DreamHost Recensioni di hosting (2023) - Tutto ciò che devi sapere

Ecco il buono, il brutto e il cattivo in giro DreamHost.

Se ti abboni a un servizio da un link in questa pagina, Reeves and Sons Limited potrebbe guadagnare una commissione. Vedi il nostro Dichiarazione etica.

Alcuni lo chiamano Dream Host, altri lo scrivono semplicemente come DreamHost. Qualunque sia la tua fantasia, questo è uno di quei nomi che potrebbero venire fuori ogni volta che stai cercando un host ideale per il tuo negozio online.

Ora, quando controlli la sua home page, DreamHost potrebbe colpirti come uno di quei provider di hosting a buon mercato che vengono forniti con funzionalità standard. Ma dopo averlo esaminato ulteriormente, ti colpisce che l'azienda è molto più di questo.

DreamHost, in poche parole, è un tuttofare. Oltre all'hosting condiviso, è specializzato in hosting VPS, hosting cloud, hosting dedicato e hosting WordPress gestito.

Lodevole, lo ammetto. Ma l'unica cosa che potrebbe convincerti a provare DreamHost è questo - è tra i tre host web approvati dallo stesso WordPress. E questo essenzialmente lo colloca nella stessa lega di SiteGround e Bluehost.

Quindi per finire, DreamHost offre una garanzia di rimborso 97-day. È più del triplo dei 30 giorni standard offerti da altri giocatori dominanti. Quindi, potresti trovare particolarmente difficile girare DreamHost giù.

Ma, sono DreamHost servizi che valgono davvero la pena? È un provider di hosting affidabile per il tipico siti web di e-commerce? E come si comporta anche rispetto ad altri host web?

👉 Questo DreamHost la recensione va a fondo di tutto. Abbiamo monitorato DreamHost ormai da anni per darti i fatti concreti sui suoi servizi di hosting. Quindi, ecco il buono, il brutto e il cattivo in giro DreamHost'S:

  • Panoramica
  • Facilità d'uso
  • Website Builder
  • WordPress Hosting
  • Uptime Test
  • Speed ​​Test
  • Prezzi

Che cos'è la DreamHost?

DreamHost è stata fondata a 1997 da un gruppo di amici del college in California. I quattro erano particolarmente pazzi per la tecnologia open source e hanno sfruttato le sue capacità per alimentare le soluzioni di hosting.

Questo è successo più di due decenni fa, in un'epoca in cui il web aveva solo un milione di siti. Non avevamo ancora nemmeno Google. Quindi, in breve, DreamHost ha avuto il privilegio di crescere insieme a Internet e ha successivamente acquisito una vasta esperienza di hosting lungo il percorso.

Bene, a pensarci bene, il viaggio sembra essere stato ampiamente ripagato. DreamHost è ora una forza da tenere in considerazione nel settore dell'hosting, con una base di utenti che si estende oltre 400,000 individui in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Il numero corrispondente di siti Web ospitati, d'altro canto, è attualmente di oltre 1.5 milioni.

Ora, considerando DreamHost ha finora facilitato circa 750,000 installazioni di WordPress con un clic, sembra che la maggior parte dei suoi siti Web siano basati su WordPress. Quindi, non sorprende che DreamHost dà la priorità su WordPress rispetto ad altre piattaforme CMS.

💡 Le soluzioni ottimizzate per WordPress qui, infatti, sono offerte attraverso Hosting WordPress condiviso, Hosting WordPress gestito e Hosting WordPress VPS. C'è anche uno specializzato WooCommerce Opzione di hosting per negozi online.

Questa speciale relazione tra DreamHost e alla fine WordPress lo ha visto guadagnare un'approvazione da WordPress stesso. In effetti, questo da solo si è rivelato una pietra miliare importante a causa del numero di utenti WordPress attivi DreamHost da allora è aumentato esponenzialmente.

Se WordPress non è il tuo tipo di cose, tuttavia, DreamHost viene fornito con un'opzione di hosting condiviso per praticamente tutte le piattaforme popolari a cui puoi pensare. Quindi per gli utenti disposti a scavare più a fondo nelle loro tasche per migliorare le loro prestazioni complessive, Dream Host offre hosting di server privati ​​virtuali, cloud hosting e hosting dedicato.

E passando DreamHost recensioni su una vasta gamma di forum di sviluppatori, molti di loro sono stati in grado di sfruttare le sue risorse per avviare server cloud in pochi secondi. Inoltre, continuano a capitalizzare DreamHostl'impegno per la tecnologia open-source.

Si DreamHost recensione, tuttavia, non si avventura in questo. Ci concentriamo principalmente sulle funzionalità di hosting che un tipico e-commerce commerciante potrebbe essere interessato a.

DreamHost Pro e contro

DreamHost è rapidamente emersa come una delle migliori opzioni di hosting sul mercato, con server dedicati, un pannello di controllo robusto e facile da usare e un eccellente supporto tecnico. La società è una delle più grandi società di web hosting di proprietà e gestione indipendenti al mondo, fornendo accesso a un eccellente staff di supporto e una gamma di pacchetti di hosting flessibili.

Mentre Dreamhost.com potrebbe non essere l'ideale per tutti, ha molti vantaggi da offrire quando scegli il pacchetto di hosting giusto per il tuo team. Il team di supporto non è secondo a nessuno e anche la base di conoscenza è piuttosto utile.

DreamHost professionisti 👍

  • Velocità: Tutto, dal pannello di controllo al server dedicato, è eccezionalmente veloce, indipendentemente dal piano host dei sogni che scegli per il tuo sito Web WordPress. Alcune delle tecnologie di velocità che otterrai includono la compressione GZip, una rete di distribuzione dei contenuti e SSD.
  •  website builder: Il costruttore di siti Web remixer è una delle parti più interessanti del DreamHost pacchetto di hosting. DreamHost offre un builder drag and drop all'avanguardia incredibilmente facile da usare.
  • Nomi di dominio e extra: Come parte di Dreamhost pacchetto di hosting, avrai accesso a un nome di dominio gratuito, ma c'è anche molto di più disponibile. Oltre al tuo nome di dominio, puoi accedere a cose come l'inoltro del dominio, il blocco del dominio opzionale, la gestione DNS, i rinnovi automatici e i server dei nomi personalizzati.
  • Eccezionale uptime: Sebbene il team di supporto tecnico di Dreamhost.com è eccellente, ci sono buone possibilità che non dovrai dedicare molto tempo a conoscere il supporto tecnico. DreamHost offre incredibili uptime per il tuo server dedicato, con molto spazio su disco per mantenere la tua azienda attiva e funzionante.
  • Garanzia di rimborso: Se l'eccezionale funzionalità "crittografiamo" di DreamHostI pacchetti di hosting, un ottimo team di supporto e una larghezza di banda illimitata non erano sufficienti per venderti Dreamhost.com, che ne dici del fatto che il sito web offre una garanzia di rimborso?
  • Assistenza clienti incredibile: Mentre Dreamhost ha molto da offrire, da server dedicati e nomi di dominio, a una larghezza di banda illimitata e molto spazio su disco, il più grande vantaggio di tutti deve essere il team di assistenza clienti dell'azienda. Il personale di supporto è a tua disposizione ogni volta che ne hai più bisogno, con richiamate e supporto e-mail, per piani condivisi, piani illimitati e hosting di posta elettronica.

Purtroppo, mentre ci sono molti vantaggi nell'uso DreamHost come società di web hosting, vale la pena notare che ci sono anche alcuni aspetti negativi di questo costruttore di siti Web WordPress. Ad esempio, non c'è accesso a cPanel o Plesk che può rendere la curva di apprendimento della gestione del tuo pannello di controllo un po 'complicata per le persone che non sono abituate.

DeramHost contro 👎

  • Nessun supporto telefonico: Sebbene siano disponibili richiamate dal supporto tecnico, non esiste un numero a cui puoi rivolgerti quando vuoi parlare con una persona dal vivo. Se vuoi parlare con qualcuno del supporto tecnico dei tuoi piani VPS, hosting Linux o DreamHost piani, dovrai aspettare che ti chiami.
  • Hosting condiviso semplicistico: Chiaramente i piani condivisi da DreamHost sono progettati per le piccole imprese che hanno appena iniziato. Tuttavia, se stai cercando un pacchetto di hosting completo o un database MySQL, questo non sarà quello giusto Dreamhost pianificare per te.
  • Nessun supporto di Windows: Sebbene DreamHost offre una vasta gamma di funzionalità, inclusi piani VPS, database MySQL, un nome di dominio gratuito e crittografiamo il supporto aggiuntivo con il loro piano Unlimited, non c'è supporto per Windows. Il DreamHost L'esperienza di web hosting è interamente per Linux

In definitiva, i vantaggi di questo strumento di web hosting superano di gran lunga i contro. Tuttavia, ci sono alcuni problemi con DreamHost potrebbe essere un problema per alcune aziende. Se hai bisogno di un piano condiviso più avanzato o dell'assistenza telefonica come parte del pacchetto di assistenza clienti, allora Dreamhost.com potrebbe non essere la scelta giusta per te.

Tuttavia, se stai cercando una soluzione dedicata per Linux con piani VPS, larghezza di banda illimitata, knowledge base e componenti aggiuntivi eccezionali, questa potrebbe essere la società di web hosting di cui hai bisogno. Dreamhost offre molti strumenti e piani fantastici che lo rendono un ottimo concorrente di artisti del calibro di Hostgator e altri marchi importanti.

DreamHost Caratteristiche principali

Facilità d'uso

Una cosa che devi apprezzare fin dall'inizio è DreamHostlayout del sito principale di . Non è solo pulito e ordinato, ma anche facile da navigare. Inoltre, le informazioni su tutti i pacchetti sono prontamente disponibili.

Purtroppo, non esiste una prova gratuita qui. Il prezzo di partenza più basso è $ 2.59, che ti dà un abbonamento di 3 anni a DreamHost'S Starter condiviso pianificare.

Ma ecco la cosa. DreamHost compensa la mancanza di prove gratuite offrendoti una garanzia di rimborso di 97 giorni. Piuttosto un'offerta generosa, devo dire.

E tu sai cosa? Dopo aver condotto numerosi DreamHost valutazioni di confronto, abbiamo confermato che nessuno dei suoi concorrenti si avvicina a quello. La maggior parte di loro arriva solo fino a 30 giorni.

È interessante notare che, DreamHostLa generosità non finisce qui. Si scopre inoltre che non pagherai per la registrazione del dominio. L'intero processo è gratuito per tutti gli utenti, tranne Starter condiviso abbonati mensili.

Quando hai finito con l'intera procedura di registrazione, potresti aspettarti DreamHost per reindirizzarti a un backend cPanel. cPanel, ormai, è una funzionalità standard sulla maggior parte degli host web, inclusi quelli del calibro di SiteGround e Bluehost. Fornisce prevalentemente un framework standard per l'interfaccia di gestione del backend.

Bene, se hai già lavorato con cPanel, ecco le cattive notizie. Quell'esperienza non ti aiuterà DreamHost. Invece di usare semplicemente un backend cPanel, DreamHost ha deciso di costruire la propria interfaccia di gestione proprietaria.

Di conseguenza, l'intera procedura di amministrazione del server e dell'account avviene tramite un sistema personalizzato. Non male se stai cercando un'esperienza utente unica. Ma, in tutta onestà, abbiamo visto di meglio. E rispetto a cPanel, DreamHostIl backend lascia molto a desiderare.

Nel complesso, trovo il DreamHost layout restrittivo e piuttosto confusionario. Per prima cosa, non fornisce le tipiche opzioni di gestione del server che altrimenti otterresti su cPanel. Poi, a peggiorare le cose, le poche funzioni offerte da DreamHost non sono apertamente esposti. Pertanto, potrebbe volerci del tempo per scoprire tutto.

Detto questo, almeno hai un programma di installazione con un clic per WordPress. Quindi, dovresti essere in grado di rendere operativo il tuo sito WordPress in pochissimo tempo.

Altre applicazioni con programmi di installazione con un clic per impostazione predefinita DreamHost il back-end include Zen Cart, phpBB, MediaWiki, Joomla e Concrete5.

Purtroppo, per ora è tutto. DreamHost si comporta male rispetto a SiteGrounde le applicazioni predefinite di Bluehost. Deve ancora sviluppare programmi di installazione con un clic per tutti i dominanti piattaforme di e-commerce.

Non fraintendermi però. Sebbene il DreamHost non viene fornito con script di installazione automatica gratuiti, è comunque in grado di supportare le applicazioni. L'unico problema è che devi installarli manualmente. E questo probabilmente significa assumere uno sviluppatore per gestire il tutto.

Ma, per fortuna, le cose diventano più facili una volta terminato il processo di installazione dell'applicazione. Mentre procedi alla fase di progettazione web, noterai DreamHost capita di fornire anche un costruttore di siti Web visivo.

DreamHost Website Builder

Codificare un sito Web da zero non è una passeggiata nel parco. Anche gli sviluppatori esperti devono affrontare sfide tecniche quando si tratta di scrivere codice personalizzato per un negozio online completamente funzionale.

Quindi, per salvarti tutto quel mal di testa, DreamHost viene fornito con il suo costruttore di siti Web visivo chiamato Remixer. È progettato per aiutarti a costruire e personalizzare un intero sito Web senza toccare una singola riga di codice.

Puoi iniziare il processo di progettazione selezionando un tema ideale per il tuo sito. Esistono molti temi già pronti per varie categorie di negozi online e vengono forniti con gli elementi standard che ti aspetteresti in un tipico sito di e-commerce.

Per fortuna, DreamHost li ha sviluppati per adeguare perfettamente i loro layout in base ai dispositivi dei tuoi visitatori. Quindi, alla fine, puoi scommettere che gli acquirenti non abbandoneranno i loro carrelli a causa di una scarsa esperienza mobile.

A proposito, il DreamHost Website Builder ti dà il vantaggio di cui hai bisogno per attirare traffico. Le sue capacità SEO integrate gettano le basi per ottimizzare di conseguenza il tuo sito.

La maggior parte del processo di personalizzazione, tuttavia, comporta la modifica degli elementi di layout su ogni singola pagina. E il DreamHost il costruttore di siti Web è abbastanza flessibile quando si tratta di questo. Puoi organizzare vari componenti e definire i loro attributi corrispondenti come colore, dimensione, carattere, ecc.

Quindi per finire, DreamHost ti garantisce l'accesso gratuito alla fotografia stock professionale. Per aggiungere immagini, quindi, è sufficiente esplorare la libreria, selezionare le opzioni ideali, quindi incorporarle nel tuo sito. E 'davvero così semplice.

DreamHost WordPress Hosting

DreamHost potrebbero essere molte cose diverse. Ma l'hosting WordPress è la soluzione principale qui. la sua vasta gamma di pacchetti WordPress specializzati ne è una prova sufficiente DreamHost è ottimizzato principalmente per questo particolare CMS.

Ora, almeno, DreamHost offre due piani di hosting condiviso per WordPress. Potresti abbonarti al più economico Starter condiviso opzione per un sito WordPress generale o, invece, procedere con Shared Unlimited se hai intenzione di configurare più siti WordPress.

Anche se quest'ultimo piano sembra succoso, la migliore soluzione per i siti di e-commerce è Hosting di WordPress gestito. I tre piani in questa categoria sono DreamPress, DreamPress Plus, e DreamPress Pro, tutto ciò ha un prezzo superiore rispetto all'hosting condiviso di WordPress.

Ma, a differenza dei piani di hosting condiviso, DreamHostL'hosting WordPress gestito offre risorse isolate e funzionalità più avanzate. Un team dedicato di sviluppatori esperti di WordPress si occuperà degli aspetti tecnici del tuo sito mentre gestisci l'attività.

In breve, quindi, DreamHost eseguirà regolarmente il backup del tuo sito WordPress, aggiorna plugins, mantenere una scansione malware coerente e fornire supporto WordPress 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

E non è tutto. La cosa migliore di Managed WordPress Hosting su DreamHost è l'ottimizzazione delle prestazioni inclusa nel pacchetto. Il team tecnico gestisce le risorse del tuo server di conseguenza per mantenere le migliori velocità di caricamento possibili, uptimee larghezza di banda.

Tutto sommato, l'architettura ad alta capacità offerta tramite l'hosting WordPress gestito dovrebbe essere sufficiente per supportare anche un'impresa di medie dimensioni. Ma, DreamHost non lo lascia così. Va avanti e fornisce un'ulteriore opzione di hosting WordPress VPS per siti WordPress ad alta intensità di risorse.

Se scegli di procedere, DreamHost porta le cose al livello successivo garantendoti un server privato virtuale specializzato per il tuo sito WordPress.

Dreamhost Hosting di e-commerce (DreamPress)

Un importante punto di forza per Dreamhost che è emerso di recente, si presenta sotto forma di WooCommerce hosting. WooCommerce è uno dei più popolari soluzioni di e-commerce in giro per gli utenti di WordPress, offrendo connessioni semplici e accessibili a una gamma di strumenti per gli acquisti online.

Con Dreamhost WooCommerce hosting, le aziende possono godere della libertà di poter vendere qualsiasi cosa, ovunque, su uno dei più grandi piattaforme di e-commerce nel mondo.

DreamHost viene fornito con l'accesso a cose come:

  • Garantito uptime
  • Velocità all'avanguardia
  • Potente memorizzazione nella cache
  • Backup su richiesta
  • Stadiazione in 1 clic
  • 24/7 WooCommerce e supporto WordPress
  • Servizio di migrazione (100% gratuito)

Per accedere alla Dreamhost esperienza di e-commerce, dovrai scegliere un piano separato dal Dreamhost team. Attualmente, ci sono 3 opzioni tra cui scegliere, e tutte hanno uno sconto fino al 16% quando si sceglie di pagare annualmente anziché mensilmente.

I pacchetti includono:

  • DreamPress: $ 16.95 al mese per un massimo di 100 visitatori mensili, gestione temporanea con 1 clic, archiviazione SSD da 30 GB, larghezza di banda illimitata, certificati SSL e backup giornalieri.
  • DreamPress Plus: $24.95 per tutto ciò che ottieni con DreamPress, oltre al supporto per un massimo di 300 visitatori mensili e 60 GB di spazio di archiviazione SSD.
  • DreamPress Pro: $71.95 al mese per tutto ciò che ottieni con DreamPress Plus, oltre al supporto per un massimo di 1 milione di visitatori mensili e 120 GB di spazio di archiviazione.

Vengono forniti tutti e tre i piani WooCommerce funzionalità preinstallate e infinite per rendere la vendita online più facile che mai.

Alcuni dei vantaggi di DreamPress includono:

  • Prestazioni fulminee con larghezza di banda illimitata: La tecnologia cloud di nuova generazione con memorizzazione nella cache a livello di server offre prestazioni incredibili per ogni negozio online.
  • Concentrati sulla stabilità: DreamPress mantiene WordPress e WooCommerce aggiornato, in modo che tu possa concentrarti sulla vendita, piuttosto che mantenere il tuo sito attivo e funzionante.
  • Eccellente supporto tecnico: Il team di supporto nel Dreamhost e l'ambiente di assistenza clienti DreamPress sono dedicati ad aiutarti quando ne hai bisogno. C'è supporto e-mail, richiamate e altro dal tuo pacchetto di hosting.
  • WooCommerce viene preconfigurato: Non avrai bisogno di tanto supporto tecnico con DreamPress perché WooCommerce è preconfigurato come parte del tuo piano.
  • Aggiornamenti automatici: Permettere DreamHost gestisci il backend del tuo server dedicato con aggiornamenti automatici in qualsiasi momento WooCommerce o WordPress deve essere migliorato.
  • SSL gratuito: Il team di supporto tecnico e assistenza clienti di DreamPress aggiunge anche un server SSL dedicato al tuo sito Web, per una maggiore sicurezza.

In definitiva, se stai cercando una società di hosting che vada oltre i nomi di dominio e i pacchetti di hosting per darti accesso a funzionalità come spazio illimitato e spazio su disco, crittografia all'avanguardia ed eccezionale assistenza clienti, allora avrai amo DreamPress.

DreamHost Uptime Test

Ormai, probabilmente ne sei consapevole uptime è il fattore di valutazione più critico quando si tratta di soluzioni di hosting. Mantenere i siti web online è, innegabilmente, l'obiettivo più fondamentale dietro l'hosting web. E a pensarci bene, questo è ciò che significa in primo luogo la parola "hosting".

Finora, abbiamo visto provider di hosting promettenti uptime tassi che arrivano fino al 99.99%. SiteGround, ad esempio, offre un'impressionante garanzia del 99.99% uptime.

E proprio quando pensavi che non potesse andare più in alto, DreamHost cita l'impensabile. Sì, è giusto- DreamHost promette al 100% uptime. La società sembra essere fiduciosa di disporre delle infrastrutture e delle risorse giuste per mantenere il tuo sito online 24/7 senza interruzioni.

Ma quanto è pratico?

Bene, DreamHost utilizza una serie di strategie e tecnologie per prevenire i tempi di inattività. Nel caso in cui un server si interrompa, ad esempio, DreamHost sarà comunque in grado di mantenere le normali operazioni grazie ai suoi molteplici data center.

Ma poi di nuovo, le possibilità di malfunzionamento del server sono molto ridotte. DreamHost monitora i suoi server 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX e fa affidamento su generatori di emergenza e raffreddamento ridondante.

Giusto. Tuttavia, e piuttosto interessante, DreamHost sentito il uptime la garanzia non bastava. Quindi, sono andati avanti e l'hanno rafforzato mettendo i loro soldi dove sono la loro bocca. Più specificamente, DreamHost è ora disposto a compensarti per ogni ora di inattività.

Il compenso previsto dall'art DreamHostI Termini di servizio rappresentano un giorno gratuito di hosting per ogni ora di inattività.

Ok, lo ammetto, questo fa DreamHost ancora più rassicurante. Ma può davvero mantenere il 100% uptime?

Per scoprirlo, ho usato Uptime Robot per monitorare quattro DreamHost siti web per un periodo di tre mesi. E, cosa interessante, alla fine di tutto, tre di loro avevano registrato un solido 100% uptime Vota. Il quarto, invece, ha ottenuto solo il 99.96%.

Bene, in tutta onestà, il 99.96% è ancora impressionante uptime Vota. Ma il problema è che scende al di sotto della cifra garantita.

Pertanto, mentre DreamHost ha investito molto per mantenere prestazioni ottimali in ogni momento, deve ancora raggiungere il 100% uptime.

DreamHost Speed ​​Test

Lo abbiamo dimostrato DreamHost è abbastanza affidabile quando si tratta di mantenere il tuo sito web online.

Giusto. Ma quanto funzionerà bene il tuo sito mentre è online?

Ora, per fortuna, DreamHost non si tratta di uptime esclusivamente. Sfrutta inoltre la tecnologia destinata a ottimizzare le prestazioni Web complessive.

Considera i suoi server SSD, per esempio. Conservano essenzialmente i dati su unità a stato solido, che normalmente funzionano molto più velocemente rispetto alle unità disco rigido tradizionali. Di conseguenza, ci vuole molto meno tempo per salvare e recuperare i contenuti.

I server stessi sono conservati su più data center. Ma ecco il kicker, a quanto pare, tutto DreamHost i data center hanno sede negli Stati Uniti. Non ci sono opzioni di data center internazionali per ridurre al minimo la distanza di consegna dei contenuti in altri continenti.

Significa che tutto il traffico è diretto verso gli Stati Uniti?

Fortunatamente, non è così. Si scopre DreamHost integra i suoi data center con sede negli Stati Uniti con CDN di Cloudflare. La risultante rete di distribuzione dei contenuti offre numerosi data center interconnessi, che sono distribuiti in 180 città in tutto il mondo.

Con un framework così dinamico, puoi fornire i contenuti del tuo sito da server posizionati più vicini alle posizioni geografiche dei tuoi visitatori.

E non è tutto. Per velocità di caricamento ancora più elevate, DreamHost ha abilitato la compressione Gzip su tutti i suoi piani di hosting. Combinalo con il supporto PHP-7 più la cache OPcache e avrai un diavolo di una rete ottimizzata.

Fin qui tutto bene. Ma queste sono solo affermazioni, ma la velocità è meglio descritta usando le cifre. Quindi, quanto velocemente può DreamHost caricare le tue pagine web? E come si comporta rispetto ad altre soluzioni di hosting?

Per scoprirlo, abbiamo condotto test TTFB su tre DreamHost siti. L'obiettivo qui è quello di stabilire DreamHostÈ il momento del primo byte. In altre parole, il tempo necessario DreamHost's per rispondere e inoltrare il primo byte.

I risultati che abbiamo ottenuto sono i seguenti:

Il TTFB più corto era un incredibile 121 ms, seguito da 217 ms e quindi da 328 ms. Queste, in tutta onestà, sono alcune delle risposte del server più veloci che abbiamo mai registrato.

121 ms è particolarmente scioccante e lo dimostra DreamHost può potenzialmente eclissare persino SiteGround quando si tratta di velocità di caricamento del sito.

Prezzi

DreamHost Hosting condiviso / Hosting condiviso di WordPress

  • Starter condiviso - A partire da $ 2.59 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 3.95 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 4.95 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano offre certificato SSL gratuito, archiviazione SSD veloce, WordPress preinstallato, traffico illimitato, registrazione del dominio gratuita (per abbonamenti annuali e annuali 3) e ospita un singolo sito Web.
  • Condiviso illimitato - A partire da $ 5.95 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 6.95 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 10.95 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano include e-mail illimitate, certificato SSL gratuito, archiviazione SSD veloce, WordPress preinstallato, traffico illimitato, registrazione gratuita del dominio (per abbonamenti annuali e annuali 3) e ospita siti Web illimitati.

DreamHost Hosting WordPress gestito / WooCommerce Hosting

  • DreamPress - A partire da $ 16.95 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 19.95 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano fornisce Jetpack gratuito preinstallato, supporto WordPress 24 ore su 7, 30 giorni su 100,000, backup giornalieri, ripristino con un clic, certificato SSL, larghezza di banda illimitata, spazio di archiviazione SSD da XNUMX GB e fino a XNUMX visitatori mensili. WooCommerce L'hosting a questo livello include anche il tema della vetrina preinstallato WooCommerce.
  • DreamPress Plus - A partire da $ 24.95 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 29.95 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano offre CDN illimitato, staging con un clic, preinstallato, Jetpack Professional, supporto WordPress 24 ore su 7, 60 giorni su 300,000, backup giornalieri, ripristino con un clic, certificato SSL, larghezza di banda illimitata, spazio di archiviazione SSD da XNUMX GB e fino a XNUMX visitatori mensili. WooCommerce L'hosting a questo livello viene fornito con il tema della vetrina preinstallato plus WooCommerce plugin.
  • DreamPress Pro - A partire da $ 71.95 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 79.95 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano include CDN illimitato, staging con un clic, Jetpack Professional preinstallato, supporto WordPress 24 ore su 7, 120 giorni su 1, backup giornalieri, ripristino con un clic, certificato SSL, larghezza di banda illimitata, spazio di archiviazione SSD da XNUMX GB e fino a XNUMX milione di visitatori mensili. WooCommerce L'hosting a questo livello viene fornito con il tema della vetrina preinstallato in aggiunta a WooCommerce plugin.

DreamHost Hosting VPS / Hosting WordPress VPS

  • VPS Basic - A partire da $ 10.00 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 13.75 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 15.00 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano offre account e-mail illimitati, certificato SSL gratuito, traffico illimitato, siti Web illimitati, memoria SSD 30 GB e RAM 1 GB.
  • VPS Business - A partire da $ 20.00 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 27.50 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 30.00 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano fornisce account e-mail illimitati, certificato SSL gratuito, traffico illimitato, siti Web illimitati, archiviazione SSD 60 GB e RAM 2 GB.
  • VPS Professional - A partire da $ 40.00 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 55.00 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 60.00 al mese per gli abbonamenti mensili, questo piano prevede account e-mail illimitati, certificato SSL gratuito, traffico illimitato, siti Web illimitati, archiviazione SSD 120 GB e RAM 4 GB.
  • VPS Enterprise - A partire da $ 80.00 al mese per gli abbonamenti 3-anno, $ 110.00 al mese per gli abbonamenti annuali o $ 120.00 al mese per gli abbonamenti mensili, questo pacchetto garantisce account e-mail illimitati, certificato SSL gratuito, traffico illimitato, siti Web illimitati, memoria SSD 240 GB e RAM 8 GB.

Chi dovrebbe considerare l'utilizzo DreamHost?

Come abbiamo già stabilito, DreamHost è un tuttofare. Va al di là dei servizi standard di hosting Web condiviso per fornire hosting VPS, cloud hosting e hosting dedicato.

Detto questo, l'hosting condiviso fornisce le giuste risorse per servire le piccole imprese. Hai persino il privilegio di ospitare siti illimitati senza restrizioni di traffico. Sfortunatamente, i livelli di prestazione sono compromessi dalle risorse del server condiviso.

Se hai bisogno di risorse isolate, DreamHost ti concede un server privato virtuale attraverso i suoi servizi di hosting VPS. I piani qui possono ospitare sia le piccole che le medie imprese.

Tuttavia, le imprese di medie dimensioni, così come le imprese, starebbero molto meglio DreamHost's cloud hosting o servizi di hosting dedicati.

Tutto sommato, l'unica cosa che DreamHost è rinomato per l'hosting WordPress. Oltre all'hosting WordPress condiviso, offre hosting WordPress gestito, oltre all'hosting WordPress VPS. Lo stesso WordPress ha persino confermato DreamHostdell'efficienza complessiva e, di conseguenza, l'ha avallata a fianco SiteGround più Bluehost.

Quindi per finire, DreamHost ha dimostrato di essere uno dei provider di hosting più veloci che abbiamo testato finora. Quindi, ovviamente, vale sicuramente la pena prendere in considerazione le esigenze di hosting del tuo negozio online.

FAQ

Is DreamHost un buon host di siti web?

Questa è una domanda molto soggettiva. Dreamhost l'hosting web ha molto da offrire al business medio, incluso un team di supporto dedicato, larghezza di banda illimitata, hosting di posta elettronica, piani VPN, supporto Linux, tonnellate di spazio su disco e database MYSQL. Ci sono anche soluzioni aggiuntive per il tuo sito Web WordPress come DreamPress e un'eccellente crittografia per la sicurezza. Tuttavia, non tutti saranno attratti da questo provider di hosting web. Ad esempio, se stai cercando una società di hosting Web Windows o un team di assistenza clienti che offra supporto telefonico, Dreamhost potrebbe non essere adatto a te.

Is DreamHost un EIG?

Lo strumento DreamHost società di web hosting è un marchio di proprietà privata. Bluehost è di proprietà di EIG, l'Endurance International Group. Dreamhost non fa parte del portafoglio EIG.

Dov'è DreamHost Situato?

Sebbene il DreamHost offre pacchetti di hosting in tutto il mondo, il provider di web hosting si trova attualmente negli Stati Uniti. DreamHost offre larghezza di banda illimitata e piani condivisi attorno all'host. L'ambiente di web hosting DreamCompute si trova in Virginia, mentre DreamObjects si trova in California.

Le normative DreamHost Usi CPanel?

Uno dei lati negativi di DreamHost il web hosting è che non viene fornito con il supporto per cPanel. Ciò potrebbe significare che alcuni principianti faranno più affidamento sul supporto tecnico per aiutarli a capire il loro pannello di controllo per il loro server dedicato.

Che aspetto ha e come funziona il DreamHost Paragonare a A2 Hosting?

Solo tu puoi decidere quale società di web hosting è giusta per te in base alle caratteristiche e alle capacità offerte. Dreamhost utilizza processori AMD e dispone di SSD installati nei suoi server. D'altra parte, A2 utilizza server Dell con processori quad core e tutti i piani utilizzano anche SSD.

Quale DreamHost il piano è il migliore per l'eCommerce?

La migliore DreamHost il piano per le tue esigenze di e-commerce dipenderà da una serie di cose, incluso il numero di clienti che prevedi di ottenere ogni mese. I piani di hosting disponibili da DreamHost per l'eCommerce concentrati sul numero di visitatori attesi che ricevi ogni giorno.

Che cos'è la DreamHostil piano di hosting più economico?

Il piano di web hosting più economico di DreamHost inizia da $ 2.59 al mese, per un sito Web, traffico illimitato e un dominio gratuito incluso. Sono inoltre disponibili larghezza di banda illimitata e hosting WordPress preinstallato. Se esegui l'upgrade dal piano "Starter", il piano DreamPress inizia a $ 16.95 al mese.

Davis Porter

Davis Porter è un esperto di e-commerce B2B e B2C particolarmente ossessionato dalle piattaforme di vendita digitale, dal marketing online, dalle soluzioni di hosting, dal web design, dal cloud tech e dai software di gestione delle relazioni con i clienti. Quando non sta testando varie applicazioni, probabilmente lo troverai costruendo un sito Web o tifando per l'Arsenal FC.

Commenti Risposte 2

  1. Grazie per dreamhost recensione perché ho intenzione di acquistare web hosting tramite dreamhost e stavo cercando su questo argomento. Hai dato una bella e benefica recensione su dreamhost.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Valutazione *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.

shopify-primo-dollaro-promo-3-mesi