Recensione di Thrive Leads: è la migliore creazione di elenchi Plugin per Wordpress? (2023)

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Questa recensione di Thrive Leads è il tuo sguardo dietro le quinte di uno strumento all-in-one per creare opportunità di vendita sensazionali.

Thrive Leads è una creazione completa di elenchi di posta elettronica Plugin per Wordpress. Anche se questo plugin in realtà non invierà le tue e-mail per te, ti renderà più facile ottenere gli abbonati di cui hai bisogno per rendere la tua campagna un successo. Oggi daremo un'occhiata più da vicino a Thrive Leads e a cosa lo rende così efficace per gli imprenditori nel mondo digitale. 

Cos'è Thrive Lead?

Thrive Leads web builder

Thrive Leads fa parte della "Thrive Suite", che promette alle aziende di tutte le dimensioni un modo affidabile per costruire il proprio business online. Il componente di creazione di elenchi della suite è incentrato sull'ottimizzazione delle conversioni, progettato per attirare il maggior numero possibile di potenziali abbonati alla tua lista di posta elettronica.

Lo strumento Thrive Temi squadra creata Thrive Leads. Questa guida plugin aiuta il tuo sito a generare lead.

È dotato di funzionalità che convincono i visitatori del Web a iscriversi alla tua lista di abbonati.

Il suo punto di forza unico è la robusta funzionalità di targeting e ottimizzazione che si unisce a un'incredibile varietà di moduli opt-in. Tutti questi sono progettati per aumentare le tue conversioni.

Potresti chiederti ... Perché ho bisogno di questa creazione di elenchi di e-mail plugin mentre il mio servizio di email marketing offre lo stesso?

Bene, i moduli di opt-in predefiniti che puoi creare dalla maggior parte dei servizi di email marketing di solito prestano più attenzione all'invio di email che alla crescita della tua lista.

Per essere onesti, i moduli di attivazione predefiniti da cui è possibile creare AWeber or MailChimp sembra così generico e noioso.

Tuttavia, un elenco di e-mail in costruzione plugin si concentra principalmente sulla tua lista e-mail e attira più iscritti. Per questo motivo, molti sforzi sono diretti a consentirti di progettare straordinari moduli di attivazione che garantiscano le conversioni.

Quindi, se sembra interessante, passiamo subito alle migliori caratteristiche di Thrive Leads plugin.

Thrive Leads Review: le migliori caratteristiche

Ecco un elenco delle migliori caratteristiche che Thrive Leads può offrire.

Thrive guida i moduli di partecipazione

Prima di tutto, diamo un'occhiata ai diversi tipi di moduli opt-in che Thrive Leads può offrire. Fondamentalmente, i tuoi moduli opt-in sono gli strumenti che utilizzerai per convincere il tuo pubblico a iscriversi alla tua lista di email marketing. Dopotutto, non tutti i leader aziendali e i web master vorranno aggredire immediatamente i propri visitatori con pop-up aggressivi.

Le opzioni più comuni su Thrive Leads sono:

Lightbox

Thrive Leads - lightbox

Il lightbox è anche il modulo di attivazione pop-up. Si trova nel mezzo di una pagina Web e oscura il resto della pagina.

Questo evidenzia l'opt-in in modo che i visitatori non possano perderli. Ecco perché hanno il più alto tasso di conversione.

Le forme lightbox vengono visualizzate dopo l'attivazione di un trigger specifico come l'intento di uscita. Come vedremo più avanti, Thrive Leads ha un numero di trigger per i suoi opt-in.

Puoi utilizzare il pop-up per visualizzare messaggi promozionali o link ad altri contenuti sul tuo sito

Nastro

L'opzione di attivazione della barra multifunzione è una barra che viene visualizzata nella parte superiore o inferiore di una pagina Web. È al tempo stesso delicato e appiccicoso. Viene anche chiamato barra mobile, barra di intestazione o barra di fondo.

Tatto perché garantisce che non hai coperto alcun contenuto. È importante assicurarsi che il tuo opt-in rimanga visibile anche dopo che il tuo visitatore è passato. Questo lo rende un modo meno intrusivo per ottenere più contatti.

Proprio come il modulo lightbox, puoi utilizzare i trigger per controllare la frequenza di visualizzazione del nastro.

widget

L'opt-in del widget della barra laterale è il modo più popolare di creare un elenco. Si basa su studi che rivelano che gli occhi di un visitatore web seguono una forma a F. Questo assicura che la tua offerta sia sempre visibile.

Con Thrive Leads, puoi fare di più con un modulo di attivazione del widget. Ad esempio, puoi utilizzare il targeting avanzato per selezionare quando e dove visualizzare il tuo widget di attivazione.

Puoi anche eseguire test A / B su diverse offerte nella barra laterale e in altre aree del widget per aumentare il tasso di conversione.

Slide-in

I moduli slide-in di solito compaiono in basso a destra o a sinistra di una pagina in cima al contenuto. Questo ti permette di evitare di interrompere l'esperienza di lettura dei tuoi visitatori web.

È possibile utilizzare questi moduli per visualizzare contenuti correlati o evidenziare il magnete guida. Puoi anche utilizzare la funzionalità di intento di uscita di ThriveLead per attirare l'attenzione del lettore prima che lasci il tuo sito.

ThriveBox 2-Step Opt-In

ThriveBox adotta un approccio completamente diverso quando si tratta di opt-in. Invoglia il visitatore del web ad essere colui che fa il passo per diventare un abbonato. Tutto ciò che fai è attivarli nel primo passaggio, quindi compilano il modulo nel secondo passaggio.

Per attivare l'opt-in ThriveBox, puoi utilizzare un link testuale, un pulsante o un'immagine. Per acquisire più abbonati utilizzando ThriveBox, puoi offrire un'offerta di opt-in unica per ogni post del blog.

Un altro modo per usare ThriveBox è trasformare la barra laterale. A causa del loro uso eccessivo, le barre laterali possono diventare un punto cieco per ripetere i visitatori. Invece, puoi utilizzare le immagini per pubblicizzare più offerte di attivazione utilizzando ThriveBox qui.

Modulo In-Content

Puoi inserire il modulo in-content ovunque nel tuo contenuto. Questo è un ottimo modo per convertire i tuoi visitatori.

Gli shortcode di Thrive Leads facilitano l'inserimento dei moduli nel tuo post. Devi solo scegliere uno shortcode rilevante e copiare e incollare nel tuo post.

Puoi anche utilizzare le funzioni di targeting per controllare la posizione e l'ora in cui mostri questo modulo.

Screen Filler

Il modo migliore per assicurarti che i visitatori della tua pagina web visualizzino il tuo modulo di attivazione è utilizzando uno screen filler. Questo perché copre l'intero schermo quindi è difficile da ignorare.

Puoi utilizzare il modulo di riempimento dello schermo per trasformare la tua home page in una pagina di compressione anziché reindirizzare i visitatori.

Oltre alla creazione di elenchi, puoi persino utilizzare lo screen filler per mostrare un'offerta sensibile al tempo o promuovere un webinar imminente.

Per evitare di annoiare i tuoi visitatori, puoi configurare il modulo affinché smetta di mostrare troppo spesso.

Blocco dei contenuti

I moduli di blocco dei contenuti sfruttano il potere di anticipazione per convincere i visitatori a iscriversi. Blocca qualsiasi contenuto sulla tua pagina web in modo che il visitatore debba usare il suo indirizzo email come chiave per sbloccarlo.

Thrive Leads ti consente di creare un pop-up di blocco del contenuto per consentire al pubblico di visualizzare i contenuti in cambio del loro indirizzo email. Puoi usarlo per nascondere immagini, testo o qualsiasi altro multimediale. Potresti nascondere parte di un articolo, coupon, infografica o video.

Quanto più interessanti sono le informazioni nascoste, tanto più il pubblico sarà disposto a fare di tutto per coglierle.

Thrive Leads - Content Lock

Forme Multi-Step

Questo è un modo molto affidabile per creare una preziosa lista di email. Questo perché ti aiuta a costruire una lista con solo abbonati altamente coinvolti che realmente vogliono ciò che stai offrendo.

Le forme multi-passo fanno una semplice domanda si o no ai tuoi visitatori. Facendo domande, si consente ai visitatori di auto-segmentare. Questo ti aiuta anche a presentare offerte su misura per ogni visitatore.

È possibile utilizzare moduli a più fasi in nastri, moduli di area widget, riempitivi dello schermo e anche in moduli di contenuto.

Inoltre, Thrive Leads ti permette di testare i moduli A / B in più fasi per trovare il miglior esecutore.

Recensione di Thrive Leads: Design

Una volta scelto il tipo di modulo che desideri creare, puoi fare clic sull'icona per aprire il tuo editor drag-and-drop. Sebbene sia possibile creare un intero progetto da zero, è molto più semplice utilizzare il builder drag-and-drop per personalizzare qualcosa di già creato per Thrive Leads.

