticamente preso in carico da Eventbrite dopodiché, inclusa la vendita di biglietti, la creazione di codici QR, il carrello e le e-mail con le informazioni sull'evento. Tieni presente che avrai bisogno sia di un account Eventbrite che dei due plugins discusso qui.

Ticket Tailor (A partire da $ 25 al mese)

La cosa bella di Ticket Tailor è che non devi pagare commissioni quando vendi un biglietto. Supporta anche PayPal e Stripe, rendendo facile la riscossione dei pagamenti. Sono disponibili strumenti di gestione degli ordini per la revisione e la riemissione dei biglietti e hai anche un sistema di scansione dei codici a barre per quando le persone vengono all'evento.

Ci piace che tu possa esportare tutti i dati per condividerli con altre persone nella tua organizzazione. Inoltre, il Ticket Tailor plugin fornisce integrazioni sia per WordPress che per Facebook, espandendo la tua portata a tutti i tipi di potenziali clienti. Insieme alla personalizzazione del biglietto, codici sconto e 10 lingue con cui lavorare, Ticket Tailor plugin è una scelta solida.

Cart66 Registrazione eventi WordPress Plugin (Gratuito con abbonamento a Cart66)

Si plugin è utile solo come componente aggiuntivo del sistema di e-commerce Cart 66. Molte persone usano Cart66 e questa è la soluzione fornita dall'azienda Cart66. Nel complesso, puoi decidere quali eventi vorresti organizzare. Quindi puoi creare i tuoi moduli personalizzati per quegli eventi. Ad esempio, potresti chiedere alle persone di scegliere le taglie per le magliette e il tipo di pasto che vorrebbero per pranzo.

È uno dei moduli di iscrizione all'evento più personalizzabili e ha anche una pagina di pagamento completamente sicura. Il plugin ti consente di creare codici sconto per tutti gli eventi e i biglietti e puoi includere materiale scaricabile che le persone potrebbero aver bisogno di portare all'evento. Ad esempio, potresti avere un foglio con le istruzioni o forse un codice di abbigliamento per una conferenza.

Componente aggiuntivo WD per il calendario eventi WordPress (A partire da $ 25)

Il componente aggiuntivo WD del calendario degli eventi di WordPress deve essere associato a Calendario degli eventi WD plugin. La combinazione ha sia un calendario degli eventi che un'interfaccia per la vendita dei biglietti, completa di inviti via e-mail e supporto per il gateway di pagamento PayPal. L'unica cosa sfortunata è che non ci sono opzioni per altri tipi di gateway di pagamento.

I modelli di email sono completamente personalizzabili e consentono di ricevere feedback dai partecipanti all'evento. Non solo, ma è dotato di un sistema di scansione di codici a barre completo per quando le persone arrivano all'evento reale.

Altri eventi (A partire da $ 49 al mese per un abbonamento WPMUDEV completo)

Gli eventi in più plugin (da WPMUDEV) aiuta con eventi e meetup, consentendoti di accettare RSVP e vendere biglietti per tutti gli eventi. Il plugin si integra con Google e Snazzy Maps per guidare le persone dove andare e include un bellissimo conto alla rovescia dell'evento per creare buzz sull'evento.

Sono consentite due porte di pagamento, tra cui PayPal (leggi il nostro Recensione PayPal). La cosa più interessante è che puoi importare eventi da altri servizi. Quindi, se hai un calendario completo su un software diverso, puoi trasferirli ovunque.

Apri i biglietti (Libero)

Questo è uno dei pochi gratuiti accettabili plugins. Ha funzionalità di base per la gestione e la vendita dei biglietti, insieme a un calendario completo di eventi.

Puoi mostrare di tutto, dai luoghi agli eventi, e fornire ai tuoi clienti copie fisiche o digitali dei loro biglietti. Insieme a rapporti decenti e un sistema di scansione, Open Tickets plugin potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno.

FooEventi (A partire da $ 59)

FooEvents si integra con WooCommerce per vendere immediatamente i biglietti dal tuo sito. Ottieni di tutto, dalle app di check-in mobile gratuite, alla gestione dell'inventario dei biglietti e ai biglietti HTML con marchio.

Mi piace il fatto che questo plugin viene fornito con un'esportazione CSV e puoi accedere a più tipi di biglietto.

FooEvents parte da $ 49 dollari per il principale plugin, tuttavia può essere acquistato come parte di un file fascio troppo.

Quale WordPress Plugin per vendere i biglietti è meglio per te?

Se hai bisogno di qualcosa di gratuito, vai con i biglietti aperti plugin. In caso contrario, consiglio vivamente soluzioni più potenti come Tickera e Eventbrite Tickets. Nel complesso, tutti questi WordPress plugins sono ottimi per vendere biglietti, quindi provateli e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

immagine di cortesia per gentile concessione di

Joe Warnimont

Joe Warnimont è uno scrittore con sede a Chicago che si concentra su strumenti di eCommerce, WordPress e social media. Quando non pesca o non pratica yoga, colleziona francobolli nei parchi nazionali (anche se è principalmente per bambini). Dai un'occhiata al portfolio di Joe per contattarlo e visualizzare il lavoro passato.

Commenti Risposte 5

  1. Un ragazzo, come vendere i biglietti all'ingresso dell'evento?
    O mare, vendi online e prenoti i tuoi asientos, ma y en la entrada del evento? Hai bisogno di vendere anche le entrate dal web?

  2. Personalmente ho provato Ticket Tailor e ritengo che questa sia la migliore opzione se si utilizza WordPress. È molto facile da usare, ricco di funzionalità complete. È più economico di altri biglietti o eventi plugins a disposizione.

    1. Ticket Tailor era carino ma non aveva molto se non nessuna caratteristica del Box Office. Se non ne hai bisogno, qualsiasi soluzione di ticketing. Ticketor aveva un ottimo botteghino e tutto il resto, ma era un po' più costoso. osConcert ($ 150 una tantum, non menzionato qui in quanto non è un plug-in WordPress ma una soluzione autonoma) è finora la migliore soluzione autoinstallante ed eseguibile che ho trovato: la sua funzione Box Office non è fantastica, ma funzionale. Proverò OpenTickets e MyTickets dopo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi