L'hosting web alimenta Internet. E web le società di hosting gestiscono i server in cui vengono archiviati tutti i siti Web—più specificamente, i file del sito web. Negozi online, blog, forum e ogni tipo di sito Web, app e gioco su Internet richiedono il web hosting, ed è per questo che è così essenziale trovare un host di alta qualità.
Ecco perché abbiamo ricercato e deciso i migliori provider di web hosting in assoluto, per garantire che il tuo sito Web non si blocchi mai, per accelerare le velocità di caricamento, per migliorare il tuo SEO.
La buona notizia è che gli host web più affidabili offrono un modo semplice e intuitivo per posizionare il tuo sito web sui loro server. Per non parlare del fatto che le nostre migliori scelte offrono prezzi ragionevoli, sicurezza di prim'ordine e un'incredibile quantità di funzionalità da integrare con i tuoi strumenti preferiti.
Come abbiamo condotto la ricerca
Dire che il mercato dell'hosting web è saturo è un eufemismo. Migliaia di aziende in tutto il mondo offrono spazio server a un prezzo. Una rapida ricerca online è destinata a fornire un elenco apparentemente infinito di opzioni di hosting web, da piccole a grandi, da economiche a costose, da semplici a complicate.
Poiché questo sito Web è una risorsa per le piattaforme di e-commerce, il nostro team ha studiato e esaminato centinaia di provider di hosting Web nel corso degli anni per identificare quali hanno le capacità del server, le misure di sicurezza e le migliori esperienze utente per supportare il ridimensionamento dei negozi online.
Per compilare questo elenco, abbiamo ripercorso la nostra ricerca precedente e l'abbiamo combinata con le offerte aggiornate dei 50 principali provider di hosting al mondo. Dopodiché, abbiamo ridotto l'elenco eliminando quelli senza il mondo reale uptime test, misure di sicurezza all'avanguardia e prezzi ragionevoli.
Come test finale, abbiamo eseguito rigorosi test sull'esperienza utente per capire quali host web offrono l'esperienza dashboard moderna e ideale insieme a integrazioni rapide, opzioni di hosting gestito ed esperienze senza interruzioni per tutti i livelli di utente.
I migliori provider di hosting Web: le nostre migliori scelte
Di conseguenza, abbiamo finito con un elenco dei migliori provider di web hosting sul mercato. Dai un'occhiata ai nostri consigli qui sotto.
1. SiteGround – La nostra scelta per il miglior web hosting
SiteGround è la nostra prima scelta per l'hosting web affidabile grazie ai suoi semplici strumenti di gestione del sito web, all'hosting veloce e sicuro e ai pacchetti di hosting convenienti. Il web hosting standard da SiteGround è un ottimo punto di partenza per piccoli negozi online, blog e siti Web aziendali, ma offre anche l'opportunità di eseguire l'aggiornamento all'hosting WordPress gestito, WooCommerce hosting e cloud hosting.
Prezzi
I nuovi utenti hanno l'opportunità di registrarsi SiteGroundi frequenti prezzi promozionali, che potrebbero ridurre i prezzi per i primi anni a seconda del piano scelto. Dopo la promozione, passa al prezzo standard, che offre comunque un valore migliore rispetto a gran parte della concorrenza.
Ecco le SiteGround piani di hosting condiviso:
- StartUp: $ 14.99 al mese ($ 3.99 al mese con la promozione) per un sito Web, 10 GB di spazio Web, 10 visite mensili, un certificato SSL gratuito, backup giornalieri, CDN gratuito, e-mail gratuita, sicurezza avanzata, strumenti di e-commerce, opzioni WordPress gestite, memorizzazione nella cache , database illimitati e collaborazione.
- GrowBig: $ 24.99 al mese ($ 6.69 al mese con la promozione) per siti Web illimitati, 20 GB di spazio Web, 100 visite al mese, tutto dal piano precedente, backup su richiesta, PHP più veloce e una sezione di staging.
- GoGeek: $ 39.99 al mese ($ 10.69 al mese con la promozione) per siti Web illimitati, 40 GB di spazio Web, 400 visite mensili, tutto dai piani precedenti, staging + Git, opzioni client white label, assistenza clienti prioritaria e il livello più alto di risorse offerte attraverso SiteGround.
Pro 👍
- SiteGround offre prezzi promozionali di prim'ordine che rimangono convenienti anche dopo la conclusione dell'affare.
- Tutti i piani di hosting di siti Web ricevono un certificato SSL gratuito e backup per la migliore sicurezza possibile.
- L'hosting web ha gestito elementi WordPress e funzionalità abilitate per l'e-commerce per la creazione rapida di un sito Web e l'avvio di un negozio online.
- Puoi aggiungere collaboratori per gestire il sito Web, condividere idee e concedere l'accesso agli utenti.
- SiteGround i piani sono progettati per ridimensionare le aziende, il che significa che puoi eseguire l'aggiornamento in qualsiasi momento man mano che il tuo sito cresce.
- La memorizzazione nella cache pronta all'uso e la CDN gratuita si uniscono per migliorare la velocità del sito.
- Alcuni dei piani offrono siti di staging da testare plugins, temi e design del sito web prima di pubblicare qualsiasi cosa online.
- Il piano di livello più alto fornisce strumenti avanzati per lavorare con i clienti di web design, come assistenza clienti prioritaria, staging + Git e white label.
- SiteGround è ottimizzato per i più diffusi sistemi di gestione dei contenuti come WordPress, Drupal e Joomla. Ciò fornisce installazioni con un clic ai tuoi costruttori di siti Web preferiti.
- Lo strumento SiteGround dashboard semplifica lo sviluppo e la gestione del Web per tutti gli utenti, con moduli per la gestione del dominio, la creazione di siti, i servizi di posta elettronica e altro ancora.
Contro 👎
- SiteGround offre periodi promozionali solo per 12 mesi. Non ottieni sconti se ti iscrivi per un periodo più lungo.
- Il prezzo su SiteGroundIl sito Web di è un po' fuorviante, dal momento che ti attirano con i prezzi promozionali, ma dopo un anno questo sale al prezzo normale. Devi anche pagare l'intero anno in anticipo.
- Ci piacerebbe vedere elementi come la registrazione del dominio, la privacy del dominio e la scansione del sito inclusi nel prezzo. Questi sono tutti componenti aggiuntivi.
Ulteriori letture 📚
2. WP Engine – Secondo classificato per il miglior web hosting
In coda da vicino SiteGround is WP Engine. Anche se leggermente più costoso, in realtà lo sentiamo WP Engine è più trasparente con i suoi prezzi di SiteGrounde stai semplicemente iniziando con prezzi regolari invece di ottenere un anno a una tariffa scontata. Pertanto, il prezzo di WP Engine è più o meno lo stesso dei migliori contendenti in questa lista, anche se sembra più costoso. Avendolo detto, WP Engine eccelle con il suo hosting WordPress gestito, che ti consente di avviare un sito Web veloce, mantenerlo sicuro e completare gli aggiornamenti senza dover fare molto da parte tua. Gran parte del processo è automatizzato e puoi optare per l'hosting WordPress, WooCommerce hosting o hosting aziendale. Hanno anche una suite completa per gestire un'agenzia o gestire la tua attività freelance.
Prezzi
WP Engine offre prezzi trasparenti in base al fatto che tu paghi su base mensile o annuale. Puoi anche metterti in contatto con il WP Engine team per una soluzione di hosting aziendale più avanzata.
I piani WordPress gestiti includono:
- Startup: $ 25 al mese (annuale) o $ 30 al mese (mensile) per un sito Web, 25 visite mensili, 10 GB di spazio di archiviazione e 50 GB di larghezza di banda. Ciò include anche temi personalizzabili, gestione temporanea con un clic, backup, aggiornamenti automatici di PHP e WordPress, blocco proattivo delle minacce e velocità massima. Puoi aggiornare questo piano per più siti, visitatori e spazio di archiviazione WordPress. Ci sono anche aggiornamenti per una maggiore sicurezza, automatizzati plugin aggiornamenti e larghezza di banda.
- Saloni professionali: A partire da $ 49 al mese per tutto il piano precedente, 3 siti, 75 visite al mese, 15 GB di spazio di archiviazione e 125 GB di larghezza di banda.
- Crescita: A partire da $ 96 al mese per tutti i piani precedenti, 10 siti, 100 visite al mese, 20 GB di spazio di archiviazione e 200 GB di larghezza di banda al mese.
- Scala: A partire da $ 242 al mese per tutti i piani precedenti, oltre 30 siti, 400 visite al mese, 50 GB di spazio di archiviazione e 500 GB di larghezza di banda.
- Hosting dedicato: Prezzi personalizzati per tutto ciò di cui hai bisogno oltre 300 siti, 400 visite e 50 GB di spazio di archiviazione.
I piani di hosting per l'e-commerce includono:
- Startup: A partire da $ 30 al mese per una piattaforma creata per WooCommerce, automatizzato plugin aggiornamenti, premio WooCommerce temi, un sito Web, 25 visite al mese, 10 GB di spazio di archiviazione, 50 GB di larghezza di banda e opzioni per aggiornarli tutti.
- Saloni professionali: A partire da $ 63 al mese per tutto il piano precedente, 3 siti, 75 visite mensili, 15 GB di spazio di archiviazione e 125 GB di larghezza di banda.
- Crescita: A partire da $ 117 al mese per tutti i piani precedenti, 10 siti, 100 visite al mese, 20 GB di spazio di archiviazione e 200 GB di larghezza di banda al mese.
- Scala: A partire da $ 292 al mese per tutto nei piani precedenti, oltre 30 siti, 400 visite al mese, 50 GB di spazio di archiviazione e 500 GB di larghezza di banda al mese.
- Server dedicati: Prezzi personalizzati per tutto ciò di cui hai bisogno su 30 siti, 400 visite al mese e 50 GB di spazio di archiviazione.
Pro 👍
- WP Engine offre opzioni per hosting WordPress gestito o soluzioni di e-commerce.
- Sappiamo che WP Engine ha tempi di caricamento notevolmente più rapidi rispetto alla concorrenza.
- Puoi proteggere i tuoi siti Web con backup giornalieri, aggiornamenti gestiti e monitoraggio costante del sito Web.
- L'assistenza clienti è disponibile 24/7/365.
- Puoi gestire un'intera agenzia o una piattaforma di web design freelance con uno dei piani white label.
- Tutto è gestito, consentendoti di avviare un negozio WordPress in pochi minuti e non devi mai preoccuparti degli aggiornamenti PHP o WordPress.
- WP Engine offre un cruscotto moderno ed elegante che è molto più avanti dei suoi concorrenti quando si tratta di facilità d'uso.
- Offrono uno strumento di migrazione rapida per spostarsi su siti Web da altri host.
- Ricevi certificati SSL gratuiti per proteggere tutte le transazioni che passano attraverso il tuo negozio.
- WP Engine offre strumenti per il flusso di lavoro come l'accesso GIT e SSH tramite MySQL e WP-CLI.
- Metti in scena i siti con uno strumento di gestione temporanea con un clic.
- Ottieni l'accesso a diversi temi e framework WordPress premium.
- Tutti i backup vengono automatizzati regolarmente.
Contro 👎
- Sebbene molto trasparente, il prezzo per WP Engine è decisamente superiore a quello dei fornitori di budget Siteground.
- Ci piacerebbe vedere automatizzato gratuito plugin aggiornamenti, considerando che stanno vendendo "hosting WordPress gestito". Supponiamo automatizzato plugin gli aggiornamenti sono essenziali per considerarlo gestito.
- Non ricevi un ulteriore livello di sicurezza (con firewall, mitigazione DDOS e CDN) a meno che non paghi un costo aggiuntivo.
- La soluzione di e-commerce è buona, ma essenzialmente stanno addebitando un extra per la comodità di non dover installare il WooCommerce plugin– che è estremamente facile da fare da soli.
Ulteriori letture 📚
3. GreenGeeks – La migliore opzione ecologica
GreenGeeks è un must-see durante la tua ricerca di web hosting se sei interessato a un host che si preoccupa delle soluzioni eco-compatibili. Lo consigliamo ad aziende e privati che hanno a cuore l'ambiente, visto che GreenGeeks pone l'accento sul reinvestire 3 volte l'energia che usa in energia rinnovabile. Non solo, ma GreenGeeks offre prezzi ragionevoli, tecnologie ad alta velocità e hardware di archiviazione di prima qualità per garantire che il tuo sito web rimanga veloce, sicuro e pronto per la scalabilità.
Prezzi
GreenGeeks vende hosting web standard insieme a WordPress, VPS (hosting di server privati virtuali) e hosting di rivenditori. In questa sezione, illustreremo i prezzi per l'hosting web standard, dopodiché puoi eseguire l'aggiornamento man mano che la tua piccola impresa cresce. GreenGeeks pianta anche un albero per ogni piano a cui ti iscrivi.
I piani includono:
- lite: $ 10.95 al mese ($ 2.95 al mese prezzo promozionale) per un sito Web, prestazioni standard, backup notturni, accesso multiutente, una partita di energia verde, database illimitati, memorizzazione nella cache, CDN, dominio gratuito per un anno, SSL gratuito, account e-mail multipli , 50 GB di spazio web e altro ancora.
- Pro: $ 15.95 al mese (prezzo promozionale di $ 5.95 al mese) per siti Web illimitati, prestazioni migliorate, spazio Web illimitato, e-mail illimitate, tutto dal piano precedente, backup su richiesta e uno strumento di riparazione di WordPress.
- Premium: $ 25.95 al mese (prezzo promozionale di $ 10.95 al mese) per siti Web illimitati, le migliori prestazioni offerte da GreenGeeks, tutto nei piani precedenti, un IP dedicato gratuito, cache degli oggetti e AlphaSSL gratuito.
Pro 👍
- GreenGeeks cerca di aiutare l'ambiente restituendo le risorse all'energia rinnovabile, utilizzando hardware ecologico e piantando alberi per ogni utente che si iscrive.
- I piani di hosting standard includono diversi elementi gratuiti, come account di posta elettronica, backup, memorizzazione nella cache e certificati SSL.
- Puoi collaborare con più persone sul sito Web con accesso multiutente.
- Alcuni dei piani includono backup su richiesta, AlphaSSL e memorizzazione nella cache degli oggetti.
- Puoi scegliere quale data center desideri utilizzare.
- I data center utilizzano energia rinnovabile e offrono un'infrastruttura affidabile e potente per posizionare i tuoi siti web.
- Hai la possibilità di utilizzare l'hosting WordPress per aggiornamenti WordPress gestiti, migrazioni WordPress gratuite e una maggiore sicurezza di WordPress.
- Puoi optare per un hosting più veloce e affidabile con l'hosting VPS.
Contro 👎
- GreenGeeks non è così trasparente sulle prestazioni, visto che ti dicono solo che le prestazioni migliorano man mano che aggiorni i prezzi. Preferiremmo vedere le prestazioni migliori per tutti i piani, ma sembra che potrebbero migliorare le prestazioni man mano che paghi di più.
Ulteriori letture 📚
4. Dreamhost
Dreamhost è specializzato in hosting WordPress a un prezzo ragionevole. È noto per le alte velocità, i componenti aggiuntivi economici (come i nomi di dominio) e il suo pannello di controllo super facile per la gestione dell'intera operazione. Puoi iscriverti a hosting web condiviso, hosting WordPress o hosting VPS tramite Dreamhost. Per non parlare del fatto che offrono un costruttore di siti Web, insieme a tipi di hosting più avanzati come il cloud e l'hosting dedicato.
Prezzi
Con piani annuali e mensili e diverse promozioni su base regolare, hai più opzioni per ridurre i costi di hosting, soprattutto quando hai appena iniziato.
I piani di hosting web standard includono:
- Condivisa: A partire da $ 6.99 al mese ($ 2.95 con prezzo promozionale) per un sito Web, un dominio gratuito, traffico illimitato, archiviazione SSD veloce, WordPress preinstallato, un costruttore di siti Web drag-and-drop, migrazioni WordPress automatizzate e un SSL gratuito.
- DreamPress: A partire da $ 16.95 al mese per un sito Web WordPress. Questo piano è progettato per gli utenti di WordPress e supporta un sito Web (è possibile aggiornarlo), nomi di dominio gratuiti, 100 visitatori mensili, 30 GB di spazio di archiviazione SSD, un certificato SSL, hosting di posta elettronica illimitato, creazione di siti Web, backup su richiesta, Jetpack , un ripristino di backup con un clic e un sito di staging con un clic.
- VPS: A partire da $ 13.75 al mese (fino a $ 110 al mese a seconda dei GB) per siti Web illimitati, traffico illimitato, 30 GB di spazio di archiviazione SSD, installazione di WordPress con un clic, e-mail illimitata e accesso al team di supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.
Pro 👍
- Dreamhost fornisce molti strumenti premium gratuitamente, come un certificato SSL, un costruttore di siti Web e migrazioni di siti gratuite.
- I piani più economici hanno ancora uno storage SSD veloce.
- Alcuni dei piani forniscono backup su richiesta e strumenti di ripristino.
- Il pannello di controllo personalizzato è facile da gestire.
- Dreamhost è noto per il suo servizio clienti sempre disponibile.
- Dreamhost utilizza unità a stato solido, rendendo l'infrastruttura più veloce quando si tratta di memorizzazione nella cache, query di database e caricamento di siti Web.
- Puoi installare app come WordPress con un semplice clic.
Contro 👎
- Il prezzo è un po' confuso con tutte le loro promozioni e il fatto che l'hosting WordPress presenta alcuni svantaggi rispetto all'hosting condiviso più economico. Lo abbiamo notato anche con l'hosting VPS.
- Sarebbe bello vedere traffico illimitato per tutti i piani.
Ulteriori letture 📚
5. Volano
Flywheel vanta uno dei dashboard e processi di configurazione più puliti e facili da usare rispetto a tutti i migliori host WordPress sul mercato. Ed è esattamente quello che è: un host WordPress gestito con piani orientati al valore, una bellissima interfaccia online e un processo di configurazione che può essere apprezzato da qualsiasi tipo di utente. In breve, Flywheel lo rende facile per tutti. Puoi gestire un sito a un prezzo basso o scegliere di gestire un'intera agenzia etichettando in bianco e cedendo il controllo ai clienti.
Prezzi
Sebbene Flywheel offra una Growth Suite pensata per coloro che necessitano di hosting, fatturazione e gestione dei clienti, ci concentreremo sui piani di hosting gestito:
- Minuscolo: A partire da $ 13 al mese per un sito, 5 visite, 5 GB di spazio di archiviazione, 20 GB di larghezza di banda, certificati SSL, il framework Genesis, plugin avvisi di sicurezza, memorizzazione nella cache, CDN, collaborazione, backup, clonazione del sito, Google Analytics, un sito demo gratuito, sviluppo locale, migrazioni gratuite, supporto live chat 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, gestione gestita plugin aggiornamenti e approfondimenti sull'ottimizzazione.
- antipasto: A partire da $ 25 al mese per un sito, 25 visite, 10 GB di spazio di archiviazione, 50 GB di larghezza di banda e tutto il piano precedente.
- Libero professionista: $ 96 al mese per un massimo di 10 siti, 100 visite, 20 GB di spazio di archiviazione, 200 GB di larghezza di banda, tutto nei piani precedenti e supporto multisito.
- Agenzia: A partire da $ 242 al mese per un massimo di 30 siti, 400 visite, 50 GB di spazio di archiviazione, 500 GB di larghezza di banda, tutto nei piani precedenti, dashboard di migrazione, supporto telefonico e un account manager dedicato.
Offrono anche piani personalizzati.
Pro 👍
- Flywheel fa un ottimo lavoro nell'offrire hosting gestito per operazioni più piccole.
- Tutti gli utenti ricevono certificati SSL per una maggiore sicurezza.
- Puoi creare facilmente il tuo sito Web utilizzando Genesis Framework.
- Il volano fornisce plugin avvisi di sicurezza, tecnologia di riparazione automatica e altri strumenti di sicurezza.
- C'è un CDN per velocità più elevate.
- La memorizzazione nella cache viene fornita di serie con ogni piano.
- Puoi trasferire la fatturazione con un clic di un pulsante se prevedi di utilizzarlo per i clienti.
- I backup notturni aiutano con la sicurezza.
- Puoi clonare e demo siti dalla dashboard di Flywheel.
- Flywheel ha davvero una delle interfacce più belle di tutti gli host web.
Contro 👎
- I piani tariffari non sono il miglior rapporto qualità-prezzo. Sebbene Flywheel tagli un po' i prezzi, noterai che i piani sono limitati nelle visite al sito e nelle aree di archiviazione.
- Non ottieni supporto multisito fino al piano Freelance da $ 96 al mese.
6. Kinsta
Kinsta fornisce una piattaforma di hosting gestito ad alta potenza con forse una delle infrastrutture più veloci per posizionare il tuo sito grazie alla sua partnership con Google Cloud Platform. Gli utenti ottengono l'accesso a un ambiente di hosting sicuro, backup automatizzati, memorizzazione nella cache e una rete di distribuzione dei contenuti senza le tariffe elevate che ti aspetteresti tradizionalmente dall'hosting cloud. Non solo, la dashboard di Kinsta è moderna e intuitiva, e ti dà anche accesso diretto alle risorse online (come una knowledge base) e ai rappresentanti dell'assistenza clienti.
Prezzi
Kinsta ha prezzi più alti rispetto alla maggior parte degli altri host in questo elenco, ma è davvero uno dei migliori valori grazie alla sua velocità senza pari e agli strumenti avanzati.
Ecco i piani tariffari:
- antipasto: A partire da $ 30 al mese per un'installazione di WordPress, 25 visite, 10 GB di spazio su disco, SSL gratuito, CDN, staging e migrazioni gratuite.
- Pro: A partire da $ 60 al mese per 2 installazioni di WordPress, 50 visite, 20 GB di spazio su disco e tutto il piano precedente.
- Affari 1: A partire da $ 100 al mese per 5 installazioni di WordPress, 100 visite, 30 GB di spazio su disco e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
- Affari 2: A partire da $ 200 al mese per 10 installazioni di WordPress, 250 visite, 40 GB di spazio su disco e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
- Affari 3: A partire da $ 300 al mese per 20 installazioni di WordPress, 400 visite, 50 GB di spazio su disco e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
- Affari 4: A partire da $ 400 al mese per 40 installazioni di WordPress, 600 visite, 60 GB di spazio su disco e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
- Impresa 1 -4: Da $ 600 a $ 1,500 al mese per 60-150 installazioni di WordPress, 1-3 milioni di visite, 100-250 GB di spazio su disco e tutto dai piani precedenti.
Pro 👍
- Non puoi battere i processi di configurazione e gestione di Kinsta. Non solo è facile migrare da un host diverso, ma puoi avviare diversi siti Web con il semplice clic di un pulsante.
- Anche i principianti troveranno intuitiva la dashboard di MyKinsta.
- C'è più valore nei piani tariffari di Kinsta rispetto alla maggior parte della concorrenza, visto come puoi mettere il tuo sito sui migliori server cloud del mondo e ricevi cose come SSL, CDN e staging, a prezzi piuttosto bassi.
- È piuttosto facile ampliare la tua attività e il sito Web in generale con la struttura dei prezzi di Kinsta.
- Kinsta offre tecnologia di autorigenerazione e conservazione del backup per garantire la sicurezza del tuo sito web.
- Il supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX (insieme a numerose risorse online) significa che hai sempre qualcuno che ti aiuti.
- Tutti i piani includono ambienti multiutente.
- Puoi scegliere tra 29 posizioni di data center.
- Kinsta fornisce servizi di rimozione di hack e malware.
- Test plugins, modelli e progetti di siti web in più ambienti di staging.
- Puoi etichettare in bianco i design del tuo sito Web e passarli ai clienti.
- Kinsta è probabilmente il miglior host web per velocità grazie a Google Cloud Platform, MariaDB e Nginx.
Contro 👎
- Il piano Starter non ha il supporto multisito.
- Anche se vediamo un grande valore in Kinsta, non si può negare che sia più costoso della concorrenza.
Ulteriori letture 📚
7. CloudWays
Cloudways offre una soluzione di hosting cloud gestita con semplicità e un'esperienza senza preoccupazioni, indipendentemente dalle dimensioni della rete del tuo sito web. È difficile battere le prestazioni che ottieni da Cloudways, considerando che i suoi server offrono una CDN integrata, strumenti di riparazione automatica e backup automatici. Per non parlare del fatto che puoi scegliere tra cinque provider cloud, attingere a una fornitura illimitata di applicazioni e assumere il controllo utilizzando l'innovativo pannello di controllo.
Prezzi
Il prezzo di Cloudways dipende interamente dal piano di hosting cloud che decidi. Ad esempio, puoi scegliere di utilizzare AWS (Amazon Web Services), DigitalOcean, Linode, Vultr o Google Cloud.
Non li tratteremo tutti, ma piuttosto ti forniremo le basi con DigitalOcean:
- $ 12 al mese per 1 GB di RAM, 1 core, 25 GB di spazio di archiviazione e 1 TB di larghezza di banda. Ciò include supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, un componente aggiuntivo CDN, migrazione gratuita, SSL gratuito, firewall dedicati, riparazione automatica, backup automatici e memorizzazione nella cache.
- $ 50 al mese per 4 GB di RAM, 2 core, 80 GB di spazio di archiviazione e 4 TB di larghezza di banda. Ottieni anche tutto dal piano precedente e alcuni strumenti aggiuntivi come Object Cache Pro.
- $ 26 al mese per 2 GB di RAM, 1 core, 5 GB di spazio di archiviazione, 2 TB di larghezza di banda e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
- $ 96 al mese per 8 GB di RAM, 4 core, 160 GB di spazio di archiviazione, 5 TB di larghezza di banda e tutto ciò che riguarda i piani precedenti.
Ancora una volta, altri provider di cloud hosting variano nei prezzi. Ad esempio, AWS parte da circa $ 36 al mese quando viene utilizzato tramite Cloudways.
Pro 👍
- Hai la possibilità di scegliere tra cinque diversi provider di host cloud.
- Alcuni dei provider di hosting cloud offrono funzionalità uniche come installazioni di applicazioni illimitate da AWS o storage di backup fuori sede da Google Cloud.
- Tutti i piani forniscono backup automatici per proteggere il tuo sito.
- Esistono altri strumenti di sicurezza come la riparazione automatica, l'applicazione di patch di sicurezza e i certificati SSL.
- La memorizzazione nella cache degli oggetti si accoppia bene con il componente aggiuntivo CDN per velocizzare il tuo sito.
- Cloudways offre opzioni di gestione del team per la collaborazione.
- L'ambiente di staging aiuta a testare gli strumenti e a provare le cose con il tuo progetto.
- Ricevi server abilitati HTTP/2 e accesso SSH e SFTP.
Contro 👎
- È fonte di confusione per gli utenti regolari pasticciare con il sistema di cinque provider di servizi cloud. Ad esempio, molte persone non capiranno le differenze (vantaggi/svantaggi) quando scelgono tra AWS e Google Cloud.
- Il prezzo non è così conveniente per i siti più piccoli ad eccezione dei piani di base di DigitalOcean e Linode.
Ulteriori letture 📚
8. GoDaddy
GoDaddy si è fatto più un nome nel gioco di vendita di domini, ma funge anche da provider di hosting affidabile e conveniente. Essendo una delle migliori soluzioni di web hosting, GoDaddy offre un'assistenza clienti senza precedenti, prezzi molto economici e un discreto costruttore di siti Web che si integra con WordPress.
Prezzi
Con GoDaddy, gli utenti scelgono tra hosting web standard, hosting WordPress e hosting e-commerce. Tuttavia, tratteremo principalmente l'hosting web standard visto come è dove inizieranno molte aziende.
I piani includono:
- Economia: A partire da $ 5.99 al mese per un sito Web, 100 GB di spazio di archiviazione, 10 database, larghezza di banda illimitata, un'installazione di WordPress con un clic e promozioni come un dominio e un indirizzo e-mail gratuiti per un anno.
- Deluxe: A partire da $ 7.99 al mese per prestazioni standard, siti Web illimitati, larghezza di banda illimitata, spazio di archiviazione illimitato, 25 database e tutto il piano precedente.
- finale: A partire da $ 12.99 all'anno per una maggiore potenza di elaborazione, siti Web illimitati, tutto dai piani precedenti e un certificato SSL gratuito.
- Massimo: A partire da $ 19.99 al mese per il massimo livello di potenza di elaborazione e velocità da GoDaddy, insieme a siti Web illimitati, tutto dai piani precedenti e SSL gratuiti illimitati per tutti i siti Web.
Pro 👍
- GoDaddy è vicino alla soluzione di hosting più economica che puoi trovare che non sale troppo in alto dopo i periodi promozionali.
- Anche il piano Economy ha un buon rapporto qualità-prezzo con 100 GB di storage e 10 database.
- Il pannello di controllo è facile da capire e puoi installare WordPress con un semplice clic.
- Puoi scegliere tra più data center globali per fornire contenuti agli utenti più velocemente.
- È facile ingrandire un sito Web con GoDaddy, poiché ti consente di aggiornare elementi come CPU, storage e I/O con un acquisto con un clic. Puoi anche aggiornare il tuo piano in qualsiasi momento.
- Ottieni l'accesso a oltre 150 app gratuite come quelle di Joomla, WordPress e Windows.
- GoDaddy ha un solido costruttore di siti Web che funziona bene con WordPress e fornisce più temi per avviare un design.
- GoDaddy offre un e-commerce preinstallato plugin che funziona con WooCommerce. In questo modo, puoi essere pagato rapidamente e pagare commissioni di transazione inferiori.
Contro 👎
- Non ottieni l'accesso a un SSL finché non scegli alcuni dei piani superiori.
- Gli articoli gratuiti di solito durano solo per il primo anno, come l'indirizzo e-mail, il dominio e il certificato SSL.
- La maggior parte dei prezzi promozionali richiede un impegno di 3 anni.
Ulteriori letture 📚
Quale dei migliori provider di web hosting fa al caso tuo?
Da SiteGround a GoDaddy, ogni host web delle nostre classifiche ha i suoi vantaggi. Ci piace SiteGround per il miglior valore di web hosting, ma WP Engine è la soluzione migliore per coloro che desiderano il sito più veloce con l'hosting WordPress gestito: sii pronto a pagare un piccolo extra per questo. Se vuoi collaborare con un host attento all'ambiente, prova GreenGeeks. Altri host web economici includono Dreamhost e GoDaddy (o anche Bluehost). Per ulteriori provider di hosting gestito con velocità elevate, prendi in considerazione Kinsta, Flywheel e Cloudways. Prova solo a cercare opzioni che abbiano qualcosa come una garanzia di rimborso di 30 giorni (in questo modo puoi testarle). Allora facci sapere nei commenti quali considereresti i migliori servizi di web hosting!
Commenti Risposte 0