L'editor sembra simile a un page builder di WordPress, il che ha senso dal momento che si tratta di un WordPress plugin. Potrai personalizzare ogni elemento del modulo come preferisci, facendo clic per aprire i widget nella barra laterale dove troverai tutte le tue impostazioni di layout e stile. Per alcuni elementi, sarai anche in grado di controllare cose come la funzionalità.

Se desideri modificare il testo nel tuo design, puoi fare clic e digitare direttamente sulla pagina. C'è anche la possibilità di aggiungere nuove caselle di testo e altri elementi facendo clic sul segno più nel tuo editor. Come bonus extra, c'è un responsive opzione di anteprima in modo da poter controllare esattamente come funzionano i tuoi moduli prima di inviarli ai clienti.

Design incentrato sulle conversioni

Thrive Leads - progettazione del focus di conversione

Thrive Leads offre un'ampia selezione di modelli e modelli. E la parte migliore, sono tutti progettati con la conversione in mente.

Quello che mi è piaciuto di più è che Thrive Leads prende in considerazione la velocità di caricamento. I loro prodotti sono programmati in modo da non avere un impatto negativo sul tempo di caricamento del tuo sito.

Forme personalizzabili

Thrive Leads è dotato di un intuitivo drag and drop builder che consente di personalizzare i moduli opt-in in base alle proprie esigenze.

Puoi realizzare i disegni in modo che corrispondano ai colori del tuo marchio, ottenere forme di opt-in verticali o orizzontali, aggiungere sfondi di immagini e così via senza bisogno di alcuna codifica.

SmartLinks

È decisamente fastidioso inviare ripetutamente messaggi ai tuoi iscritti che chiedono loro di iscriversi alla tua lista di email più e più volte. Thrive Leads offre una funzionalità interessante chiamata SmartLink per risolvere questo problema.

Ti aiuta a mostrare diverse offerte a nuovi visitatori e abbonati esistenti. Sono collegamenti speciali utilizzati per controllare il tipo di contenuto che mostri visitatori e clienti esistenti.

Puoi utilizzare SmartLink per fornire contenuti senza ingombri ai tuoi abbonati. È inoltre possibile sfruttare questa funzionalità per sostituire i normali opt-in con upsell e offerte speciali per aumentare le vendite.

Impostazioni e trigger

Innanzitutto, avrai il "trigger popup", che consente agli utenti di scegliere quando il popup che progettano apparirà al visitatore. Puoi richiedere che il popup appaia immediatamente o impostare un ritardo specifico. C'è anche la possibilità di inviare il popup:

· Quando un cliente scorre fino a un certo punto della tua pagina

· Dopo aver fatto scorrere una percentuale della pagina

· Dopo che un utente fa clic su un elemento

· Quando un cliente raggiunge il pulsante della pagina

· C'è anche il trigger di uscita per mostrare ai tuoi clienti il ​​popup quando stanno per andarsene.

Se lo desideri, puoi anche creare moduli di attivazione in due passaggi in cui il tuo visitatore fa clic su un pulsante per attivare il modulo. La cosa interessante dell'intento di uscita con i leader di successo è che puoi impostare un trigger iniziale per determinare quando viene visualizzato il tuo popup, quindi impostare l'intento di uscita come fallback. La funzione SmartExit significa che se il tuo popup non viene visualizzato per un altro motivo, apparirà comunque quando il tuo cliente sta per lasciare il tuo sito web. Questo ti dà un'altra opportunità di conversione.

Un altro vantaggio della funzionalità che ottieni con i lead Thrive è la possibilità di decidere la frequenza con cui un cliente vede i tuoi popup se visita il tuo sito Web più volte nello stesso giorno. Puoi persino impostare animazioni, il che significa che il popup può rimbalzare o ruotare nella pagina del sito Web, anziché apparire rapidamente sopra i tuoi contenuti.

Targeting preciso

Thrive Leads: targeting preciso

Immaginare questo:

Sei profondamente immerso nella lettura di un articolo su drop shipping quando all'improvviso appare un modulo di partecipazione che ti offre un corso di formazione per pianoforte ... È del tutto irrilevante, giusto? Bene, è ciò che accade quando mostri la stessa offerta di attivazione a tutti i visitatori web.

Thrive Leads ti aiuta a creare offerte di opt-in uniche in linea con i contenuti che il tuo visitatore web sta leggendo.

Se ti sei trovato nel file drop shipping/ situazione di formazione per pianoforte, ti iscriveresti a quella mailing list?

Un sonoro no! semplicemente perché questa non è l'offerta giusta per te.

Per più abbonati e un migliore tasso di conversione, è necessario creare elenchi di e-mail segmentati. Questo assicura che tu invii messaggi altamente mirati al pubblico giusto.

Tutti i tipi di moduli disponibili dal team di Thrive Architect e Thrive Leads sono progettati per un targeting eccezionale. Per indirizzare i tuoi moduli di attivazione, devi impostare le regole di targeting a livello di "gruppo principale" per la tua campagna. Ogni gruppo di lead può contenere diversi tipi di moduli di consenso e ogni tipo di modulo può mostrare diverse varianti. Se desideri utilizzare insiemi diversi di regole di targeting, dovrai creare diversi gruppi di lead.

Ci sono varie buone regole di targeting tra cui scegliere, ma ci sono più opzioni con altre soluzioni come OptinMonster. Tuttavia, con Thrive Suite, puoi ancora impostare alcune regole specifiche per rendere le tue campagne più pertinenti per un pubblico specifico. Sarai in grado di scegliere cose come dove apparirà il tuo modulo optin, come ad esempio:

  • Pagine di ricerca, pagine 404 o tutti i post/pagine
  • All'interno del contenuto di una categoria specifica
  • In post o pagine specifici
  • All'interno di una sezione di un modello di pagina
  • Su tipi di post personalizzati
  • All'interno delle pagine di archivio
  • Altri

Thrive Leads offre anche la possibilità di escludere i contenuti dai trigger. Ciò significa che puoi assicurarti che i tuoi popup non vengano visualizzati in parti specifiche del tuo sito web.

animazioni

Il team di Thrive Leads ha aggiunto questa nuova funzionalità per aiutare i suoi utenti ad attirare l'attenzione sui moduli di attivazione. Questo non è qualcosa che di solito trovi in ​​un WordPress Plugin.

Thrive Leads offre 22 diverse animazioni per catturare l'interesse di un visitatore a partecipare alla tua lista di email. Puoi aspettarti 3D Sign, Bounce In Up, Blur, Make Way, Rotational, 3D Slit e 3D Horizontal Flip.

Ecco la lista completa delle diverse animazioni disponibili su Thrive Leads

Thrive Leads - Animazioni

Test A / B avanzato

Il modo migliore per aumentare la velocità di crescita dell'elenco è eseguire il test A / B per vedere cosa funziona e cosa no.

Thrive Leads ti consente di testare tipi di opt-in completamente diversi l'uno contro l'altro. È inoltre possibile testare diversi trigger per determinare il momento migliore per visualizzare l'opt-in.

Allo stesso modo, puoi dividere il test di diversi elementi nel design e nel contenuto. Questo include il titolo, le immagini e i colori per determinare quale variante funziona meglio.

Potresti anche provare diverse offerte come un ebook o un video corso. Potresti fare lo stesso per una combinazione di offerte. Permette anche di testare A / B coloro che si iscrivono a diverse canalizzazioni.

Thrive Leads presenta la funzione di vincita automatica che monitora automaticamente il rendimento di ogni variazione. Ciò ti assicura di visualizzare sempre le forme di conversione più alte il più velocemente possibile. Questo perché disattiva anche la forma perdente.

Test A/B

Oltre a testare le modifiche al design e allo stile, sarai anche in grado di utilizzare diverse regole di attivazione e vedere come incidono sui risultati. Ad esempio, puoi testare per vedere se il tuo modulo optin funziona meglio quando appare immediatamente sulla pagina o dopo che una persona scorre la pagina.

Per determinare il vincitore del test A/B, Thrive Leads può esaminare cose come il numero minimo di conversioni, la durata minima (prima che qualcuno esca da un popup) e cambiare per battere l'originale. Questo ti dice se c'è un significato nei risultati che indica che dovresti usare la versione alternativa.

Una delle caratteristiche principali di Thrive Leads è anche la capacità di mettere a confronto diversi tipi di forme nei test divisi. Piuttosto che analizzare l'impatto delle modifiche ai titoli, puoi verificare se un modulo popup è più efficace di un'offerta slide-in.

Reportistica

Puoi visualizzare le statistiche dei singoli moduli di iscrizione e dei tuoi sforzi complessivi di creazione dell'elenco utilizzando Thrive Leads.

Inoltre, puoi verificare come il tuo tasso di conversione e la crescita del lead sono cambiati.

Fornisce una panoramica che è facile da capire le tue metriche molto importanti.

Con Thrive Leads, ottieni i seguenti rapporti:

  • Rapporto di conversione: ti mostra il numero di lead che hai.
  • Rapporto di confronto: ti aiuta a conoscere gli opt-in che generano più lead.
  • Crescita dell'elenco: mostra il numero totale di opt-in e gruppi di lead.
  • Rapporto sui referral dei lead: ti aiuta a sapere da dove provengono i tuoi lead.
  • Rapporto di monitoraggio dei lead: aiuta a determinare l'efficacia delle campagne.
  • Rapporto sul marketing dei contenuti: ti aiuta a scoprire quali contenuti generano più contatti.

Integrazioni

Thrive Leads - Integrations

Devi memorizzare gli indirizzi email che raccogli. Questo è il motivo per cui è necessario integrare Thrive Leads con un fornitore di servizi di posta elettronica prima di creare un elenco.

Fortunatamente, è compatibile con i servizi di email marketing 19. Questo include tutti i principali giocatori come AWeber o MailChimp.

Per impostarlo, vai alla Thrive Leads Dashboard, quindi vai a API connections. Fai clic su Manage Connections, quindi vai a Add New Connection. Ti verrà richiesto di connettere i singoli moduli.

Potrebbe essere necessario aprire nuovamente l'editor e fare clic sul campo vuoto per visualizzare l'elenco delle opzioni del servizio di posta elettronica. Da qui selezionare Connetti con servizio e scegliere la connessione corrente. Allora sei a posto.

Recensione di Thrive Leads: facilità d'uso

Anche i migliori strumenti per l'acquisizione di lead non daranno i risultati giusti se non sai come usarli. Fortunatamente, la creazione di moduli optin e il guadagno di abbonati è relativamente semplice con Thrive Leads.

Quando visiti Thrive Dashboard e fai clic su "Thrive Leads", puoi fare clic sul tag "lead groups" per creare un optin standard. C'è anche la possibilità di utilizzare lead shortcode, thrive box e un segue di registrazione che puoi inviare agli abbonati esistenti.

Thrive Leads utilizza i prompt per spingerti attraverso il processo di creazione in modo un po' intuitivo. Ad esempio, una volta creato un gruppo di lead, riceverai una richiesta per aggiungere un nuovo modulo optin, che apre un popup che mostra il tipo di moduli che puoi creare. La scelta del tipo di modulo optin richiederà al software di avviare una procedura guidata di configurazione, che ti guiderà attraverso le operazioni successive.

Nel complesso, Thrive Leads offre abbastanza mano e un'interfaccia abbastanza pulita che non dovresti avere troppi problemi a iniziare. Anche il builder drag-and-drop per la personalizzazione di moduli e popup è estremamente semplice.

Se vuoi combinare i tuoi popup e moduli con il tuo servizio di posta elettronica, puoi farlo anche abbastanza facilmente. Dovrai essere pre-iscritto a un servizio di email marketing, ovviamente. L'ampia gamma di integrazioni di posta elettronica integrate disponibili da Thrive Leads per i servizi di posta elettronica più diffusi dovrebbe assicurarti di poter connettere il tuo servizio. Se non esiste un'integrazione preesistente, puoi sempre utilizzare Zapier.

Dopo aver aggiunto un'integrazione a Thrive Leads, sarai in grado di sceglierla all'interno del builder drag-and-drop quando modifichi un modulo. Puoi anche utilizzare diverse integrazioni a seconda del modulo che desideri creare. Ad esempio, potresti avere un modulo che si collega al tuo servizio di posta elettronica e un altro che si collega al tuo servizio di webinar.

Thrive Leads Review: assistenza clienti

Thrive Leads offre un'ampia base di conoscenza di articoli che coprono numerosi argomenti relativi alle sue offerte di prodotti. Hanno anche tutorial video per coloro che preferiscono contenuti visivi.

Inoltre, ha un forum di supporto in cui i clienti ottengono risposte ai problemi che affrontano utilizzando Thrive Leads.

Thrive Leads Review: prezzi

The Thrive offre Thrive Leads come soluzione autonoma, a $ 99 all'anno. Per $ 299 ottieni l'accesso all'intera Thrive Suite, che ti dà accesso a tutti gli strumenti per la creazione di pagine di destinazione, funzioni del tappetino di scorrimento, pop-up e moduli diversi. Otterrai anche temi per il tuo sito con la tua lead generation plugin, strumenti per aiutarti con il tuo SEO e altro ancora.

È possibile accedere alle automazioni, alle ottimizzazioni e a innumerevoli altri strumenti avanzati di Thrive per aiutare qualsiasi operatore di marketing a ottenere di più sul Web. Se stai cercando modi per aggiornare il tuo sito Web WordPress con qualcosa di più della semplice opzione per sovrapporre i popup su una pagina, questo potrebbe essere il pacchetto ideale per te. Tuttavia, se hai solo bisogno di un sito Web di una pagina di destinazione, la suite Thrive completa per la creazione e la consegna delle risorse potrebbe sembrare un po' costosa.

Svantaggi dell'uso di Thrive Leads

Thrive Leads ha la sua giusta dose di caratteristiche meno desiderabili e alcuni miglioramenti tanto necessari. Ad esempio, quando si inizia, può essere abbastanza confuso scoprire la differenza tra ThriveBoxes, Lead Shortcode e Lead Group.

Dal momento che è un WordPress plugin, ottieni tutto localizzato su quella specifica installazione di WordPress e questa è una grande sfida se hai più siti web.

Vale anche la pena notare che le tue pagine di destinazione con i timer per il conto alla rovescia e i popup di aggiornamento dei contenuti sono disponibili solo come parte della suite completa di lead di Thrive oggi. Mentre ottieni di tutto, dagli strumenti lightbox popup al cellulare responsive design del tema, potresti pagare più del necessario con Thrive Leads 'Suite. 

La suite è meno una soluzione di contenuto specifica per la creazione di pagine di destinazione e più un sistema per testare parti separate del tuo ambiente WordPress, migliorare le opzioni di targeting e lavorare sulla crescita del business. Sebbene qualsiasi azienda possa trarre vantaggio dai miglioramenti del caricamento della pagina, dagli strumenti per le testimonianze e dai set di funzionalità di test dei lead Thrive, non tutti avranno subito il budget per tutte queste funzionalità avanzate.

Potresti scoprire che la suite completa per la creazione di temi prosperi è troppo per te su cui investire quando avvii per la prima volta il tuo sito WordPress. Ovviamente, se hai i soldi, l'accesso a tutte queste utili funzionalità contemporaneamente può farti risparmiare tempo e denaro a lungo termine.

Linea di fondo

Quando si tratta di strumenti per la creazione di elenchi specifici per WordPress, Thrive Leads prende la corona. Mi piace il modo in cui include sia i metodi difficili da ignorare sia le opzioni sottili per i suoi moduli opt-in.

Se non ti dispiace infastidire i tuoi visitatori web, l'opzione di riempimento dello schermo è la strada da percorrere. Per coloro che preferiscono un approccio più sottile, Thrive Leads offre moduli in-content e widget per fare il trucco.

Nonostante la curva di apprendimento, funzioni come SmartLink, animazione, ThriveBoxes e codici brevi per i moduli in-content sono piuttosto utili. Ad esempio, SmartLinks ti assicura di non inviare moduli di opt-in a coloro che hanno già aderito al tuo elenco di e-mail.

Inoltre, Thrive Leads porta il test A / B a un livello completamente nuovo. La funzione di vincitore automatico rinnova l'esperienza di test fuoriuscito. Fa tutto il lavoro pesante per te selezionando le forme ad alta conversione nel più breve tempo possibile.

Tutte queste preziose caratteristiche rendono la curva di apprendimento ne vale la pena. Consiglio vivamente Thrive Leads a coloro che necessitano di una soluzione specifica per WordPress per il loro impegno nella creazione di elenchi di e-mail.

A voi…

Hai qualche esperienza usando Thrive Leads? Ci fa sempre piacere sentire dai nostri lettori. Quindi condividi i tuoi pensieri, preoccupazioni e domande nella sezione commenti qui sotto. Continuiamo a conversare!

Rebecca Carter

Rebekah Carter è un'esperta creatrice di contenuti, giornalista e blogger specializzata in marketing, sviluppo aziendale e tecnologia. La sua esperienza copre tutto, dall'intelligenza artificiale al software di email marketing e ai dispositivi di realtà estesa. Quando non scrive, Rebekah trascorre la maggior parte del tempo a leggere, esplorare i grandi spazi aperti e giocare.

Commenti Risposte 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi